Improvvisamente i video (youtube, streaming) vanno molto lenti, che devo fare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Improvvisamente i video (youtube, streaming) vanno molto lenti, che devo fare?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    il flashplayer di chrome è proprio quello non supportato da xp, quindi non puoi far nulla... l'unica cosa da fare è disattivare il flashplayer integrato su chrome e installare (tramite firefox) quello supportato da xp, ovvero flashplayer 9.

  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io? io su xp non ho mai avuto problemi col flashplayer.. si limiterà al 9? se non è compatibile non dovrebbe esserci il 10 uh? buh?

  3. #18
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    lol me son confuso co windows 98 su xp va qualunque versione

    prova a levare l'accelerazione hardware dalle opzioni del flashplayer.

  4. #19
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...o a rimetterla, magari si è disattivata

  5. #20
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    non era attivata, ma dice che potrebbero esserci problemi al computer ad attivarla, è vero?
    e poi non so che voci abilitare

    non ho fatto il ripristino perchè qualcuno ha avuto problemi al pc dopo averlo fatto, non voglio rischiare.

    ho notato che da poco è uscita l'ultima versione di crome, è la scorsa domenica sera che sono iniziati ad andare lenti i video, forse è colpa dell'ultima versione di crome, per verificare ho messo firefox e tolto crome, poi ho cercato di mettere adobe flash player ma non ci riesco cosi non posso verificare nulla, ma perchè non mi scarica flash player? ho provato a togliere l'antivirus ma niente, esce la solita finestra con il programma da scaricare, schiaccio esegui e poi non succede nulla, poi ci riprovo e esce è possibile eseguire una sola istanza dell'applicazione, che devo fare?

    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Kerr; 8-04-2012 alle 20:07:33

  6. #21
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inizierei con le buone, dai una riavviata al pc, vai in pannello di controllo, sega tutti i vari flash player + update, dai un riavvione, poi riprovaci e vediamo

    http://get.adobe.com/it/flashplayer/


  7. #22
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    ho fatto ma niente, nei programmi ho tolto i flash player.
    quando vado su un video mi dice che devo scaricare il plugin, poi mi manda alla stessa pagina che hai messo tu ma poi non scarica adobe flash player.
    adesso ho installato anche crome, almeno vedo qualcosa, i video sonoo ancora lenti, ma non è possibile installare un'altro broswer con flash player incorporato? uno che non sia l'ultima versione di crome, magari anche una versione diversa, non so

    vorrei provare l'accelerazione hardware dalle opzioni del flashplayer, tanto per speriamentare, però dovresti dirmi esattamente cosa devo abilitare, le voci sono molte

  8. #23
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma a parte che per l'accelerazione hardware devi avere una scheda video adatta

    comunque hai attivato html5 al posto del flash?

  9. #24
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    io cmq intendevo quella del flashplayer, non del browser...

    quella del browser richiede hardware abbastanza recente e driver aggiornati. in alcuni casi poi quella del flashplayer può provocare schermate blu...

  10. #25
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    non so come fare ad accellerare il flash player, spiegamelo
    comunque hai attivato html5 al posto del flash?
    no, a che serve e come si fa?

    comunque non esistono altri browser con flash player incorporato? alla fine provo a scaricare flash player con firefox solo per vedere se il problema è crome, magari i video vanno lenti anche con firefox, se risolvo con crome è meglio

  11. #26
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    altre 2 cose..

    nei programmi installati ho 2 adobe player, uno ha l'icona con un cd, l'altro rossa con 3 punti bianchi e sotto 2 programmi chiamati aggiornamento della protezione per windows media player, sono programmi che servono avendo chrome? o posso toglierli?

    chrome non appare tra i programmi installati, non so perchè, era uscito che c'era un errore nell'installazione, anche se poi sta funzionando, come faccio se volessi disinstallarlo?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •