[lol]56k da Guiness dei primati O_o - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: [lol]56k da Guiness dei primati O_o

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Raistlin_Majere ha scritto:
    paghi il telefono ma molto meno che normalmete e non paghi nella bolletta ma direttamente insieme al costo dell'abbonamento tipo io di solito pagho sui 20/25 12 di abbonamento e il resto è il fuoriorario
    Hai un abbonamento con Tiscali? Ti trovi bene? Intendo la qualità del servizio come è?

  2. #32
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    nickgames ha scritto:
    raga la mia 640K in un sito mi ha detto che funziona a 700K difatti scariko a 90 KBs costanti.
    io nn ci credo x niente a queste favolette ... prova a metter su DuMeter (www.dumeter.com) e a guardare quanto ti segna mentre scarichi ... guarda la velocità media (impostabile dalle opzioni), non i picchi!

  3. #33
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Raistlin_Majere ha scritto:
    ci sono due fascie di orario (almeno se ti abboni a Tiscali) FLAT Night 24h alle 9h e costa 12 euro circa poi FLAT Day 9h alle 18h e costa un po dipiù 17 credo
    No, quasi 15 euro

  4. #34
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    trippone ha scritto:
    Quella non è la velocita dei download, io che ho adsl alice flat ho scritto 832kbs ma scarico a 80/90Kbs
    infatti quell' 832 si riferisce alla velocità tra modem e pc

  5. #35
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    WarriorXP ha scritto:
    Hai un abbonamento con Tiscali? Ti trovi bene? Intendo la qualità del servizio come è?
    si ho la Flat Night se ti devo dire che il servizio è buono ti dico una balla ci sono vari problemi come la linea che cade spesso se lo usi di giorno e una velocità non dei migliori 56k... cmq se hai pazienza e vuoi risparmiare te lo consiglio cmq

  6. #36
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Fallout ha scritto:
    io nn ci credo x niente a queste favolette ... prova a metter su DuMeter (www.dumeter.com) e a guardare quanto ti segna mentre scarichi ... guarda la velocità media (impostabile dalle opzioni), non i picchi!
    ma si lo so anche io che non vado come un'ADSL era solo che prima non segnava più di 40 adesso è sempre 115 mi ero stupito

  7. #37
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    x Tiscali...

    se il 56k va come l' ADSL, evitatela ... vi risparmierete un sacco di incazz4ture!

  8. #38
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

  9. #39
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Raistlin_Majere ha scritto:
    si ho la Flat Night se ti devo dire che il servizio è buono ti dico una balla ci sono vari problemi come la linea che cade spesso se lo usi di giorno e una velocità non dei migliori 56k... cmq se hai pazienza e vuoi risparmiare te lo consiglio cmq
    Sarei interessato, mi sai dire quali sono i vari problemi e, più o meno, quante volte ti cade la linea? Ti ringrazio!

    EDIT: ho letto che è normale la disconnessione automatica dopo 4 ore quindi: quante volte ti si disconnette oltre a questo fattore?
    Ultima modifica di WarriorXP; 25-01-2004 alle 14:51:39

  10. #40
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    WarriorXP ha scritto:
    Sarei interessato, mi sai dire quali sono i vari problemi e, più o meno, quante volte ti cade la linea? Ti ringrazio!

    EDIT: ho letto che è normale la disconnessione automatica dopo 4 ore quindi: quante volte ti si disconnette oltre a questo fattore?
    non so se dipende anche dalla linea che hai a casa cmq agni tanto (spesso di giorno) si disconnette continuamente tipo mi riconnetto/si disconnette 3 o 4 volte nel giro di 10min. poi dopo non lo fa più è seccante però insomma visto che pago 12 euro al mese 8(

  11. #41
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    WarriorXP ha scritto:
    Sarei interessato, mi sai dire quali sono i vari problemi e, più o meno, quante volte ti cade la linea? Ti ringrazio!

    EDIT: ho letto che è normale la disconnessione automatica dopo 4 ore quindi: quante volte ti si disconnette oltre a questo fattore?
    Di giorno di solito non va più di 2 ore, dopo si disconnette. Cmq quasi mai arriva alle 4 ore, si disconnette sempre prima (tra le 2 e le 3ore )

  12. #42
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Kyra ha scritto:
    Di giorno di solito non va più di 2 ore, dopo si disconnette. Cmq quasi mai arriva alle 4 ore, si disconnette sempre prima (tra le 2 e le 3ore )
    Diciamo che a me non serve per attività che richiedono un certo tempo di connessione prolungata (grossi download, netgaming ecc.) pensate che mi convenga?

  13. #43
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ah, e le modalità di pagamento quali sono??? Ci sono spese aggiuntive iniziali?? Devo comprare un altro modem o va bene questo (penso di si...)?
    Ultima modifica di WarriorXP; 25-01-2004 alle 15:34:21

  14. #44
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    WarriorXP ha scritto:
    Ah, e le modalità di pagamento quali sono??? Ci sono spese aggiuntive iniziali?? Devo comprare un altro modem o va bene questo (penso di si...)?
    nessune spese e nessun modem paghi con la banca

    cmq a me a volte resta connesso anche più di 4 ore raramente.....

  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Raistlin_Majere ha scritto:
    nessune spese e nessun modem paghi con la banca

    cmq a me a volte resta connesso anche più di 4 ore raramente.....
    Come "paghi con la banca"? Scusa ma le modalità di pagamento sono molto importanti per convincere mio padre quindi mi servirebbe sapere con precisione

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •