[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    56
    scusate ma inizia nuova discussione dove lo trovo?

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    56
    Sono bloccato al quarto cristallo:dovrei dire a Patty che può scappare dalla città, che poi mi indicherebbe cosa devo fare per ricuperare il quarto cristallo ma quando vado da lei non c'e l'opzione, eppure sono già uscito diverse volte dal passaggio segreto che conduce fuori città. Quando vado dal Don nel tempio c'e un certo Balturo
    mi dice che devo aiutare Patty,e dovrò fare quello che mi dirà,accetto appare la scritta "nuova missione :Patty è nei guai " vado da lei capisce di chi sto parlando e basta appare la scritta " missione completata : Patty è nei guai " il discorso non procede ,posso solo fare acquisti.Ora come posso proseguire se non trovo il quarto cristallo?

  3. #153
    Utente L'avatar di er monnezza
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    206
    io sono bloccato quasi alla fine del 1 capitolo. In pratica, per conto del don, dovrei andare al monastero per negoziare con l'inquisitore Mendoza, ma nell'esatto posto dove il losco figuro dovrebbe trovarsi......lui non c'è! Ma potrebbe essere un bug?
    annatevela a pia' nder...

  4. #154
    Utente L'avatar di er monnezza
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    206
    problema risolto. Comunque ormai sono arrivarto al 4 capitolo e posso dire che un gdr così bello e appassionante non lo giocavo da diverso tempo...per me è quasi un capolavoro, forse meglio pure dei gothic...
    annatevela a pia' nder...

  5. #155
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Riuppo il topic per chiedere una cosa.
    Ho presta il gioco ad un amico che con il suo pc nuovo non ha problemi a giocarlo al massimo in fullHD, però c'è sempre un problema leggermente fastidioso con l'immagine che praticamente, non so come dire, termola/ondeggia: fate conto che sia come se fosse proiettata su un telo che è mosso dal vento, non saprei descriverlo meglio Si nota principalmetne sugli sfondi scuri.
    La sua configurazione è un i5 3.3ghz, 8 GB Ram 1600 Mhz, HD7850, Win 7. Tutto aggiornato.
    Il resto dei giochi si vede bene, il problema c'è solo con Risen.
    Il gico rimane giocabile, però vedere quell'effetto dà fastidio.
    Appena ho tempo torno da lui a fare alcune prove, ad esempio mi è venuto in mente solo adesso che potrebbe essere dovuto alla frequenza di aggiornamento dello schermo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •