" mari stregati "
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: " mari stregati "

Cambio titolo
  1. #1
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330

    " mari stregati "

    Volevo sapere se conoscevate questo libro di tim powers, siccome son appassionato del mondo piratesco volevo trovare una soluzione a due libri che ho già, del quale uno " il pirata " di james l. nelson che non mi ha entusiasmato e dell altro che sto leggendo ora che mi piace molto " storia della pirateria" che parla delle usanze e di tutto di più per conoscere i tempi dei pirati.
    Però ora cercavo una bella avventura..sapete consigliarmi qualcosa oltre se sapete dirmi anche qualcosa del primo che ho nominato?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Tim Powers è un autore molto particolare, che puoi amare o odiare. Tra i suoi libri più famosi ti cito Le porte di Anubis, Lamia e L'ultima chiamata . Nei suoi romanzi si mescolano elementi di fantasy, fantascienza, gotico, horror e steampunk. Il suo libro più conosciuto è il primo che ho nominato, un intrigante romanzo che mescola i miti e le elggende dell'antico Egitto con le sotrie di occuslitmo tipiche della Londra vittoriana.
    Mari stregati non è il miglior romanzo di Powers, è una storia di pirati ma solo parzialmente in quanto, come tutti i suoi libri, mescola vari generi con risultati che possono essere molto validi (come nel caso de le porte di Anubis ) o abbastanza scarsi, come nel caso del libro di cui chiedi informazioni.
    Ti consiglio di prenderlo in prestito da una biblioteca e di provare a leggerlo prima di acquistarlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •