SudItalia - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 292 di 292

Discussione: SudItalia

Cambio titolo
  1. #286
    Rika78
    Ospite
    Ayame81

    [ot]Scusate... se mi intrometto ... devo fare una domanda... non attinente all 'argomento trattato.. ma volevo sapere se questa cosa l'ho sentita solo io.. o me la sono sognata...o ho capito male...
    Mi pare di aver sentito dire che le Università Italiane.. sono i "parcheggi" dei disoccupati e che persino le Università Cinesi ci superano in quanto a serietà ..impegno ecc. ecc.
    Lo avete sentito anche voi???

    Non mi andava di aprire una discussione su questo argomento... Se qualcuno è così gentile da rispondere..... [/ot]
    In parte può essere vero,ma non dipende dalle Università,bensì dagli studenti,che preferiscono sostenere due esami l'anno per rimandare il momento di crescere
    Come in tutte le cose non bisogna generalizzare,ma analizzare caso per caso
    Per questo non credo che al sud sia più facile prendere una laurea che non al nord,così come non credo che le Università migliori siano solo al nord(forse la migliore facoltà di veterinaria è quella di Bari,giusto per fare un esempio pratico)
    Ci sono università buone e meno buone sia nel meridione che in polentonia

  2. #287
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Rika78

    polentonia
    Deduco che non sei di quella terra lì....

  3. #288
    Rika78
    Ospite
    Mecuji

    Deduco che non sei di quella terra lì....
    Al contrario,mi sa che sono la più polentona di tutti qua sul forum

  4. #289
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    non so se al nord le scuole sono più difficili del sud, ma di certo qui non si promuove chi non lo merita ( mi hanno detto che un ragazzo di Bari che è stato bocciato in prima elementare perchè parlava solo in dialetto...-_-").
    Ayame quella notizia non l'avevo sentita, ma spero che non sia così, accetterei che le università americane, inglesi, spagnole o qualsiasi altra nazione siano migliori delle nostre, ma dei cinesi no, perchè non li sopporto...
    forse la migliore facoltà di veterinaria è quella di Bari,giusto per fare un esempio pratico)
    questa non lo sapevo

  5. #290
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Amuk_delle_nevi

    ...( mi hanno detto che un ragazzo di Bari che è stato bocciato in prima elementare perchè parlava solo in dialetto...-_-").
    Meno male.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #291
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    Località
    COSENZA!!!!
    Messaggi
    232
    iamalfaandomega

    Allora dimmene una, per favore! Dico davvero, sono curioso di saperle. Mi piacciono le barzellette
    2 milanesi gay salgono sul duomo.... uno si affiaccia e dice all'altro "guarda milANO"

  7. #292
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    Località
    COSENZA!!!!
    Messaggi
    232
    Rika78

    Al contrario,mi sa che sono la più polentona di tutti qua sul forum

    W rika io sono fiero di essere un terrone! quando nn si offende, accetto sempre lo scherzo! amo la mia terra con tutti i difetti che ha (cosenza) e anche se tante volte dico che da grande me ne voglio andare...in verità nn lo penso nel cuore! anzi vi dirò, è vero,ho solo 16 anni, ma voglio fare di tutto per poter cambiare un po il volto della mia amata calabria! ayame sicuramente conoscerà Mancini l'ex sindaco di cosenza, un uomo che lasciando da parte tutte le divergenze politiche e di pensiero a cambiato il volto di questa città! un politico con le palle x fare il politico! un eroe x me! e anche x molti altri cosentini secondo me

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •