[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #16
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ah bon, perché se risolvevano grossi problemi di gameplay mi sarei impegnato ad installarle, ma se è solo per problemi minori non c'è problema Io intanto ho incontrato la prima difficoltà, ho accettato una quest farlocca e adesso il tizio vuole randellarmi, ricarico un salvataggio precedente. Devo ricordarmi di creare slavataggi a mo' di pietra miliare.

  2. #17
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ah bon, perché se risolvevano grossi problemi di gameplay mi sarei impegnato ad installarle, ma se è solo per problemi minori non c'è problema Io intanto ho incontrato la prima difficoltà, ho accettato una quest farlocca e adesso il tizio vuole randellarmi, ricarico un salvataggio precedente. Devo ricordarmi di creare slavataggi a mo' di pietra miliare.
    io salvo ogni 5 minuti
    fra mostri, tizi poco raccomandabili, ecc...
    comunque di che quest parli ?
    Spoiler:
    io ho avuto una situazione simile all'accampamento del don nella palude. un tizio mi diceva che se andavo con lui ad accoppare qualche mostro nelle rovine mi dava il 50% del bottino, ma alla fine mi voleva pestare e derubare
    gg yamato
    GG

  3. #18
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    io salvo ogni 5 minuti
    fra mostri, tizi poco raccomandabili, ecc...
    comunque di che quest parli ?
    Spoiler:
    io ho avuto una situazione simile all'accampamento del don nella palude. un tizio mi diceva che se andavo con lui ad accoppare qualche mostro nelle rovine mi dava il 50% del bottino, ma alla fine mi voleva pestare e derubare
    Si, è esattamente quella quest, non voglio pagarlo e se cerco di affrontarlo mi stupra (in realtà il combattimento è fattibile, solo che è estremamente lungo e noioso visto che sono ancora a livello zero) indi ricarico. Comunque non è questione di salvare ogni cinque minuti perché lo faccio anche io ma di avere dei salvataggi in punti particolari (tipicamente all'entrata di una città) in modo che se combino casini particolari posso sempre tornare all'inizio (anche se poi perdo ore ed ore di gameplay). Questo mi è stato molto utile in gothic 3 dove le tue azioni hanno ripercussioni dirette sull'atteggiamento degli npc e visto che risen è strutturato allo stesso mdodo mi converrà farlo.

  4. #19
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si, è esattamente quella quest, non voglio pagarlo e se cerco di affrontarlo mi stupra (in realtà il combattimento è fattibile, solo che è estremamente lungo e noioso visto che sono ancora a livello zero) indi ricarico. Comunque non è questione di salvare ogni cinque minuti perché lo faccio anche io ma di avere dei salvataggi in punti particolari (tipicamente all'entrata di una città) in modo che se combino casini particolari posso sempre tornare all'inizio (anche se poi perdo ore ed ore di gameplay). Questo mi è stato molto utile in gothic 3 dove le tue azioni hanno ripercussioni dirette sull'atteggiamento degli npc e visto che risen è strutturato allo stesso mdodo mi converrà farlo.
    stai livellando mooolto lentamente mi pare
    come mai ?
    gg yamato
    GG

  5. #20
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Perché
    1- le bestie mi ammazzano come ridere, non riesco a killare manco gli animali (a parte i vermoni della palude, veramente facili) per ciò non riesco a collezionare punti esperienza
    2- ho giocato pochissimo fin'ora, sono appena arrivato alla palude e sono ancora alla fase "parla con tutti, accetta tutte le quest e poi mettiti al lavoro" per ciò non avendo ancora fatto quest non ho expato.
    3- non ho ancora trovato nessuno che mi insegni delle cose a parte forse il fabbro ma prima che mi insegni qualcosa devo risolvergli una quest.
    4- in ogni caso per farmi insegnare qualcosa servono i soldi, niente soldi niente progressione del personaggio, niente progressione quest più difficili, quest più difficili non riesco ad expare.
    E' un circolo vizioso, devo ancora comprendere le meccaniche del gameplay.

  6. #21
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Perché
    1- le bestie mi ammazzano come ridere, non riesco a killare manco gli animali (a parte i vermoni della palude, veramente facili) per ciò non riesco a collezionare punti esperienza
    2- ho giocato pochissimo fin'ora, sono appena arrivato alla palude e sono ancora alla fase "parla con tutti, accetta tutte le quest e poi mettiti al lavoro" per ciò non avendo ancora fatto quest non ho expato.
    3- non ho ancora trovato nessuno che mi insegni delle cose a parte forse il fabbro ma prima che mi insegni qualcosa devo risolvergli una quest.
    4- in ogni caso per farmi insegnare qualcosa servono i soldi, niente soldi niente progressione del personaggio, niente progressione quest più difficili, quest più difficili non riesco ad expare.
    E' un circolo vizioso, devo ancora comprendere le meccaniche del gameplay.
    non riesci ad uccidere nemmeno quella specie di gabbiani giganti che trovi all'inizio ?
    io invece ho trovato difficoltà solo con i ratti velenosi, visto che il loro attacco sembra ignorare la mia difesa il 90% delle volte.
    Spoiler:
    sto usando una spada arrugginita (la trovi nella seconda casa dove c'è il primissimo bandito che vedi) e tengo di riserva il coltello che trovi all'inizio.

    poi boh.
    ora sono al livello 2 credo, e non ho fatto tantissime sub quest.
    Spoiler:
    ti consiglio di fare subito quella di hawkins dove dici che puoi aiutarlo a convincere il suo uomo a spostare le casse.,ecc...
    gg yamato
    GG

  7. #22
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Eh, ma i gabbiani si trovano solo sulla costa, io continuo ad avere a che fare con quei ratti porcospino e con i lupi. Comunque io ho una spada decente recuperata nella casa di Jan, è un buon attrezzo, fa 15 di danno, c'è anche quella specie di spada corta che è piuttosto buona, butta via la spada arrugginita Per la difesa forse dovresti trovare uno scudo, ci sto pensando anche io, il fabbro della palude dovrebbe avercene uno.

  8. #23
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Io già l'avevo preso quindi sono ben più avanti. Ora come ora non ho paura di nessuno per gli scontri. 1 vs 1 posso battere chiunque. Ma sti animali continuano ad essere più forti di me. 3 lupi mi mettono in seria difficoltà, e ad alcuni mostri non faccio nemmeno il solletico (come agli scheletri che tolgo pochissimo). Per spostarmi sull'isola mi tocca trasformarmi con la pergamena e strisciare in giro come un verme. Se poi non posso non combattere colpisco con le frecce e scappo se son tanti. é l'unico modo. In gothic almeno salendo di livello diventavi sempre più forte (alla fine io mi sentivo invincibile xD) ma ora la sensazione di progressione non c'è per nulla.
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  9. #24
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Eh, ma i gabbiani si trovano solo sulla costa, io continuo ad avere a che fare con quei ratti porcospino e con i lupi. Comunque io ho una spada decente recuperata nella casa di Jan, è un buon attrezzo, fa 15 di danno, c'è anche quella specie di spada corta che è piuttosto buona, butta via la spada arrugginita Per la difesa forse dovresti trovare uno scudo, ci sto pensando anche io, il fabbro della palude dovrebbe avercene uno.

    ho buttato la spada arrugginita e ho preso una spada normale.
    ho aumentato un po la forza e ho preso uno scudo di legno.
    però ho ancora quei 4 stracci di cacca come "armatura" e non riesco a trovare nessuno che possa vendere/scambiare armature o roba del genere
    gg yamato
    GG

  10. #25
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    È meglio o peggio di Gothic 3?
    In confronto a Risen, Gothic 3 è merda fumante
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  11. #26
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Bon, sto risolvendo la maggior parte delle quest del campo della palude, tra poco fotterò Brogar, ma devo fare ben bene le quest che mi rimangono in modo da guadagnare il più possibile, anche perché accettando tutte le quest forse ne fallirà almeno una in favore di un'altra.

  12. #27
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Bon, sto risolvendo la maggior parte delle quest del campo della palude, tra poco fotterò Brogar, ma devo fare ben bene le quest che mi rimangono in modo da guadagnare il più possibile, anche perché accettando tutte le quest forse ne fallirà almeno una in favore di un'altra.
    se devo essere sincero ho trovato quasi più difficoltà a battere nell'arena domingo
    brogar è tanto fumo e poco arrosto.
    gg yamato
    GG

  13. #28
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Lo sto installando, vediamo se mi piace... I gdr non sono il mio genere
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  14. #29
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Lo sto installando, vediamo se mi piace... I gdr non sono il mio genere
    imho non è esattamente un rpg entry-level
    però magari ti può piacere.
    gg yamato
    GG

  15. #30
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Neanche io sono un amante dei gdr ma dopo aver speso 50 ore su gothic 3 ormai ho imparato le meccaniche tipiche dei piranha bytes

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •