Sonnambulismo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sonnambulismo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Arichan88
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    132

    Sonnambulismo!

    Chi è sonnambulo di voi? e che ne pensate di questo fenomeno?



    io sono sonnambula pensate una volta stavo a un campo con gli scout e sono andata a finire nel letto di uno ^^'' che vergogna !
    "....Io non so cosa penserò dei miei sedici anni quando sarò come mio padre
    non so neanche cosa ci sarà dopo la morte
    ora mi sento come se non morirò mai
    e penso che l'amore conta più di tutto
    conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire,
    più della paura di essere omologati
    e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo...
    e cambiarlo non è facile..."

    - Come te nessuno mai

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    io sono sonnambulo.. pensate che una volta mi sono addormentato sul divano e nn so come mi sono ritrovato sulla poltrona dove uso il computer

  3. #3
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Occhiolino

    Non so se questo è sonnambulismo ma molte volte mi sveglio...vado in cucina apro un cassetto e ritorno nel letto...alla mattina mio padre o mia madre mi dicono: "Ma cosa cercavi ieri sera?"...ed io: "Eh?!?!?!?!?!?!?!?!"...adesso non so se capita ancora oppure no...

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Mio fratello a volte parla nel sonno.
    invece di solito io nel sonno dormo.

  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    io quando sogno di fare sesso la mattina trovo spiacevoli resti organici sul materasso
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    beh, io non soffro di questo fenomeno anche se a volte faccio delle cose coscentemente ma durante il sonno, come quando vado in bagno durante la notte spesso la mattina non me lo ricordo se qualcuno non me lo dice (e poi magari mi soggiunge in mente).

    per collegarmi al fatto di recs, devo dire che personalmente non ho mai sognato di fare sesso, ma proprio mai... almeno per tutti i sogni che la mattina mi ricordo.

    io infatti durante la notte ho un sonno piuttosto profondo... per esempio quando ci fu un terremoto ero l'unico che non si era svegliato, sebbene mio padre, come al solito, avesse iniziato a urlare e creare panico... questo me lo detto i miei il giorno dopo.

    inoltre a me il sonno mi prende all'improvviso. una volta mi ero adormentato sul divano mentre mangiavo, tanto che finì tutto sul divano e si dovette sgrassare quest'ultimo. un'altra volta invece perfino con la tazza di latte che si rovesciò tutta sul divano e fu una tragedia per pulire....

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Inviato da Chingensai
    inoltre a me il sonno mi prende all'improvviso. una volta mi ero adormentato sul divano mentre mangiavo, tanto che finì tutto sul divano e si dovette sgrassare quest'ultimo. un'altra volta invece perfino con la tazza di latte che si rovesciò tutta sul divano e fu una tragedia per pulire....
    non è che sei catalettico?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da recs
    non è che sei catalettico?
    Beh, proprio no visto che non è che mi succede spesso (infatti è una cosa di diversi anni fa) e tuttavia non so cosa ci sia da ridere... beh, se lo fassi stato, il tuo messaggio non sarebbe mica tanto simpatico, anzi...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    inoltre non è colpa mia se qualcuno mi dà una tazza di latte quando sono mezzo addormentato...

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    scusa per il però m'immagino la scena di uno che sta sul divanocol pigiamino con gli orsetti, la madre gli dà una tazza di latte e quello se ne va per i fatti suoi senza controllo (come un filmato di paperissima), io vado in catalessia seria durante le ore di italiano.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da recs
    scusa per il però m'immagino la scena di uno che sta sul divanocol pigiamino con gli orsetti, la madre gli dà una tazza di latte e quello se ne va per i fatti suoi senza controllo (come un filmato di paperissima), io vado in catalessia seria durante le ore di italiano.
    Beh, visto che mia madre si cucina spesso un tè, finisce sempre che una tazza di latte (che ti dico che bevo e non so cosa ci sia da vergognarsene) la faccia per me. Sai, vedere due persone su un fornello è davvero una situazione goffa...

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Sonnambulismo!

    Inviato da Arichan88
    Chi è sonnambulo di voi? e che ne pensate di questo fenomeno?



    io sono sonnambula pensate una volta stavo a un campo con gli scout e sono andata a finire nel letto di uno ^^'' che vergogna !
    nn è ke ci 6 andata apposta nel letto di quello?
    cmq sia nn mi è mai capitato, al massimo facevo dei discorsi con mio cugino mentre dormivamo ^^

  13. #13
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675

    Re: Sonnambulismo!

    Inviato da Arichan88
    io sono sonnambula pensate una volta stavo a un campo con gli scout e sono andata a finire nel letto di uno ^^'' che vergogna !
    ah, alla fine il subconscio (eros) vince sempre sul superego (thanatos)....grazie freud

    cmq pure io sn sonnambulo, anzi vi dirò d+, una volta quando portavo l'apparekkio sono andato a dormire ke ce l'avevo in bocca...la mattina (le 13:00) mi sveglio e mia madre mi fa:"dove ce l'hai l'apparekkio?" "ahem...BOOOOOO?"...nn l'ho + trovato...ma ho fatto anche di peggio...della serie mi son montato il sassofono e ho cominciato a suonare...x fortuna ke i miei nn mi hanno svegliato xke sanno ke son sonnambulo...bè, ce le ho addosso tutte io, parlo nel sonno (rispondo + o - con coerenza se mi si pone una domanda), russo e son sonnambulo...
    mio fratello mi ha raccontato ke una volta glo ho detto:"Togli il parrukkino!!!" e lui mi fa "A ki?" "All'IGLOOO!!!" nn finivo + di ridere quando me l'ha racconata!!!!

  14. #14
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Sonnambulismo!

    Inviato da Arichan88
    [B
    pensate una volta stavo a un campo con gli scout e sono andata a finire nel letto di uno ^^'' che vergogna ! [/B]
    Però... buona come scusa per finire nel letto di qualcuno...
    me la segno. Grazie Arichan

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Io, sono sonnambulo duro..... quando non mi metto a girare per casa urlo che ho i ragni in testa.

    Pensate che dormo anche in un letto a castello nel letto di sopra.
    Mio fratello non ne può più. (

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •