Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli) - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 278 di 278

Discussione: Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli)

Cambio titolo
  1. #271
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Maddai, sembra che ora che ha lasciato quel lavoro abbia finito di vivere...
    Ci sono anche molti disoccupati che sono tali perchè: A. non hanno voglia di cercare di lavoro B. sono mantenuti C. studiano fino a 30 anni, non mi sembra che lui non abbia voglia di lavorare...
    Un lavoro del genere con orari del genere lo fai se sei disperato, hai moglie e figli.
    Uno può anche decidere cosa è meglio per se e mollare questo lavoro, nessuno ha detto che debba perforza guadagnare 1000€ al mese da subito, esistono altri lavoretti, come da commessi, che CI SONO (vedi McDonald che assume spesso), che richiedono altri tipi di sacrifici (lavorare nei weekend) ma che ti lasciano in compenso parecchio tempo per pensare al tuo futuro, studiare nel frattempo, fare qualche corso, occuparti di ragazza & amici e nel frattempo cercare il lavoro della vita...

    Non penso che lavorare alla Bofrost fosse la sua massima ambizione, quindi non so quanto tempo avrebbe potuto avere per cercare di meglio se dalle 7/8 alle 21 è al lavoro...
    Poi comunque la sua esperienza se l'è fatta, non so se abbia ricevuto lo stipendio o meno, però non ha mica abbandonato il lavoro dopo due giorni..
    Quoto.
    Il 90% di persone disoccupate che conosco (compreso mio fratello) e che hanno in media 19-24 anni tutti sono disoccupati per pigrizia. Diciamocela tutta, se cerchi bene ma BENE vedrai che il lavoro lo trovi.
    Un esempio? Hanno chiamato mio fratello per fare l'animatore 3 mesi a 450€ al mese (e mio fratello ha un titolo di studio praticamente comprato), che poi abbia rifiutato è un altro paio di maniche ma come vedete il lavoro si trova.

  2. #272
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    182
    a proposito di bofrost, vicino casa mia c'è un baretto, un po' fuorimano, quasi tutti i giorni ci vedo due furgoncini della bofrost parcheggiati davanti per ore e i tizi ai tavolini a bere, anche la mattina
    stanno la le ore

  3. #273
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    15
    Io mi accontenterei di 1400€ al mese, lavorando 8 ore al giorno, 40 ore a settimana.

  4. #274
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Touge Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei di 1400€ al mese, lavorando 8 ore al giorno, 40 ore a settimana.
    no ma scusa, questo lo chiamo accontentarsi? io ci metterei la firma col sangue

  5. #275
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Touge Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei di 1400€ al mese, lavorando 8 ore al giorno, 40 ore a settimana.
    io per quelle ore, ne guadagno 1100 facendo il magazziniere.
    7 ore per 4 giorni, 6 ore per due giorni
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  6. #276
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    no ma scusa, questo lo chiamo accontentarsi? io ci metterei la firma col sangue
    Effettivamente

  7. #277
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    7
    ragazzi io penso che il problema dello sfruttamento sia molto piu grande..nel senso che...se tutti noi rifiutassimo di fare gli schiavi ci tratterebbero meglio.. solo che è un circolo vizioso..nel senso che purtroppo c'è sempre che fa lo schiavo per pochi euro perchè ha una famiglia e una casa da mantenere.. io stesso ora sono disoccupato e ho bisogno di cash.. ma un pò per la situazione..un pò perchè non amo farmi prendere per il c.....ulo è dura..infatti sto pensando e progettando di andare via 1 anno.. qua ormai non si riesce a vivere..almeno in questo periodo.. ma questo è un pensiero generico non solo sul lavoro!

  8. #278
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Quella maledetta azienda mi ha fatto irritare parecchie volte il deretano
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •