wwe raw 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: wwe raw 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48

    wwe raw 2

    qualcuno ha raggiunto il massimo di punti nella "hall of fame"(credo che il massimo sia 9999punti); io sono arrivato quasi a 5000punti.

    Vorrei sapere: cosa viene sbloccato a 9999punti?
    A BETTER TOMORROW

  2. #2
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    penso che nessuno ci sia ancora arrivato a quel punteggio....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    be adesso che mi sono fatto gta collection di arrivare a 9999 punti a raw 2 me ne sbatto altamente le pa!!e !!!!!!!!!!!!

    cmq nn ce proprio nessuno che sa darmi una risposta?
    A BETTER TOMORROW

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18

    ??

    Sono indeciso se acquistare wwe raw 2 per xbox ne vale la pena?
    Qualcuno ha visto WWE SmackDown! Here Comes the Pain per PS2? E questo il motivo della mia indecisione, uscirà anche per xbox?
    Ricordati una cosa: osa...osa...osa...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    WWE SmackDown! Here Comes the Pain non credo proprio che uscirà mai per xbox.
    cmq Raw2 a me è piaciuto per 2 settimane poi diventa molto ripetitivo se giocato da solo. Se ai la possibilità di fare una carriera con uno,due o tre dei tuoi amici invece credo diventi infinito. lo dico per esperienza personale perche con la vecchia psx e il primo smackdown con un mio amico inizammo una carriera in due e arrivammo al 2012(a quel punto abbiamo smesso perchè usci smackdown2).

    in WWE SmackDown! Here Comes the Pain si può fare la carriera solo in singolo e questa a mio parere è una pecca gravissima. Smack però è molto meglio di Raw dal punto di vista delle mosse e dall'interattivita con l'ambiente; e poi Raw non si sa perchè ha le animazioni dei lottatori e dell'albitro sono veramente lente e questo significa che per vincere per schienamento devi essere Lesnar contro Spyke dudley altrimenti non ce se la fa(HHH non lo ho mai battuto per schienamento anche se lo massacravo);bella invece la possibilità di creare il proprio personaggio con canzone di intro una di quelle su hard-disk.

    dunque ti consigli di prendere Raw2 solo se hai tempo e possibilita di giocarci almeno con un tuo amico.
    A BETTER TOMORROW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •