Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #16
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ditemi che della 087 esiste la continuazione...

    Ma l'intero sito è sullo stesso livello?

    Yay!

    EDIT: E' assurdo, non riesco ad andare oltre 20 secondi di video...

    Appena mi arriva il PC nuovo scarico il gioco di corsa...
    C'è la storia principale e i tre documenti, basta finisce lì
    Ultima modifica di Dexter89; 18-03-2012 alle 23:05:20

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #17
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Io volevo dormire stanotte cazzo...

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ce la storia principale e i tre documenti, basta finisce lì
    Come possono farmi questo, voglio sapere come va a finire...

    Il sito è tutto di questo livello?

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 18-03-2012 alle 22:58:41

  3. #18
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Io volevo dormire stanotte cazzo...

    Come possono farmi questo, voglio sapere come va a finire...

    Il sito è tutto di questo livello?

    Yay!
    Ho letto qualche altro "documento" ma francamente ne sono rimasto un po' deluso, tuttavia considerando il fatto che ne è veramente pieno è facile che ci sia qualche altro racconto interessante, basta cercare!

    Comunque ho letto The Russian Sleep Experiment, francamente non mi ha fatto né caldo né freddo...
    P.s: postate i link alle storie che citate!

    The Russian Sleep Experiment

    Gateway of the Mind (+video)
    Ultima modifica di Dexter89; 18-03-2012 alle 23:09:09

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Grazie



    L'unica carina che mi ricordo

    poi anche dead bart e suicide squiddy sono carucce e suicide mickey


    Spoiler:
    carucci anche i video
    questa la racconto sempre io, su certe persone non fa effetto, su altre (come me e qualche amico) fa venire i brivid, la prima volta.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Let's up the ante.

    Questo non è un creepypasta. E' un vero fatto di cronaca.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Dyatlov_Pass_incident


  6. #21
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    e comunque

    Com'è che nessuno ha pensato di aprire un thread con un po' di sano creepypasta?
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    famo un topic sulle creepypasta

    topic immagini divertentose
    Ringraziate me
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    questa la racconto sempre io, su certe persone non fa effetto, su altre (come me e qualche amico) fa venire i brivid, la prima volta.
    vero,è una di quelle storie molto semplici e lineari di cui pero sono i dettagli a rendere il tutto abbastanza spaventosoinsomma immaginarsi di essere al posto del tizio non fa certo venire il sorriso

    Tra i lost episodes piu famosi (che non fanno particolare impressione,ma possono cambiare un po' la prospettiva del cartone di riferimento la prima volta che lo si riguarda ) cito
    Spoiler:

    Qualcuno di voi ricorda quei cartoni di Topolino degli anni '30? Quelli che sono stati rimasterizzati su DVD pochi anni fa? Ecco, ho saputo che fra questi, ne esiste uno che non è mai stato pubblicato nè rilasciato a qualcuno, neanche ai più avidi fans Disney.

    Secondo le fonti, non è nulla di speciale. E' solo un loop continuo di Topolino che cammina davanti a sei palazzi, il tutto si ripete per circa due o tre minuti prima di chiudersi in dissolvenza. Invece delle graziose musichette che ci si aspetterebbero, la melodia di questo cartone non è affatto una canzone: ci troviamo infatti ad ascoltare un loop continuo di accordi dissonanti, pestati su un pianoforte per un minuto e mezzo, per poi trasformarsi in rumore di statico per il resto della pellicola. Quello non era il solito vecchio e allegro Topolino che abbiamo tutti amato, Topolino non ballava, né tantomeno sorrideva: si limitava a camminare, come se io o te stessimo camminando, con una normalissima espressione stampata sul volto. Ma per qualche ragione, la sua testa dondolava da un lato all'altro, donandogli un aspetto afflitto.

    Fino a circa uno o due anni fa, tutti credevano che dopo questi due minuti il filmato terminasse, dissolvendo in nero e terminando.



    Mentre Leonard Maltin (ndr: un celebre critico cinematografico statunitense) stava recensendo il cartone animato, per poi collocarlo fra le serie complete, decise che era troppo scadente per essere pubblicato in DVD. Ne voleva comunque una copia digitale, poichè restava comunque una delle creazioni di Walt. Quando riuscì ad ottenerne una copia digitalizzata sul computer, notò un fatto particolare: il cartone animato durava 9 minuti e 4 secondi.

    Quello che segue è esattamente ciò che la mia fonte mi ha inviato tramite e-mai (è un assistente personale di uno dei più alti dirigenti della Disney, e anche conoscente dello stesso Mr. Maltin).



    "Dopo che termina nella schermata nera, il video rimane tale fino al sesto minuto, quando la scena ritorna su Topolino che cammina. Il sottofondo musicale era diverso questa volta: era un mormorio. Non erano parole, ma assomigliava di più ad un pianto gorgogliato. Mentre il rumore diveniva più indistinguibile e forte nel corso del minuto successivo, l'immagine cominciava a diventare strana. Il marciapiede cominciava ad andare in direzioni che sembravano impossibili, basandosi sulle proprietà fisiche della camminata di Topolino, mentre il viso affranto del topo cominciava ad arricciarsi lentamente in un sorrisetto compiaciuto.

    Al settimo minuto, il mormorio si trasformò in un urlo raccapricciante (quel tipo di urlo doloroso da sentire) e l'immagine si face più oscura. Stavano comparendo colori, che al tempo non erano ancora possibili. La faccia di Topolino stava iniziando a cadere a pezzi: i suoi occhi rotolarono sotto al suo mento come biglie in una boccia per pesci, e il suo sorriso arricciato puntava verso l'alto sul lato sinistro del suo viso.

    I palazzi divennero macerie fluttuanti a mezz'aria e il marciapiede stava ancora procedendo in modo impossibile in direzioni deformate, alcune sembravano addirittura inconciliabili con quelle che noi, come umani, annoveriamo fra le possibili direzioni.

    Mr. Maltin, turbato, lasciò la stanza. Mandò un impiegato a finire la visualizzazione del video, con l'ordine di prendere nota di tutto ciò che avrebbe visto fino all'ultimo secondo della pellicola. Successivamente l'impiegato avrebbe dovuto riporre il cd del cartone animato in cantina.

    Quell'urlo distorto durava fino a pochi secondi dopo l'ottavo minuto, quando improvvisamente la scena si restrinse sulla faccia di Topolino, al posto dei normali titoli di coda che si trovano alla fine di ogni video, con un sottofondo musicale che ricordava il suono di un carillon rotto. Questa andò avanti per circa trenta secondi, e non sono riuscito ad ottenere nessuna informazione su quel che avveniva in questo lasso di tempo.

    Da un agente della sicurezza che lavorava per me e che era di pattuglia proprio fuori da quella stanza, mi è stato riferito che dopo l'ultimo fotogramma l'impiegato, impallidito, uscì di fretta quasi inciampando. Successivamente disse per sette volte "La vera sofferenza non è ancora conosciuta", prese la pistola della stessa guardia e si suicidò.

    Ciò che sono riuscito a sapere da Leonard Maltin è che l'ultimo fotogramma del video riportava un frammento di testo in cirillico, che approssivamente significava: "Le viste dell'Inferno riportano dentro chi le vede."

    Per quello che so, nessun'altro ha visto il video, ma ci sono state dozzine di tentativi di recuperare il file su Rapidshare da parte di chi lavorava negli studi cinematografici, tutti quanti sanzionati dall'immediata sospensione dal lavoro di chi ci provò.

    Ancora non si è certi sul fatto che sia possibile trovarlo online o meno, ma se le voci che ho sentito sono esatte, è reperibile da qualche parte nel Web con il nome di "suicidemouse.avi".

    Se mai riuscissi a trovarne una copia, voglio che tu non lo guardi mai, ma mi telefoni immediatamente, senza tener conto dell'ora. Quando una morte all'interno della Disney viene coperta in questo modo, significa che dietro ci dev'essere qualcosa di enorme.



    http://www.youtube.com/watch?v=XWlLgUcOv7g

    e dead bart
    Spoiler:

    Sapevate che la Fox ha un modo molto strano di contare gli episodi dei Simpson? A volte dimenticano di contarne un paio, rendendo insensato il numero totale degli episodi. La ragione di questo sta in un episodio perduto della prima stagione.



    Trovare dettagli riguardo l'episodio mancante è molto difficile, a chiunque vi abbia lavorato non piace molto parlarne. Per quello che si è riuscito a ricostruire, l'episodio perduto sarebbe stato scritto interamente da Matt Groening. Durante la produzione della prima stagione, Matt incominciò a comportarsi in modo strano. Era molto silenzioso, sembrava nervoso e quasi malato. Menzionare questo a chi lo ha visto di persona porta soltanto a farli arrabbiare, e all'ordine di non riferirlo MAI a Matt. Il numero di produzione dell'episodio era 7G44, e il titolo era "Dead Bart".



    In aggiunta alla rabbia, fare delle domande riguardo questo a chiunque abbia lavorato allo show li indurrà a fare qualsiasi cosa per impedirvi di parlarne direttamente con Matt Groening. Ad un evento per i fan, ho provato a seguirlo dopo che aveva parlato con la folla, per provare eventualmente a parlargli da solo mentre lasciava l'edificio. Non sembrava infastidito dal fatto che lo seguissi, probabilmente deve aver pensato di avere semplicemente a che fare con un fan ossessionato. Tuttavia, quando ho menzionato l'episodio mancante, è impallidito di colpo e ha incominciato a tremare. Quando gli domandai se volesse fornirmi altri dettagli, sembrava quasi sull'orlo delle lacrime. Ha tirato fuori un pezzo di carta, ci ha scritto sopra qualcosa, e poi me l'ha dato. Mi ha pregato di non nominare quell'episodio mai più.



    Il biglietto che mi ha dato conteneva un indirizzo web, che non scriverò per ragioni che capirete tra pochissimo. Ho digitato l'indirizzo, e mi è apparso un sito completamente nero, ad eccezione di un testo giallo, un link di download. Ho cliccato, ed è iniziato il download di un file. Una volta scaricato il file, il mio computer ha incominciato a dare di matto, era il virus peggiore che avessi mai visto. Il ripristino del sistema non funzionava, l'intero computer era ormai da buttare. Prima di farlo, però, ho copiato il file su un CD. Ho provato ad aprirlo sul computer svuotato e, come sospettavo, era un episodio dei Simpson.



    L'episodio è incominciato come tutti gli altri, ma la qualità delle animazioni era davvero pessima. Se aveste visto l'animazione originale di "Some Enchanted Evening" (ultimo episodio della prima serie), l'avreste trovata simile, ma anche meno stabile. L'inizio era perfettamente normale, ma il modo in cui i personaggi si comportavano era abbastanza strano. Homer sembrava più arrabbiato, Marge depressa, Lisa ansiosa, e Bart sembrava nutrire un autentico odio verso i suoi genitori.



    In quell'episodio, i Simpson facevano un viaggio in aereo, e verso la fine del primo atto, l'aereo stava precipitando. Bart stava cazzeggiando, come da copione. Comunque, quando l'aereo era arrivato a tipo 50 piedi d'altezza dal suolo, Bart ha rotto una finestra ed è stato risucchiato fuori.



    All'inizio della serie, Matt era dell'idea che l'animazione del mondo dei Simpson rappresentasse la vita, e che la morte avrebbe reso tutto più realistico. L'idea è stata utilizzata in quell'episodio. La figura del cadavere di Bart era a malapena riconoscibile, i disegnatori ne trassero pieno vantaggio perché non dovevano animarlo, e realizzarono un disegno del cadavere realistico quasi quanto una foto.



    Il primo atto finiva con l'inquadratura del cadavere di Bart. Quando è incominciato il secondo atto, Homer, Marge e Lisa erano seduti intorno al tavolo e piangevano. Il pianto continuava senza fermarsi, e man mano che proseguiva diventava più realistico e più addolorato, uno dei migliori doppiaggi che avessi mai sentito. L'animazione perdeva progressivamente qualità mentre piangevano, e si potevano udire dei mormorii di sottofondo. Il pianto continuava per tutto il secondo atto.



    Il terzo atto si apriva con uno screenshot che diceva che era passato un anno. Homer, Marge e Lisa erano scheletrici, e non c'era segno né di Maggie né degli animali.



    Decidevano di andare a far visita alla tomba di Bart. Springfield era completamente deserta, e man mano che si avvicinavano al cimitero le case si facevano più decrepite. Sembravano tutte abbandonate. Quando arrivavano alla tomba, il corpo di Bart giaceva di fronte ad essa, esattamente identica a come si vede alla fine del primo atto.



    (l'immagine è casuale)




    La famiglia incominciava quindi a piangere di nuovo. Se mai si fermavano, guardavano semplicemente il cadavere. La camera zoomava sul viso di Homer. Secondo i riassunti, Homer avrebbe fatto una battuta in quel punto, ma non si sente nella versione che ho visto io, non posso dire cos'abbia detto.



    Lo zoom quindi si allontanava, chiudendo l'episodio. Le tombe sullo sfondo avevano incisi sopra i nomi di tutte le guest star dei Simpson. Di alcune non se n'era sentito parlare nell'89, altre ancora dovevano comparire. Su tutte c'era la data di morte. Delle star che sarebbero morte dopo, tipo Michael Jackson e George Harrison, c'era la data esatta della loro morte.



    Potreste provare ad usare le pietre tombali per predire le morti delle guest star dei Simpson ancora viventi, ma c'era qualcosa di strano sulle tombe di quelli che non sono ancora morti. La loro data di morte è esattamente la stessa.


    Probabilmente,ripeto,a molti di voi non faranno alcun effetto,anzi le troverete noiose,ma per completezza non vedo perche non mettere dei classiconi

  7. #22
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Let's up the ante.

    Questo non è un creepypasta. E' un vero fatto di cronaca.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Dyatlov_Pass_incident
    L'avevi letto anche tu su 9gag?
    Mi hai fatto venire in mente i rumori inspiegati del sud pacifico...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #23
    Myuer
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Probabilmente,ripeto,a molti di voi non faranno alcun effetto,anzi le troverete noiose,ma per completezza non vedo perche non mettere dei classiconi
    Devo capire se quella di Dead Bart è vera o è una colossale cazzata. Perché fa davvero paura.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    L'avevi letto anche tu su 9gag?
    Mi hai fatto venire in mente i rumori inspiegati del sud pacifico...
    Nope, creepy thread su reddit. Ah sì, dimenticavo anche il bloop dalla zona dove dovrebbe trovarsi Chtulhu.

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Devo capire se quella di Dead Bart è vera o è una colossale cazzata. Perché fa davvero paura.
    Praticamente tutti i creepypasta comprendenti parti paranormali sono opere di fantasia, specie se coinvolgono personaggi/eventi noti.


  10. #25
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    List of unexplained sounds

    Tratto dalla descrizione del più famoso, il "bloop":
    Secondo gli scienziati che hanno studiato il fenomeno, somiglierebbe al profilo audio di una creatura vivente, sebbene non vi sia animale conosciuto che possa aver generato questo suono. Se si trattasse di un animale, dovrebbe essere enormemente più grande di una balenottera azzurra, l'animale conosciuto più grande sulla Terra.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #26
    thresher3253
    Ospite
    Poi ci sono quelli che volano un pò troppo con la fantasia e il creepypasta perde di credibilità Tipo cartucce del NES con la grafica che diventa fotorealistica, cd masterizzati contenenti roba che ti intrappolano del computer e cagate del genere
    In generale se rimangono sul plausibile o inspiegato fanno meglio il loro lavoro.

  12. #27
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    List of unexplained sounds

    Tratto dalla descrizione del più famoso, il "bloop":
    Secondo gli scienziati che hanno studiato il fenomeno, somiglierebbe al profilo audio di una creatura vivente, sebbene non vi sia animale conosciuto che possa aver generato questo suono. Se si trattasse di un animale, dovrebbe essere enormemente più grande di una balenottera azzurra, l'animale conosciuto più grande sulla Terra.
    ma santo cielo
    Tutti più o meno da quelle parti a ovest dell'america del sud sti suoni, poi.... A me Julia ha inquietato tantissimo
    E pure quello del Dyatlov Pass...
    I creepypasta inventati non mi catturano mai più di tanto, invece
    Ultima modifica di Enrico IV; 18-03-2012 alle 23:58:30

  13. #28
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Anni fa ce n'era uno di cui non ricordo ora il titolo, ed era abbastanza riuscito.

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    38
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Devo capire se quella di Dead Bart è vera o è una colossale cazzata. Perché fa davvero paura.
    ma secondo te può essere vera una roba del genere ? Mi riferisco già alla parte di matt groening tremante

  15. #30
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Quella di Majora's,che lessi su questo forum,mi fece venire i brividi.
    Cazzo,già quel gioco è malato di suo,poi se uno continua a giocare dopo aver visto/letto quella roba diventa tosto il doppio eh

    E lo dice uno a cui i Silent Hill fanno solo ridere...

    E aggiungo che il tema Lavander Town dei Pokemon mi ha sempre fatto cagare sotto....da piccolo mi faceva venire gli incubi,oggi mi fa solo accapponare la pelle.
    Ultima modifica di Pes 87; 19-03-2012 alle 00:22:46


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •