Xbox Live (thread ufficiale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xbox Live (thread ufficiale)

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    Xbox Live (thread ufficiale)

    ciao ragazzi,
    avremmo bisogno della vostra collaborazione. In redazione stiamo pensando di riprogrammare la rubrica dedicata a Xbox Live, che da ora in poi dovrebbe essere curata da Alegalli, che tutti conoscete (?) per i suoi prodici calcistici e canori (ripeto: ???) e da me medesimo.

    Io, in particolare, vorrei creare una comunity di lettori con cui darsele di santa ragione in rete e con cui poi discutere dei giochi e delle partite nel forum e sulla rivista. L'idea è quella di dedicare una pagina alle novità online offerte dal mercato e l'altra alle notizie di cronaca Live.

    Vista l'importanza del thread (scusate se mi do un po' di arie) chiederei ai comandanti (mod) di regalarci un Top.

    Vediamo se si riesce a partire coi fatti: il mio nick Live è skulz, contattatemi qui o lì (Live) e sarò felice di aggiungervi alla mia lista di Amici.

    Ah, una sola richiesta (che fatta me fa quasi ridere): siccome le cose dette dovrebbero poi andare sulla rivista Ufficiale, qui evitiamo di parlare di Mame, chip, bios, switch, ecc.
    Ci state?

    sKj
    .iNi

  2. #2
    Utente L'avatar di Isildur
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    10
    Ottima idea Skulz. Avendo però una sezione dedicata ad Xbox Live, penso che i moderatori sposterano questo tuo messaggio nella sezione dedita.

    Comunque, io, posso anche prendermi l'incarico di riportare notizione relative ad Xbox Live, anche se non possiedo il servizio.
    Conoscenza, Legge, Ordine, le cose che finora abbiamo procurato invano di attuare, ostacolati piuttosto che assistiti com'eravamo dai nostri deboli o inerti nemici. Non è necessaria, non ci sarà un alterazione dei nostri fini, ma solo nei mezzi [J.R.R. Tolkien].


  3. #3
    Wardevil
    Ospite

    Re: Xbox Live (thread ufficiale)

    skulz ha scritto:
    ciao ragazzi,
    avremmo bisogno della vostra collaborazione. In redazione stiamo pensando di riprogrammare la rubrica dedicata a Xbox Live, che da ora in poi dovrebbe essere curata da Alegalli, che tutti conoscete (?) per i suoi prodici calcistici e canori (ripeto: ???) e da me medesimo.

    Io, in particolare, vorrei creare una comunity di lettori con cui darsele di santa ragione in rete e con cui poi discutere dei giochi e delle partite nel forum e sulla rivista. L'idea è quella di dedicare una pagina alle novità online offerte dal mercato e l'altra alle notizie di cronaca Live.

    Vista l'importanza del thread (scusate se mi do un po' di arie) chiederei ai comandanti (mod) di regalarci un Top.

    Vediamo se si riesce a partire coi fatti: il mio nick Live è skulz, contattatemi qui o lì (Live) e sarò felice di aggiungervi alla mia lista di Amici.

    Ah, una sola richiesta (che fatta me fa quasi ridere): siccome le cose dette dovrebbero poi andare sulla rivista Ufficiale, qui evitiamo di parlare di Mame, chip, bios, switch, ecc.
    Ci state?

    sKj
    Bene:appena collego PC e Xbox,sarò dei vostri...e ci batteremo con NfS:U...tu sei d'accorso???(un mese passa sicuro)

  4. #4
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Lo riposto io dall'altra parte, qualcuno (mod), provveda a cancellare questo. Grazie.

    sKj
    .iNi

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    skulz ha scritto:
    Lo riposto io dall'altra parte, qualcuno (mod), provveda a cancellare questo. Grazie.

    sKj
    Io avevo chiesto tramite segnalazione il top...(

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •