Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 278

Discussione: Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli)

Cambio titolo
  1. #46
    Lo_Scatolo
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Se dovessi acquistare i surgelati per la mia famiglia di quattro persone da Bofrost sarebbe una spesa insostenibile. Un pacco di cotolette di merluzzo impanate costa 12 euro. Ok la qualità ma siamo in un periodo in cui si cerca di risparmiare il più possibile.
    Minchia!

    Beh paradossalmente questo può rendere più facile il lavoro, si sa che il lusso non conosce crisi e dei prodotti a quei costi sono inevitabilmente destinati a chi non si fa problemi nello spendere decine di euro in alimenti di siffatta qualità, ovvio che bisognerebbe essere in grado di orientarsi bene senza lasciarsi andare al becero porta a porta.

    Aggiungo, so che non aspettavate altro, la mia totale censura riguardo l'epistemiologia del colloquio, ovvero come mettersi a 90 prima ancora di avere un padrone.

  2. #47
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Se dovessi acquistare i surgelati per la mia famiglia di quattro persone da Bofrost sarebbe una spesa insostenibile. Un pacco di cotolette di merluzzo impanate costa 12 euro. Ok la qualità ma siamo in un periodo in cui si cerca di risparmiare il più possibile.
    infatti non credo ci siano famiglie che acquistano tutto il surgelato lì, visti i prezzi. però hanno dei prodotti molto particolari e molto buoni che ogni tanto ci si può levar lo sfizio di prendere.

    Mia nonna acquistava mini-stinchi e ragù di lepre, niente male.

    poi chiaramente te lo piazzan davanti alla porta, l'Esselunga che ti porta la spesa a casa non c'è dappertutto, anzi.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #48
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.765
    la qualità? ma che cazzo mangiate

    oppure sono fortunello io

    sono fortunello io

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Ragù di lepre

  5. #50
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    E' cosi in tutti i lavori dove si devono fare contratti.
    E' inutile che mi vieni a fracassare il cazzo porta a porta, se voglio una cosa sono io che chiamo
    Infatti

    E poi costano l'ira di dio cazzo, anche i miei colleghi dicevano "noi li vendiamo, è roba buona per carità, ma io non li comprerei MAI"
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    "Signora se mi concede un minuto di tempo le faccio vedere un merluzzo eccezionale"
    Puntavano tutto sul filetto di platessa.

    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    si ma generalmente da quanto ho capito, loro ti danno una zona con delle ipotetiche persone interessate, tu devi andare lì a proporre il catalogo e ovviamente a cercare di vendere


    Ti danno posti a caso, o meglio, una zona a caso dove ancora non sono stati o dove hanno pochi clienti. Ma sono A CASO.

    A me una volta mi han mandato in un paesino, una frazione di comune, in mezzo ai monti Cioè c'era la gente con le galline, i conigli, le mucche, secondo te questa gente va a prendere prodotti surgelati?

    Infatti pure i miei colleghi continuavano a lamentarsi "figuriamoci se sti campagnoli acquistano prodotti surgelati" e sono andati a disturbare uno che con la carriola spostava il fieno che appena loro han provato a insistere ha iniziato con "fuori di qui! non mi rompete i coglioni, andate via"

  6. #51
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    la qualità? ma che cazzo mangiate
    oppure sono fortunello io
    sono fortunello io
    dare per scontato che NON esistano surgelati di qualità mi sa tanto di ragionamento di un contadino del basso cremonese

    il fatto in casa sarà meglio, di certo, ma in giro ci sono anche tante aziendine che lavorano bene. Bo Frost (tralasciamo per un istante il capitolo prezzi) è certamente una di queste
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #52
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    mi sembra di averci comprato dei gelati tempo fa, è possibile?vendono pure quelli? costavano abbastanza ma erano squisiti se sono loro non sono dei rompipalle, ogni tanto passano ancora a portarmi dei cataloghi ma non sono molesti, sono simpatici buona fortuna, facci sapere com'è andata

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    652
    scommetto che lo hanno assunto o ci hanno provato!
    10€

  9. #54
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Allora, colloquio appena finito! È stato un colloquio di gruppo (8 persone ma dovevamo essere 10), inizialmente ci hanno fatto presentare, dire xke abbiamo risposto all'annuncio e cosa conoscevamo di bofrost! Fatto ciò ci hanno dato un oggetto casuale per simulare una vendita... A me ovviamente sono capitati i massaggi che non ci capisco una mazza ma in qualche modo l'ho sgolfata!! Poi ci hanno spiegato che tipo i lavoro sarebbe e effettivamente non è per niente male visto che solo di fisso si parla di quasi 1000€ più provvigioni ecc... Ed in base alle nostre qualità ci sono prospettivi di crescita all'interno della ditta. L'unica cosa è che propongono solamente 2 posti e ai colloqui siamo una baraonda! Io non sono andato malissimo, ma neanche benissimo considerando poi che era anche il mio primo colloquio! Se non chiamano entro domani niente da fare, se chiamano ti fanno fare un altro colloquio (privato) e se quest'ultimo va bene ti affiancano per 2 giorni ad un venditore esperto e se superi il "test" sei assunto per un anno con l'opzione per il secondo... Insomma molto ma molto difficile entrare, io ci spero ma non più di tanto so già che non mi chiameranno ma almeno c'ho provato!


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    1000€ di fisso?
    Allora il contratto è molto diverso da quello che avevano offerto a me.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    652
    la vecchia storia dei 2 posti su mille candidati e guarda caso prendono te! LOL

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Giovedì ho anche io un colloquio...ma secondo voi è giusto chiedere orari di lavoro e stipendio o è una cosa che si deve solo sperare venga tirata fuori dal datore? i miei dicono che non devo parlarne, ma per loro questa storia è una specie di tabù e non mi fido dei loro pareri..

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Giovedì ho anche io un colloquio...ma secondo voi è giusto chiedere orari di lavoro e stipendio o è una cosa che si deve solo sperare venga tirata fuori dal datore? i miei dicono che non devo parlarne, ma per loro questa storia è una specie di tabù e non mi fido dei loro pareri..
    per gli orari non vedo il problema per lo stipendio io non ho mai chiesto niente al riguardo ai colloqui e non lo consigliano sentendo in giro

  14. #59
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.765
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    dare per scontato che NON esistano surgelati di qualità mi sa tanto di ragionamento di un contadino del basso cremonese

    il fatto in casa sarà meglio, di certo, ma in giro ci sono anche tante aziendine che lavorano bene. Bo Frost (tralasciamo per un istante il capitolo prezzi) è certamente una di queste
    cazzouè contandino del basso cremonese questo lo uso quando enuncerò il mio sdegno a qualcuno con i dentoni.
    ma vabbè, io non ci credo ai surgelati. se è per questo non credo neanche al forno a microonde...ah, e come non dimenticare la macchinetta del caffè con le cialde. ma cazzo ma senti che nome, cialde. Non ci credo.
    ma non ci credo proprio eh...non credo nemmeno all'affettato già affettato in vaschetta soffice e carnoso. E non credo nemmeno nelle merendine con più latte e meno cacao.

    Però adesso non chiedermi se credo al frigorifero.

  15. #60
    Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    357
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    cazzouè contandino del basso cremonese questo lo uso quando enuncerò il mio sdegno a qualcuno con i dentoni.
    ma vabbè, io non ci credo ai surgelati. se è per questo non credo neanche al forno a microonde...ah, e come non dimenticare la macchinetta del caffè con le cialde. ma cazzo ma senti che nome, cialde. Non ci credo.
    ma non ci credo proprio eh...non credo nemmeno all'affettato già affettato in vaschetta soffice e carnoso. E non credo nemmeno nelle merendine con più latte e meno cacao.

    Però adesso non chiedermi se credo al frigorifero.
    Credi tu nelle fate?

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •