[TOPIC UFFICIALE] Risen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC CD/DVD di Aprile.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso del gioco.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Skree
    Ospite
    E inauguro il topic con una dritta gratuita: mettetevi 4 punti nell'abilità del martellone.

    Non portatevela a 10, bastano 4 punti. Fidatevi.

    Per il resto... divertitevi e godetevi un gdr come non ne fanno da un po'.

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ottimo, proverò. Domandina veloce veloce sul bilanciamento: ieri ci ho giochicchiato un po' ed all'inizio non era troppo difficile aver ragione delle bestie che si incontrano ma dopo aver incontrato Jan incontro solo bestie forti, difficili da abbattere ma che con tre colpi mi fanno fuori. E' normale? Devo scappare come una donnicciola finché non skillo un po' e non recupero un po' di equipaggiamento decente?
    Ultima modifica di Kronos21; 30-03-2012 alle 10:31:02

  4. #4
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ottimo, proverò. Domandina veloce veloce sul bilanciamento: ieri ci ho giochicchiato un po' ed all'inizio non era troppo difficile aver ragione delle bestie che si incontrano ma dopo aver incontrato Jan incontro solo bestie forti, difficili da abbattere ma che con tre colpi mi fanno fuori. E' normale? Devo scappare come una donnicciola finché non skillo un po' e non recuper un po' di equipaggiamento decente?
    eh direi di si.
    almeno io ho fatto così.

    ah, con la storia di ieri della patch che non si installava com'è andata ?
    gg yamato
    GG

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Non ho risolto, ma ho postato nell'altro topic. Al limite reinstallo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Domanda, nelle istruzioni sulla rivista è specificato che l'ultima patch non è presente sul dvd perchè non compatibile con l'edizione allegata. In che senso? Qual è la differenza tra l'edizione dei negozi e questa? Significa che se usciranno aggiornamenti importanti in futuro non saranno compatibili?

  7. #7
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Domanda, nelle istruzioni sulla rivista è specificato che l'ultima patch non è presente sul dvd perchè non compatibile con l'edizione allegata. In che senso? Qual è la differenza tra l'edizione dei negozi e questa? Significa che se usciranno aggiornamenti importanti in futuro non saranno compatibili?
    in verità io vi dico che tutto ciò si può aggirare
    basta che dopo aver installato la 1.10 installiate anche la unofficial 1.3
    gg yamato
    GG

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ottimo, proverò. Domandina veloce veloce sul bilanciamento: ieri ci ho giochicchiato un po' ed all'inizio non era troppo difficile aver ragione delle bestie che si incontrano ma dopo aver incontrato Jan incontro solo bestie forti, difficili da abbattere ma che con tre colpi mi fanno fuori. E' normale? Devo scappare come una donnicciola finché non skillo un po' e non recupero un po' di equipaggiamento decente?
    Diciamo che è piuttosto brutale all'inizio la difficoltà, specialmente se si va ad esplorare. Cerca di esplorare bene le parti iniziali, soprattutto per armi e armature.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Ecco sì, e non preoccuparti perché dopo il primo villaggetto cominci a spaccare.
    All'inizio pure io smadonnavo ogni lupo che incontravo, poi praticamente tutta la fauna si piegava al mio volere...

  10. #10
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ecco sì, e non preoccuparti perché dopo il primo villaggetto cominci a spaccare.
    All'inizio pure io smadonnavo ogni lupo che incontravo, poi praticamente tutta la fauna si piegava al mio volere...
    Vabbè, nella migliore tradizione dei Gothic. Anche se forse in Gothic ci voleva un po' di più prima di iniziare a spaccare.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #11
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    È meglio o peggio di Gothic 3?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    2
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    in verità io vi dico che tutto ciò si può aggirare
    basta che dopo aver installato la 1.10 installiate anche la unofficial 1.3
    E magari dopo ti compri anche una versione retail perché quando parte ti chiede di inserire il cd del gioco, e no, quello allegato non va bene.
    In alternativa ti dà la possibilità di inserire il codice di attivazione.
    Provato su seven a 32bit.
    Ma magari dirlo prima che la versione allegata non è compatibile con l'ultima patch no?
    Certo se l'avessi saputo col cavolo che la compravo, che in offerta si trova questa con tanto di manuale, mappa e colonna sonora del gioco, ma cosa più importante aggiornabile all'ultima patch.

  13. #13
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione pachitino Visualizza Messaggio
    E magari dopo ti compri anche una versione retail perché quando parte ti chiede di inserire il cd del gioco, e no, quello allegato non va bene.
    In alternativa ti dà la possibilità di inserire il codice di attivazione.
    Provato su seven a 32bit.
    Ma magari dirlo prima che la versione allegata non è compatibile con l'ultima patch no?
    Certo se l'avessi saputo col cavolo che la compravo, che in offerta si trova questa con tanto di manuale, mappa e colonna sonora del gioco, ma cosa più importante aggiornabile all'ultima patch.
    è aggirabile anche questo
    gg yamato
    GG

  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ma ste patch successive sono così fondamentali?

  15. #15
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ma ste patch successive sono così fondamentali?
    installando la unofficial 1.3 ho risolto qualche bug nelle animazioni del personaggio e altre cosette.
    fondamentali non direi, ma qualcosa risolvono
    gg yamato
    GG

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •