[6] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [6] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #46
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Guarda cosa mi son perso?

    Che dire: ottimo lavoro Figli del Ruolismo!


    Le mie proposte:



    Ho dato il mio contributo...a voi le decisioni...
    Sono perfettamente d'accordo. Sacrifice l'avevo dimenticato, di strategici e picchiaduro non capisco una mazza e mi fido di te (si tratta comunque di titoli molto quotati) e M&M6 a me fa cagare ma siete un'orda di fan e mi appecoro alla vostra insistenza

    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    concordo per M&M.Aaron dai eh!
    Eccone un altro, mi sono già arreso

    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Volevo fare una nota (e anche rompere un po' il cazzo) ma secondo me gli Abes sono più dei platform/puzzle anziché adventure.
    Le categorie sono quelle di GOG, ma alcune sono talmente sballate che mi viene quasi di cambiarle (Tipo Warlords Battlecry 3 nei RPG per esempio). Gli Oddworld stanno negli Action (la categoria è Cinematic Platform, etichetta azzeccata spesso a questo, come ad Another World o Flashback. Sì, tecnicamente è un Platform/Puzzle).

  2. #47
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Le categorie sono quelle di GOG, ma alcune sono talmente sballate che mi viene quasi di cambiarle (Tipo Warlords Battlecry 3 nei RPG per esempio). Gli Oddworld stanno negli Action (la categoria è Cinematic Platform, etichetta azzeccata spesso a questo, come ad Another World o Flashback. Sì, tecnicamente è un Platform/Puzzle).
    Vabbè, ciò non esclude il fatto che possiamo organizzare tutto con categorie più appropriate per ogni gioco.

  3. #48
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ciò non esclude il fatto che possiamo organizzare tutto con categorie più appropriate per ogni gioco.
    Potremmo, alla fine mettere le stesse categorie di GOG potrebbe essere fuorviante... Tipo WB3, Independence War 2 o Descent, per esempio. Boh, per ora scegliamo i giochi "migliori" e poi vediamo.

    Ah, nella lista ho inserito una piccola Verità Assoluta.

  4. #49
    Spoilt1986
    Ospite
    Perché non metti in OP le varie offerte e anche le nuove uscite?

  5. #50
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    (preferisco comunque l'originale)
    Perché? Forse il remake è un po' troppo semplificato dal 3d (anche se hanno tolto i suggerimenti ), ma almeno spostarsi non è più inutilmente confusionario. Inoltre la nuova Era è meravigliosa

  6. #51
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Perché non metti in OP le varie offerte e anche le nuove uscite?
    Sì, ma solo quando verranno pubblicati o scontati giochi di ruolo.

    EDIT: A qualche gioco ho modificato la categoria perchè davvero non si poteva vedere... cercando di rimanere il più possibile legato a quelle di GOG.

    @hitfreezy: Per pura questione affettiva, Real Myst non l'ho nemmeno mai finito... ma non mi fece lo stesso effetto.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 14-02-2012 alle 23:30:20

  7. #52
    Spoilt1986
    Ospite
    C'è una wiki o una guida che spiega il funzionamento dei vari oggetti di Outcast? Fatico a capirne l'utilità a volte, tipo il collegamento f (mi pare).

    edit: come non detto, c'era il manuale scaricabile da GoG.

  8. #53
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    C'è una wiki o una guida che spiega il funzionamento dei vari oggetti di Outcast? Fatico a capirne l'utilità a volte, tipo il collegamento f (mi pare).

    edit: come non detto, c'era il manuale scaricabile da GoG.
    BraFo

  9. #54
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Segnalo che, a quanto pare, Dungeon Keeper 2 da problemi con Win 7. Ci vorrebbe qualcuno che ha il gioco in W7 per avere conferma.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #55
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Segnalo che, a quanto pare, Dungeon Keeper 2 da problemi con Win 7. Ci vorrebbe qualcuno che ha il gioco in W7 per avere conferma.

    Confermo, non mi sono sbattuto a cercare la soluzione ma probabilmente cè ne forum di gog o cercando su google.

  11. #56
    Tra gli rpg mancano gli ishar, i lands of lore e i realms of arkania, almeno a occhio. .sisi:

  12. #57
    alaris
    Ospite
    Bravo alupo....land of lore e Ishar.

  13. #58
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ma non li sto mettendo tutti, solo i consigliati. Io gli Ishar non li consiglio

    I Realms of Arkania sono ottimi, ma davvero troppo hardcore... secondo me potrebbero anche essere consigliati, ma con qualche avvertenza.

  14. #59
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Confermo, non mi sono sbattuto a cercare la soluzione ma probabilmente cè ne forum di gog o cercando su google.
    Il problema è che, da quanto ho capito dalle recensioni GOG e dalle discussioni dedicate nel forum, il problema non è stato risolto e GOG sta ancora lavorandoci. Ho visto postare delle soluzioni che però non vanno bene a tutti.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #60
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma non li sto mettendo tutti, solo i consigliati. Io gli Ishar non li consiglio

    I Realms of Arkania sono ottimi, ma davvero troppo hardcore... secondo me potrebbero anche essere consigliati, ma con qualche avvertenza.
    C'è Darklands tra i consigliati, che non è proprio un rpg all'acqua di rose...

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •