[PROBLEMI TECNICI] Risen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Risen

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [PROBLEMI TECNICI] Risen

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC CD/DVD di Aprile.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ecco, ho un problemino abbastanza stupido. Non riesco ad installare la patch 1.01 perché mi dice che non trova risen installato. Mi dicono che il problema sia per il fatto che ho cambiato la directory di installazione, non c'è un modo per aggirare il problema oppure devo disinstallare e reinstallare nella directory di default?

  3. #3
    RaY L'avatar di raysupreme
    Registrato il
    08-10
    Località
    Orta Nova (Foggia)
    Messaggi
    235
    Alcune texture sono invisibili, in pratica non vedo il busto del protagonista e alcuni elementi dello scenario come gli alberi non compaiono
    LA MIA CONFIGURAZIONE E I MIEI ACCESSORI
    CPU: Intel Core i5 - 4670
    GPU: Asus NVidia GeForce GTX 770
    RAM: Corsair Vengeange Blue CL10 16GB (2x8GB)
    MOBO: AsRock Z87 Pro3
    PSU: XFX PRO750S 80 Plus Bronze
    CASE: Corsair Graphite 600T Special Edition White
    HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
    MONITOR: ASUS VG248QE
    MOUSE: Logitech G500
    KEYBOARD: CM Storm Quick Fire Ultimate - Switch Brown
    HEADSET: Steel Series Siberia V2 Frost Blue
    MOUSEPAD: Roccat Taito Mid Size 3mm
    SPEAKER SYSTEM: Logitech Z313
    MICROPHONE: Speed Link Capo SL-8703-BK

  4. #4
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione raysupreme Visualizza Messaggio
    Alcune texture sono invisibili, in pratica non vedo il busto del protagonista e alcuni elementi dello scenario come gli alberi non compaiono
    lo hai già patchato ?
    gg yamato
    GG

  5. #5
    RaY L'avatar di raysupreme
    Registrato il
    08-10
    Località
    Orta Nova (Foggia)
    Messaggi
    235
    Si, ho anche i driver 12.2 per la mia 5670


    Ultima modifica di raysupreme; 2-04-2012 alle 20:05:39
    LA MIA CONFIGURAZIONE E I MIEI ACCESSORI
    CPU: Intel Core i5 - 4670
    GPU: Asus NVidia GeForce GTX 770
    RAM: Corsair Vengeange Blue CL10 16GB (2x8GB)
    MOBO: AsRock Z87 Pro3
    PSU: XFX PRO750S 80 Plus Bronze
    CASE: Corsair Graphite 600T Special Edition White
    HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
    MONITOR: ASUS VG248QE
    MOUSE: Logitech G500
    KEYBOARD: CM Storm Quick Fire Ultimate - Switch Brown
    HEADSET: Steel Series Siberia V2 Frost Blue
    MOUSEPAD: Roccat Taito Mid Size 3mm
    SPEAKER SYSTEM: Logitech Z313
    MICROPHONE: Speed Link Capo SL-8703-BK

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3
    Ho istallato risen ma non funziona....mi esce una schermata tipo console con un errore...chi puo' aiutarmi?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ragà ho un problemino "grafico".
    In pratica mentre gioco compaiono delle fastidiose linee orizzontali nella schermata di gioco,diciamo che più che delle linee si tratta di "sbavature" per così dire.
    Come posso risolvere?


    edit: ok,leggendo un pò in giro,praticamente se attivo il v-sync dal pannello di controllo dei driver della scheda video,dovrebbe risolversi.
    il problema però è che il CCC(catalyst control center)della mia scheda ati non si avvia,come mai?
    ho anche provato a reinstallare i driver,ma niente
    Ultima modifica di Giggino; 12-04-2012 alle 14:08:31

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    ragazzi il mio problema è ancora più stupido, praticamente mi servirebbe l'indirizzo mail per chiedere la sostituzione di risen!
    Ho portato il gioco con me (sono dalla mia ragazza) per giocarci sul portatile ma quando inserisco il dvd comincia a girare "a vuoto" e anche se provo ad avviarlo manualmente non succede niente...continua a girare!
    Ho provato anche sul portatile della mia ragazza ma fa la stessa cosa...credo proprio sia danneggiato!
    Ora, siccome ho solo il gioco con me e non la rivista, vorrei evitare di aspettare una settimana per tornare a casa e chiederne la sostituzione!
    Grazie a tutti!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #9
    Alteridan
    Ospite

  10. #10
    damasosos92
    Ospite
    Citazione NeX Visualizza Messaggio
    ragazzi il mio problema è ancora più stupido, praticamente mi servirebbe l'indirizzo mail per chiedere la sostituzione di risen!
    Ho portato il gioco con me (sono dalla mia ragazza) per giocarci sul portatile ma quando inserisco il dvd comincia a girare "a vuoto" e anche se provo ad avviarlo manualmente non succede niente...continua a girare!
    Ho provato anche sul portatile della mia ragazza ma fa la stessa cosa...credo proprio sia danneggiato!
    Ora, siccome ho solo il gioco con me e non la rivista, vorrei evitare di aspettare una settimana per tornare a casa e chiederne la sostituzione!
    Grazie a tutti!
    [email protected]

    EDIT: Scusa Alteridan, è stato praticamente in sincronia.

  11. #11
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    grazie mille ragazzi!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Niente,pur attivando il v-sync(l'ho impostato su "sempre attivato")le linee orizzontali ci sono sempre.
    Più che linee sono delle "sbavature",che ogni tanto si mostrano sullo schermo,a volte non si notano o anzi non ci sono proprio,altre volte si.
    Quindi cosa potrebbe essere?Qualche altra opzione da attivare/disattivare?

  13. #13
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Vorrei sapere se il gioco necessita di attivazioni su Steam o roba del genere.

    Passatemi l'ignoranza. Grazie.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    No,non richiede l'attivazione su Steam.

  15. #15
    The Bonecraker
    Ospite
    Sono all'inizio del 3° capitolo
    Spoiler:
    devo aprire il portone ed ho già attivato l'argano a Nord. Ora sono davanti la grata da aprire per attivre quello a Sud, dove c'è Rufus morto.

    Ho salvato lì e se ricarico quel salvataggio dopo che muoio una volta mi crasha dandomi un errore "Program terminated now. Logs and dumps in "blabla/Risen/Dumps"".
    Cosa è successo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •