hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

Cambio titolo
  1. #46
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    non fate tutte ste considerazioni x niente e lasciate parlare me che ci sono dentro a 12 anni e ho gta3 da quando uscito, stessa cosa per ut e vari, la violenza diventa un modo x sfogarsi nei vg e non tenere tutto dentro, che poi scoppi e le cazzate le fai nella realtà


    uno della mia età o anche di qualche anno meno non viene influenzato per niente dai videogiochi e se li compra da solo, io ci gioco da quando sono piccolo e passando recentemente, da 4 o 5 anni circa ai giochi + violenti il mio modo di giocare è maturato e crescendo con i videogiochi non mi è successo niente a giocare a resident evil

    credo che un trauma possa succedre se un bambino di 8 anni che sia abituato a giocare solo a monopoli e ai giochi educativi forniti con le enciclopedie multimediali junior passi a forbidden siren provato una serata da un amico, mi è capitato che sia venuto uno cosi da me e se ci staccavamo da rayman per giocare a ut la notte quello faceva incubi ma nulla di + e sicuramente non sarebbe stato un emule

  2. #47
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    dakril ha scritto:
    non fate tutte ste considerazioni x niente e lasciate parlare me che ci sono dentro a 12 anni e ho gta3 da quando uscito, stessa cosa per ut e vari, la violenza diventa un modo x sfogarsi nei vg e non tenere tutto dentro, che poi scoppi e le cazzate le fai nella realtà


    uno della mia età o anche di qualche anno meno non viene influenzato per niente dai videogiochi e se li compra da solo, io ci gioco da quando sono piccolo e passando recentemente, da 4 o 5 anni circa ai giochi + violenti il mio modo di giocare è maturato e crescendo con i videogiochi non mi è successo niente a giocare a resident evil

    credo che un trauma possa succedre se un bambino di 8 anni che sia abituato a giocare solo a monopoli e ai giochi educativi forniti con le enciclopedie multimediali junior passi a forbidden siren provato una serata da un amico, mi è capitato che sia venuto uno cosi da me e se ci staccavamo da rayman per giocare a ut la notte quello faceva incubi ma nulla di + e sicuramente non sarebbe stato un emule
    Dovresti aspettare qualche anno... magari diventi un serial killer...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #48
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    iamalfaandomega ha scritto:
    Zelda non é difficile. Può essere lungo, può essere palloso, ma difficile no: prima o poi, per inerzia lo finisci. Prova a finire per inerzia R-type
    Con Zelda intendi anche Ocarina of Time?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #49
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Certo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #50
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Ragazzi il problema non è facile,certamente il 99,99 di chi gioca a gta o compagnia bella non si lascerà influenzare da quello che fa nel gioco,perchè sà che un gioco.
    Ma se anche uno solo di questi minorenni cerca di imitare ciò che succede nel gioco(che è vietato ai minori)beh se io gli avessi venduto il gioco mi sentirei i sensi di colpa perennemente.
    Lo stesso se avessi creato quel gioco.
    E anche come videogiocatore tutto questo mi renderebbe molto triste.
    Bene questo è già successo(come già scritto dal buon redeye su videogiochi n.3).Un tredicenne e suo cugino sedicenne,una sera d'estate non sapendo che fare si sono messi a fare i cecchini con un fucile sulle macchine che passavano sull'autostrada.
    Il risultato?Il signor Aaron Hamel adesso riposa al cimitero della sua città ucciso da un proiettile alla testa ,sparato da un ragazzino che ha dichiarato di essersi ispirato da gran theft auto.

    Naturalmente si può sempre dire che è l'eccezione che conferma la regola,ma è un eccezione costata una vita.

  6. #51
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Bè io ho 12 anni ma a GTA ci gioco...sto diventando un pazzo omicida!Muhahahahaha!
















































    8|

  7. #52
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    però PES3 è +3

  8. #53
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    borgy ha scritto:
    ciao ragazz ieri sono andato da mediaworld ero li che guardavo i giochi in vendita quando vedo due mamme che si avvicinano alla mensola dei giochi e incominciano a guardare i giochi allora incominciano a dire "oddio nn compriamo questo gioco vedi che ce scritto +18?? e l'altra risponde hai ragione anche gli altri giochi sono tutti vietati ha questa violenza NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO GUARDI QUESTE COSE E DIVENTI UN PAZZO OMICIDA
    io in quel punto mi sono messo quasi a ridere ma poi arriva il bello.... le due tipe guardano in basso e nell'angolino ce un gioco merdoso di cui nn ricordo il nome dove ce scritto +3 dicono :li prendiamo questo ok ?e l'altra va bene anche se lui ha 13 anni va bene ! ! HAHAHAAHAH MA SUVVIA MA COME SIAMO MESSI IO HO 14 ED HO SOLO GIOCHI +18 I MIEI GENITORI SE NE FREGANO (VISTO CHE POI MIO PADRE CI GIOKA INSIEME A ME) SECONDO ME è SBAGLIATISSIMO BASARSI SU QUEI + SONO UN'EMERITA MINCHIATA POVERI RAGAZZINI CHE SI VEDONO PORTARE A CASA I GIOCHI DEI PUFFI E DELLA PIMPA!
    conosco un mocciosetto che ha paura della morte,dorme con i suoi genitori,ha 10 anni...non puo' vedere senza gridare film con anche solo una pistola in mano...figuriamoci giocare a gta....certi elementi non possono giocare a certi giochi...bisogna essere obiettivi!

  9. #54
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598

    Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    borgy ha scritto:
    ciao ragazz ieri sono andato da mediaworld ero li che guardavo i giochi in vendita quando vedo due mamme che si avvicinano alla mensola dei giochi e incominciano a guardare i giochi allora incominciano a dire "oddio nn compriamo questo gioco vedi che ce scritto +18?? e l'altra risponde hai ragione anche gli altri giochi sono tutti vietati ha questa violenza NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO GUARDI QUESTE COSE E DIVENTI UN PAZZO OMICIDA
    io in quel punto mi sono messo quasi a ridere ma poi arriva il bello.... le due tipe guardano in basso e nell'angolino ce un gioco merdoso di cui nn ricordo il nome dove ce scritto +3 dicono :li prendiamo questo ok ?e l'altra va bene anche se lui ha 13 anni va bene ! ! HAHAHAAHAH MA SUVVIA MA COME SIAMO MESSI IO HO 14 ED HO SOLO GIOCHI +18 I MIEI GENITORI SE NE FREGANO (VISTO CHE POI MIO PADRE CI GIOKA INSIEME A ME) SECONDO ME è SBAGLIATISSIMO BASARSI SU QUEI + SONO UN'EMERITA MINCHIATA POVERI RAGAZZINI CHE SI VEDONO PORTARE A CASA I GIOCHI DEI PUFFI E DELLA PIMPA!
    quoto. se ci dassero i soldi e via sarebbe molto meglio.
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

  10. #55

    Re: Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    Conte Wolfers ha scritto:
    conosco un mocciosetto che ha paura della morte,dorme con i suoi genitori,ha 10 anni...non puo' vedere senza gridare film con anche solo una pistola in mano...figuriamoci giocare a gta....certi elementi non possono giocare a certi giochi...bisogna essere obiettivi!
    si kiama Flanders di cognome? 8|

  11. #56
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ozzy Osbourne ha scritto:
    Non si può fare un discorso oggettivo per questa faccenda a mio parere. Alcuni bambini , se fortemente influenzabili, è meglio che stiano alla larga da giochi molto violenti stile GTA. Altri , invece, possono giocarci tranquillamente.
    Con genitori del genere ci diventano influenzabili!

  12. #57
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004

    Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    borgy ha scritto:
    ciao ragazz ieri sono andato da mediaworld ero li che guardavo i giochi in vendita quando vedo due mamme che si avvicinano alla mensola dei giochi e incominciano a guardare i giochi allora incominciano a dire "oddio nn compriamo questo gioco vedi che ce scritto +18?? e l'altra risponde hai ragione anche gli altri giochi sono tutti vietati ha questa violenza NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO GUARDI QUESTE COSE E DIVENTI UN PAZZO OMICIDA
    io in quel punto mi sono messo quasi a ridere ma poi arriva il bello.... le due tipe guardano in basso e nell'angolino ce un gioco merdoso di cui nn ricordo il nome dove ce scritto +3 dicono :li prendiamo questo ok ?e l'altra va bene anche se lui ha 13 anni va bene ! ! HAHAHAAHAH MA SUVVIA MA COME SIAMO MESSI IO HO 14 ED HO SOLO GIOCHI +18 I MIEI GENITORI SE NE FREGANO (VISTO CHE POI MIO PADRE CI GIOKA INSIEME A ME) SECONDO ME è SBAGLIATISSIMO BASARSI SU QUEI + SONO UN'EMERITA MINCHIATA POVERI RAGAZZINI CHE SI VEDONO PORTARE A CASA I GIOCHI DEI PUFFI E DELLA PIMPA!
    Pimpa rulezzzzz!


    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  13. #58
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901

    Re: hahaa ma quanto sono stupidi ! poveri bambini!

    borgy ha scritto:
    ciao ragazz ieri sono andato da mediaworld ero li che guardavo i giochi in vendita quando vedo due mamme che si avvicinano alla mensola dei giochi e incominciano a guardare i giochi allora incominciano a dire "oddio nn compriamo questo gioco vedi che ce scritto +18?? e l'altra risponde hai ragione anche gli altri giochi sono tutti vietati ha questa violenza NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO GUARDI QUESTE COSE E DIVENTI UN PAZZO OMICIDA
    io in quel punto mi sono messo quasi a ridere ma poi arriva il bello.... le due tipe guardano in basso e nell'angolino ce un gioco merdoso di cui nn ricordo il nome dove ce scritto +3 dicono :li prendiamo questo ok ?e l'altra va bene anche se lui ha 13 anni va bene ! ! HAHAHAAHAH MA SUVVIA MA COME SIAMO MESSI IO HO 14 ED HO SOLO GIOCHI +18 I MIEI GENITORI SE NE FREGANO (VISTO CHE POI MIO PADRE CI GIOKA INSIEME A ME) SECONDO ME è SBAGLIATISSIMO BASARSI SU QUEI + SONO UN'EMERITA MINCHIATA POVERI RAGAZZINI CHE SI VEDONO PORTARE A CASA I GIOCHI DEI PUFFI E DELLA PIMPA!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •