hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

Cambio titolo
  1. #31
    Ferb
    Ospite
    Inviato da Diddy
    di,prova a far finire zelda a un ragazzino di 10 anni..ma va va
    ecco, allora io sarei quel ragazzino...

    beh, per i bambini che crescono con giochi "non-violenti" ma merdosi, direi "poveriniii!!"
    Di giochi belli(issimi?) e non violenti ce ne sono parecchi....

    un bimbo non durerebbe più di 10 minuti con Fzero GX
    Quoto...

  2. #32
    flavis
    Ospite
    Oggi ho regalato a mio cugino di nove anni per il compleanno GTA 3 e True Crime per Xbox.
    Ho sbagliato?

  3. #33
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sì.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #34
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    Inviato da borgy
    ciao ragazz ieri sono andato da mediaworld ero li che guardavo i giochi in vendita quando vedo due mamme che si avvicinano alla mensola dei giochi e incominciano a guardare i giochi allora incominciano a dire "oddio nn compriamo questo gioco vedi che ce scritto +18?? e l'altra risponde hai ragione anche gli altri giochi sono tutti vietati ha questa violenza NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO GUARDI QUESTE COSE E DIVENTI UN PAZZO OMICIDA
    io in quel punto mi sono messo quasi a ridere ma poi arriva il bello.... le due tipe guardano in basso e nell'angolino ce un gioco merdoso di cui nn ricordo il nome dove ce scritto +3 dicono :li prendiamo questo ok ?e l'altra va bene anche se lui ha 13 anni va bene ! ! HAHAHAAHAH MA SUVVIA MA COME SIAMO MESSI IO HO 14 ED HO SOLO GIOCHI +18 I MIEI GENITORI SE NE FREGANO (VISTO CHE POI MIO PADRE CI GIOKA INSIEME A ME) SECONDO ME è SBAGLIATISSIMO BASARSI SU QUEI + SONO UN'EMERITA MINCHIATA POVERI RAGAZZINI CHE SI VEDONO PORTARE A CASA I GIOCHI DEI PUFFI E DELLA PIMPA!
    nn ha senso...
    Niente link a siti hentai nella firma.

  5. #35
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da flavis
    Oggi ho regalato a mio cugino di nove anni per il compleanno GTA 3 e True Crime per Xbox.
    Ho sbagliato?
    Temo di si...

  6. #36
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    [QUOTE]Inviato da Ferb
    [B]ecco, allora io sarei quel ragazzino...

    beh, per i bambini che crescono con giochi "non-violenti" ma merdosi, direi "poveriniii!!"
    Di giochi belli(issimi?) e non violenti ce ne sono parecchi....

    Esatto, io quando avevo sui 10 anni giù di lì mi regolavo da solo..dato che i miei poi si fidavano..penso che uno sappia conoscere i suoi limiti e regolarsi un pokino...si comincia con giochi belli ma non violenti e poi si arriva ai vari gta ecc :9

  7. #37
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    (inviato da pape)Cos'hai contro i puffi, geniale allegoria dei buoni vecchi hippie?
    (inviato da Spiritmonger
    )hippie? leggi questo http://digilander.libero.it/FineschiCristian/studi.html
    QUALCOSA DI ALLUCINANTE !!!

  8. #38
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    Inviato da Glenn
    Si, che sono costretti ad una intera esistenza con un unico esemplare femmina che nn li guarda neanche 8|
    quoto glenn!!

  9. #39
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Tutta questa autodeterminazione...

    Siete minorenni!
    Quel che è peggio.. non avete potere economico!
    Insomma: abbiamo il dovere morale di vigilare sulle vostre scelte..
    anzi, sulle scelte di ROCKSTAR GAMES!

    P.S. Quando crescerete vi rifarete con i vostri figli che saranno persino più esauriti di voi..

    P.P.S. Gli hippies in confronto a voi facevano una vita regolare

    <Who watches the watchmen?>

  10. #40

    Re: Tutta questa autodeterminazione...

    Inviato da MULTIMAN
    Siete minorenni!
    Quel che è peggio.. non avete potere economico!
    Insomma: abbiamo il dovere morale di vigilare sulle vostre scelte..
    anzi, sulle scelte di ROCKSTAR GAMES!

    P.S. Quando crescerete vi rifarete con i vostri figli che saranno persino più esauriti di voi..

    P.P.S. Gli hippies in confronto a voi facevano una vita regolare

    oh mio dio


  11. #41
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da flavis
    Oggi ho regalato a mio cugino di nove anni per il compleanno GTA 3 e True Crime per Xbox.
    Ho sbagliato?
    Sì. Sul serio. Vabbene 12 anni..ma a 9 potrebbe avere conseguenze disastrose giocandoci e ti potrebbe uccidere8|
    mah...boh

  12. #42
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Ti sei domandato perchè il personaggio di Gta nn parla mai, non è carismatico ecc...??? Per evitare che qualche pazzo si faccia prendere troppo e cominci a fare Tommy Vercetti. Vabbè Tommy ha una sua personalità, però si limita a dire ''Ok vado'', e a sparare pugni....
    no

    credo che il personaggio di GTA non abbia voce perchè dal primo GTA il nostro personaggio non ha MAI avuto voce

  13. #43
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da flavis
    Oggi ho regalato a mio cugino di nove anni per il compleanno GTA 3 e True Crime per Xbox.
    Ho sbagliato?
    affatto

    Lascialo giocare, se ha un minimo di buon senso SA che quelle robe non le deve fare

  14. #44
    Ferb
    Ospite
    Inviato da flavis
    Oggi ho regalato a mio cugino di nove anni per il compleanno GTA 3 e True Crime per Xbox.
    Ho sbagliato?
    Sì. True Crime non è bello.
    E per GTAIII potevi almeno aspettare che arrivasse agli 11 anni...

  15. #45
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Però..

    Vercetti è un ritardato mentale, se parlasse non ci guadagnerebbe un granchè. A parte gli scherzi, è interessante che il suo mutismo sia contrapposto a tutto un mondo di gente che grida, minaccia, spiega i piani nei dettagli.. Vercetti sembra fermo al giorno in cui è evaso, e sembra restare estraneo a tutto nonostante ci sia dentro sino al collo. Tra l'altro l'assenza di caratterizzazione ne fa un perfetto alter-ego per chi gioca.

    P.S. Ciò non toglie che Vice city sia diseducativo in quanto fornisce una visione parziale e distorta della realtà in cui i rapporti tra le persone sono ridotti a pura e semplice violenza, e quel che è peggio, questa realtà è in parte plausibile e fotorealistica. Gli adulti hanno l'imperativo morale di vigilare sull'effetto che può avere sui minori, non raccontiamoci storie.

    P.P.S. Con mio nipote di 5 anni gioco a TEKKEN4 e a DOA3.. ma sono semplici mazzate, non lo metto davanti ad una rappresentazione malata della realtà. Giochiamo una mezz'oretta, ci ridiamo su e poi usciamo.
    <Who watches the watchmen?>

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •