[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #31
    damasosos92
    Ospite
    Tra oggi e domani lo inizio anche io.. Non sono un grande esperto di gdr, ma cercherò di cavarmela.

  2. #32
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Tra oggi e domani lo inizio anche io.. Non sono un grande esperto di gdr, ma cercherò di cavarmela.
    forse tirerai qualche bestemmione iniziale, ma dopo ti ci abitui

    Spoiler:
    comunque sono stato rapito dall'inquisizione
    spero si possa evadere in qualche modo
    gg yamato
    GG

  3. #33
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero ho trovato quasi più difficoltà a battere nell'arena domingo
    brogar è tanto fumo e poco arrosto.
    Io ho trovato un simpatico trucchetto per facilitare gli scontri. Consiste nel muoversi sempre verso sinistra durante il combattimento, in questo modo con un po' di tempismo appena dopo che l'avversario ha tentato un affondo lo si può colpire facilmente perché espone la spalla destra.
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    forse tirerai qualche bestemmione iniziale, ma dopo ti ci abitui

    Spoiler:
    comunque sono stato rapito dall'inquisizione
    spero si possa evadere in qualche modo
    Ma Allora succede veramente

  4. #34
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Io ho trovato un simpatico trucchetto per facilitare gli scontri. Consiste nel muoversi sempre verso sinistra durante il combattimento, in questo modo con un po' di tempismo appena dopo che l'avversario ha tentato un affondo lo si può colpire facilmente perché espone la spalla destra.

    Ma Allora succede veramente
    sto seguendo il tuo consiglio di muoversi verso sinistra ma riesco a metterlo in pratica usando solo i pugni
    il fatto è che con i pugni sono velocissimo ! e continuando a fare spostamento + pugno li anniento

    comunque si, cerca di non farti mettere al tappeto da un soldato dell'inquisizione!
    altrimenti ti portano al tempio ed è la fine.
    però pensavo che ti facessero chessò un lavaggio del cervello...
    e invece mi hanno dato un caso di omicidio da risolvere !
    "il no name detective vs l'assassino misterioso"
    gg yamato
    GG

  5. #35
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Il trucchetto funziona se hai tempismo e se sei molto vicino al personaggio. Comunque non sempre è fattibile per ciò bisogna impegnarsi Ho risolto tutte le quest della palude, parlato con don esteban ed ora devo recarmi alla città. Conoscente qualcuno che possa insegnare la prospezione, vorrei diventare un allegro minatore Inoltre ho letto che anche qui su risen ci sono le pietre del teletrasporto, sapete se esiste e dove si può trovare quella della palude? In gothic 3 erano una gran comodità e si trovavano allegramente per terra.

  6. #36
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    MA che? volevo quotare ma risposta pavida? xD
    Comunque. Io non ci sto giocando ora. Avevo fatto tutte le missioni nella palude e poi quasi tutte nella città. Mi ero schierato coi briganti, ho visitato la fortezza-monastero e parlato con l'inquisitore.
    Spoiler:
    Ora sto facendo una missione per lui e ci sono questi fastidiosi ghoul quasi immortali se in coppia. Se ne trovassi uno da solo forse potrei ucciderlo ma.... vabbè mi son trasformato in lumaca rotolante e li ho superati agilmente. é che non ho ben chiaro ciò che devo fare
    comunque non ci sto capendo niente. Sto maledetto pesce d'aprile mi sta incasinando.
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    24
    domani vado a prendere la rivsita gran bell'allegato

  8. #38
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Per affrontare diversi mostri assieme procuratevi uno scudo : potrete andare avanti a mò di testuggine, parare in scioltezza tutti i colpi (compresi quelli degli animali) e colpire quando è il momento. Più avanti nel gioco questa tecnica m'è servita molto, trovare 5/6 nemici non separabili assieme sarà il pane quotidiano.

    Per il senso d'impotenza, è un classico dei pb, dopo 2/3 orette di gioco riuscirete a tener testa alla maggior parte dei nemici che incontrerete lungo le strade principali. Certo, se vorrete esplorare da subito canyon e diavoli vari, preparatevi a prendere tante mazzate
    x

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    959
    Che tipo di drm ha Risen?
    Case: Cooler Master Mastercase Pro3
    Scheda Madre: ASRock H270M Pro4
    Processore: Intel Core i5-7600 3.5GHz
    Dissipatore: Noctua NH-U12S
    Ram
    : DDR4 Corsair Vengeance 16GB (2x8gb) 2400Mhz CL14
    Scheda Video: KFA2 GTX 1070 EXOC
    SSD: Samsung 850 EVO 500GB
    Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
    Alimentatore: EVGA Supernova G2 PLUS Gold 550W
    Monitor: Dell U2515H(2560x1440)
    SO: Windows 10 Pro x64

  10. #40
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Sylar 90 Visualizza Messaggio
    Che tipo di drm ha Risen?
    non mi pare di averne visti
    gg yamato
    GG

  11. #41
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    In confronto a Risen, Gothic 3 è merda fumante
    Ovviamente no, sono stati concepiti in modo totalmente diverso per poter essere valutati, quindi entra molto in gioco la soggettività.
    Se ti riferisci a Gothic 3 base probabilmente Risen è meglio, ma sicuramente non sono d'accordo col giudizio severo di Enrick.
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  12. #42
    Alteridan
    Ospite
    Ho iniziato stamane il gioco e ho una domanda: c'è un modo per rimettere nell'inventario le torce oppure si possono solo droppare?

  13. #43
    Utente L'avatar di Darh Plinious
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    962
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    Ovviamente no, sono stati concepiti in modo totalmente diverso per poter essere valutati, quindi entra molto in gioco la soggettività.
    Se ti riferisci a Gothic 3 base probabilmente Risen è meglio, ma sicuramente non sono d'accordo col giudizio severo di Enrick.
    Quoto, sono giochi comunque diversi. Gothic 3 era un gdr molto più grande e ambizioso, e per quanto al lancio fosse abbastanza pieno di bug oggi è assolutamente divertente e godibilissimo da giocare

  14. #44
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho iniziato stamane il gioco e ho una domanda: c'è un modo per rimettere nell'inventario le torce oppure si possono solo droppare?
    Me lo sono domandato anche io, penso che una volta che le accendi le puoi solo droppare

  15. #45
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho iniziato stamane il gioco e ho una domanda: c'è un modo per rimettere nell'inventario le torce oppure si possono solo droppare?
    non mi ricordo. Mi pare che se le hai accese non puoi più rimetterle nell'inventario, ma te ne puoi portare dietro di spente mi pare...

    Citazione Darh Plinious Visualizza Messaggio
    Quoto, sono giochi comunque diversi. Gothic 3 era un gdr molto più grande e ambizioso, e per quanto al lancio fosse abbastanza pieno di bug oggi è assolutamente divertente e godibilissimo da giocare
    mah..io sono stato parecchio culoso in questo senso..mai visto un bug in gothic 3, a parte qualche rarissimo crash. L'ho installato e ci ho giocato direttamente bene
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •