Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 278

Discussione: Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli)

Cambio titolo
  1. #61
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    quì gira sempre lo stesso tizio da anni ormai che consegna la merce, quindi deduco che non è un cattivissimo lavoro. Certo però le aspettative non possono essere altissime. In bocca al lupo comunque : )

  2. #62
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    1000€ di fisso?
    Allora il contratto è molto diverso da quello che avevano offerto a me.
    si

    Citazione paolotto96 Visualizza Messaggio
    la vecchia storia dei 2 posti su mille candidati e guarda caso prendono te! LOL
    xkè non può essere scusa? e comuque non mi hanno assolutamente preso ancora...
    Ultima modifica di A.Anto; 6-03-2012 alle 23:30:21

  3. #63
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    si



    xkè non può essere scusa? e comuque non mi hanno assolutamente preso ancora...
    Che ti hanno detto?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #64
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    che domani avrò il colloquio privato, già che mi hanno chiamato è positivo visto che hanno detto chiaramente che chi non riceveva la loro chiamata entro domani vuol dire che il colloquio non era andato bene... a me dopo un'oretta e mezza mi hanno chiamato

  5. #65
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    che domani avrò il colloquio privato, già che mi hanno chiamato è positivo visto che hanno detto chiaramente che chi non riceveva la loro chiamata entro domani vuol dire che il colloquio non era andato bene... a me dopo un'oretta e mezza mi hanno chiamato
    Gl per domani.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #66
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Gl per domani.
    thanx

  7. #67
    •LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castelponzone(CR)
    Messaggi
    10.059
    Poi per il vestiario stai tranquillo vacci normale,ne troppo elegante ne troppo grezzo.


  8. #68
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Varyel Visualizza Messaggio
    Poi per il vestiario stai tranquillo vacci normale,ne troppo elegante ne troppo grezzo.
    ad essere sincero ieri sono andato abbastanza elegante e se devo dire la verità credo che questo un pò li abbia colpiti... ad essere troppo elegante non si sbaglia mai alla fine... infatti stamattina a sto punto metterò la camicia sotto a qualcosa credo...

  9. #69
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    cazzouè contandino del basso cremonese questo lo uso quando enuncerò il mio sdegno a qualcuno con i dentoni.
    ma vabbè, io non ci credo ai surgelati. se è per questo non credo neanche al forno a microonde...ah, e come non dimenticare la macchinetta del caffè con le cialde. ma cazzo ma senti che nome, cialde. Non ci credo.
    ma non ci credo proprio eh...non credo nemmeno all'affettato già affettato in vaschetta soffice e carnoso. E non credo nemmeno nelle merendine con più latte e meno cacao.

    Però adesso non chiedermi se credo al frigorifero.
    l'importante è che tu non ti sia sentito offeso

    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    ad essere sincero ieri sono andato abbastanza elegante e se devo dire la verità credo che questo un pò li abbia colpiti... ad essere troppo elegante non si sbaglia mai alla fine... infatti stamattina a sto punto metterò la camicia sotto a qualcosa credo...
    bravissimo Anto, in bocca al lupo per oggi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #70
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    l'importante è che tu non ti sia sentito offeso



    bravissimo Anto, in bocca al lupo per oggi
    grazie imax, crepi il lupo!!! vi aggiornerò appena posso su come è andata!! ^^

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    652
    Citazione a.anto Visualizza Messaggio
    che domani avrò il colloquio privato, già che mi hanno chiamato è positivo visto che hanno detto chiaramente che chi non riceveva la loro chiamata entro domani vuol dire che il colloquio non era andato bene... A me dopo un'oretta e mezza mi hanno chiamato
    sbrotfl!!!!!!!!!!

  12. #72
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione paolotto96 Visualizza Messaggio
    sbrotfl!!!!!!!!!!
    sinceramente hai rotto un pò il cazzo se devi sfottere evita per favore!

    ho avuto il colloquio privato e mi hanno chiesto un pò di cose su di me e su come mi vedrei all'interno della ditta... direi che nel complesso è andato bene (sicuramente meglio di ieri) vediamo ora se mi richiameranno!

  13. #73
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    paolotto96 segnalato per flood.

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    652
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    sinceramente hai rotto un pò il cazzo se devi sfottere evita per favore!

    ho avuto il colloquio privato e mi hanno chiesto un pò di cose su di me e su come mi vedrei all'interno della ditta... direi che nel complesso è andato bene (sicuramente meglio di ieri) vediamo ora se mi richiameranno!
    non ti sto sfottendo, penso di avere molta più esperienza di te, avendo fatto centinaia di colloqui anche peggio del tuo.
    se poi te, dall'alto della tua presuntuosità, pensi che ti stia rompendo il cazzo, va bene. tanto ci vai te a fare il galoppino alla Bofrost!
    la cosa è semplice, di te non gliene frega un cazzo a quelli, prendono chiunque, basta che sgobbi (praticamente gratis), ed abbia la patente, punto.
    ma lo vedrai con i tuoi stessi occhi e penserai: ah quel cazzone di Paolotto aveva ragione!!
    e aspettati decine e decine di colloqui così, tanto ormai è il massimo a cui n giovane può aspirare in questa merda di nazione.
    buona fortuna e comprati una cintura per sostenere la schiena, altrimenti dopo le prime 2 settimane sei all'ospedale.

    p.s.
    ho fatto ANCHE IO il colloquio alla Bofrost anni fa e conosco gente che ci ha lavorato per qualche giorno.
    Ultima modifica di paolotto96; 7-03-2012 alle 11:53:15

  15. #75
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione paolotto96 Visualizza Messaggio
    non ti sto sfottendo, penso di avere molta più esperienza di te, avendo fatto centinaia di colloqui anche peggio del tuo.
    se poi te, dall'alto della tua presuntuosità, pensi che ti stia rompendo il cazzo, va bene. tanto ci vai te a fare il galoppino alla Bofrost!
    la cosa è semplice, di te non gliene frega un cazzo a quelli, prendono chiunque, basta che sgobbi (praticamente gratis), ed abbia la patente, punto.
    ma lo vedrai con i tuoi stessi occhi e penserai: ah quel cazzone di Paolotto aveva ragione!!
    e aspettati decine e decine di colloqui così, tanto ormai è il massimo a cui n giovane può aspirare in questa merda di nazione.
    buona fortuna e comprati una cintura per sostenere la schiena, altrimenti dopo le prime 2 settimane sei all'ospedale.

    p.s.
    ho fatto ANCHE IO il colloquio alla Bofrost anni fa e conosco gente che ci ha lavorato per qualche giorno.
    io sono tutt'altro che presuntuoso, le tue risposte invece mi sono sembrate delle frecciatine e alla lunga mi hanno infastidito, se mi avessi risposto così fin dall'inizio non ti avrei certo detto nulla, tu la pensi a modo tuo e molto probabilmente avrai ragione, ma meglio che ne stare a casa senza un soldo lo farei... oggi giorno è così, specialmente per noi giovani e purtroppo dobbiamo adattarci alla situazione che ci piaccia o meno. e comunque non è detta che mi prendono in quanto devono fare altri colloqui, entro la prossima settimana dovrei ricevere la chiamata se gli sono sembrato ok, altrimenti mi invieranno la lettera di ringraziamento a casa.

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •