Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 278

Discussione: Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli)

Cambio titolo
  1. #16
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione paolotto96 Visualizza Messaggio
    ma che fisso, vai tranquillo, non sei tu che devi convincere loro, ma il contrario!
    cercano un pollo giovane da piazzare sul furgone 12-14 ore al giorno 6 giorni su 7. e la paga ovviamente sarà da fame.
    fidati, vai con pochissime aspettative e occhio alla fregatura.
    effettivamente le aspettative non sono alte! però provare non costa nulla, e sento che hanno da offrirmi!

  2. #17
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Di solito i lavori porta a porta guadagni in base a quanto vendi, poi guadagni anche bene, ma solo se vendi.
    Non so però com'è alla bofrost ma credo sia simile alla folletto
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #18
    Rika78
    Ospite
    La Bofrost? Ogni tanto mi telefonano e mi hanno anche inviato il loro catalogo di alimenti surgelati. Con quello che costano faccio prima a fare la spesa da Bulgari

  4. #19
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    La Bofrost? Ogni tanto mi telefonano e mi hanno anche inviato il loro catalogo di alimenti surgelati. Con quello che costano faccio prima a fare la spesa da Bulgari
    però da quello che ho sentito la roba è buona

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Località
    in the middle of nowhere
    Messaggi
    203
    consiglio da "amico"... vestiti semplice, togliti orecchini e affini, preparati ad un paio di domande tipo "perchè ti piacerebbe lavorare con noi?", non parlare MAI di soldi e paghe, guarda sempre dritto negli occhi, non farti intimidire, sono persone uguali a te, portati il curriculum così almeno hai qualcosa sotto mano "antistress", ricorda che se (ammesso e concesso che siano tipi svegli) non parli tu, parlerà il tuo linguaggio del corpo quindi non mentire, attento.
    non crearti aspettative MAI, e all'inizio se fila liscio ti metteranno IN PROVA, quindi leggi il contratto per bene.
    per il resto, ti auguro il meglio! impegnati e ce la farai
    a buon rendere!
    pat

    ps... ricorda le parole di berlusconi (sono di parte): macchina pulita e scarpe pulite!
    vestiti elegante, rispecchiano il livello della persona, ti "pesano" anche da come ti vesti!
    Ultima modifica di patmatteo; 6-03-2012 alle 12:53:52

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    però da quello che ho sentito la roba è buona
    Ma sticazzi
    Eurospin ftw!

  7. #22
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione patmatteo Visualizza Messaggio
    consiglio da "amico"... vestiti semplice, togliti orecchini e affini, preparati ad un paio di domande tipo "perchè ti piacerebbe lavorare con noi?", non parlare MAI di soldi e paghe, guarda sempre dritto negli occhi, non farti intimidire, sono persone uguali a te, portati il curriculum così almeno hai qualcosa sotto mano "antistress", ricorda che se (ammesso e concesso che siano tipi svegli) non parli tu, parlerà il tuo linguaggio del corpo quindi non mentire, attento.
    non crearti aspettative MAI, e all'inizio se fila liscio ti metteranno IN PROVA, quindi leggi il contratto per bene.
    per il resto, ti auguro il meglio! impegnati e ce la farai
    a buon rendere!
    pat

    ps... ricorda le parole di berlusconi (sono di parte): macchina pulita e scarpe pulite!
    vestiti elegante, rispecchiano il livello della persona, ti "pesano" anche da come ti vesti!
    grazie mille per i consigli mi saranno d'aiuto!

  8. #23
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione paolotto96 Visualizza Messaggio
    ma che fisso, vai tranquillo, non sei tu che devi convincere loro, ma il contrario!
    cercano un pollo giovane da piazzare sul furgone 12-14 ore al giorno 6 giorni su 7. e la paga ovviamente sarà da fame.
    fidati, vai con pochissime aspettative e occhio alla fregatura.
    Quoto, mio fratello di colloqui simili ne ha fatti parecchi, non importa come ti presenti o che impressione gli fai, se sei disponibile a farti sfruttare ti prendono al volo.

  9. #24
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    però da quello che ho sentito la roba è buona
    verissimo

    è piuttosto costoso, ma la qualità dei prodotti è alta e bisogna sempre considerare la componente di servizio
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #25
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    @ paolotto: in questo momento sinceramente pur di stare a casa, preferirei fare il pollo per due semplici motivi: non mi rincoglionisco dentro casa, e anche se la paga è bassa, poco è meglio di niente!!

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    I miei recentemente al grido di "risparmio!" sono passati dal comprare da eismann a bofrost. O i miei sono stupidi oppure eismann era ancora più costoso .

  12. #27
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho fatto due giorni in prova, e me ne sono pentitissimo

    Vendere è impossibile, appena vedono che sei un ragazzo poi nemmeno ti prendono seriamente

    Lavoravo con due colleghi, andavamo in culo ai lupi, posti assurdi. Uno di questi avrà avuto 50 anni e faceva 2-3 contratti al massimo, l'altro era un fenomeno, ne faceva anche 7-8 a colpo.

    Da me si guadagnava in base a quanti nuovi clienti fai, quindi guadagnare seriamente, a meno che non fossi davvero bravo come il sopracitato collega, era IMPOSSIBILE.

  13. #28
    Rika78
    Ospite
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    I miei recentemente al grido di "risparmio!" sono passati dal comprare da eismann a bofrost. O i miei sono stupidi oppure eismann era ancora più costoso .
    Se dovessi acquistare i surgelati per la mia famiglia di quattro persone da Bofrost sarebbe una spesa insostenibile. Un pacco di cotolette di merluzzo impanate costa 12 euro. Ok la qualità ma siamo in un periodo in cui si cerca di risparmiare il più possibile.

  14. #29
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho fatto due giorni in prova, e me ne sono pentitissimo

    Vendere è impossibile, appena vedono che sei un ragazzo poi nemmeno ti prendono seriamente

    Lavoravo con due colleghi, andavamo in culo ai lupi, posti assurdi. Uno di questi avrà avuto 50 anni e faceva 2-3 contratti al massimo, l'altro era un fenomeno, ne faceva anche 7-8 a colpo.

    Da me si guadagnava in base a quanti nuovi clienti fai, quindi guadagnare seriamente, a meno che non fossi davvero bravo come il sopracitato collega, era IMPOSSIBILE.
    oh cristo santo

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho fatto due giorni in prova, e me ne sono pentitissimo

    Vendere è impossibile, appena vedono che sei un ragazzo poi nemmeno ti prendono seriamente

    Lavoravo con due colleghi, andavamo in culo ai lupi, posti assurdi. Uno di questi avrà avuto 50 anni e faceva 2-3 contratti al massimo, l'altro era un fenomeno, ne faceva anche 7-8 a colpo.

    Da me si guadagnava in base a quanti nuovi clienti fai, quindi guadagnare seriamente, a meno che non fossi davvero bravo come il sopracitato collega, era IMPOSSIBILE.
    E' cosi in tutti i lavori dove si devono fare contratti.
    E' inutile che mi vieni a fracassare il cazzo porta a porta, se voglio una cosa sono io che chiamo

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •