[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 31 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    raga per caso qualcuno di voi gioca all'online?(fallout 2238)
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  2. #137
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Hackk Visualizza Messaggio
    raga per caso qualcuno di voi gioca all'online?(fallout 2238)
    Ci giocai ai tempi un pò ma non avevo una connessione stabile e i mmo mi hanno sempre annoiato quindi lo abbandonai (questo tipo 2-3 anni fa). Ora com'è? Mi ricordo che non era male, se sapevi giocare riuscivi a sopravvivere abbastanza a lungo ma poi da quando hanno tolto lo spawn del junk nella città era diventato tutto più difficile.

  3. #138
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ok, fra 100 giorni muoiono di sete quelli del mio vault ed io sono ancora in alto mare... devo aggiustare la pompa di necropolis, mando schifio sta, mah
    poi quel supermutante mi vuole trasformare in uno di loro, io gli dò l'ok e mi spunta un bel game over?
    maddai, divento hulk, poteva essere divertente

  4. #139
    TeraMage
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ok, fra 100 giorni muoiono di sete quelli del mio vault ed io sono ancora in alto mare... devo aggiustare la pompa di necropolis, mando schifio sta, mah
    poi quel supermutante mi vuole trasformare in uno di loro, io gli dò l'ok e mi spunta un bel game over?
    maddai, divento hulk, poteva essere divertente
    La pompa
    Spoiler:
    Sta vicino al supermutante che ti vuole trasformare, però prima devi convincerlo a farti passare (o ucciderli tutti ). La puoi riparare o no e andare sempre da li nel vault di necropolis e trovare un oggetto moooolto utile

  5. #140
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    il problema è che i supermutanti mi shottano, tagliandomi in 2, con 40 hp, me ne tolgono 50 più o meno xD

  6. #141
    TeraMage
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    il problema è che i supermutanti mi shottano, tagliandomi in 2, con 40 hp, me ne tolgono 50 più o meno xD
    Allora convincili parlandoli. Se proprio non ce la fai allora ritorna indietro livella/ottieni miglior equip e riprova. In 100 giorni se ne fanno di cose.

  7. #142
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Basta poco a convincere quello vestito di nero che sì è una nuova forma di super mutante xD Se non ricordo male ci avevo provato con un 40-50% in dialogare e ci ero riuscito. In ogni caso basta salvare prima e ricaricare finchè non si riesce.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #143
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Basta poco a convincere quello vestito di nero che sì è una nuova forma di super mutante xD Se non ricordo male ci avevo provato con un 40-50% in dialogare e ci ero riuscito. In ogni caso basta salvare prima e ricaricare finchè non si riesce.
    Queste forme di metagioco sono da aborrare se si è dei veri Figli del Ruolo!

  9. #144
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Queste forme di metagioco sono da aborrare se si è dei veri Figli del Ruolo!
    Certo. Se poi il tuo pg viene polverizzato da una raffica di gatling non bisogna ricaricare, ma iniziare una nuova partita, vero?

  10. #145
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Queste forme di metagioco sono da aborrare se si è dei veri Figli del Ruolo!
    Infatti, aboliamo direttamente i savegames
    Comunque puoi anche convincerlo con l'inganno che sei un robot

  11. #146
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Queste forme di metagioco sono da aborrare se si è dei veri Figli del Ruolo!
    Ammetto che il metagaming a questi livelli di solito non piace neanche a me, ma se non avessi sfruttato abbondantemente la possibilità di salvare in ogni momento e ricaricare in Fallout lo avrei già ragequittato da tempo.
    Certe parti di gioco sono semplicemente impossibili da risolvere senza avere una buona dose di fortuna (sia facendo colpi critici\debilitanti sia evitando di riceversi burst da 300 danni in faccia) o di powerlevelling, e non ce la faccio davvero a sentirmi in colpa.

  12. #147
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    okok, fatti fuori tutti (colpo di culo micidiale, il mutante terry è caduto e non s'è alzato per 3 turni, sennò avevo voglia di crepare)
    solo che la pompa non riesco ad aggiustarla... ho 40 in riparazione (e sì, ho già letto i 3 libri che m'ha dato il ghoul) quanto ne serve?
    spero non più di 50 :/

  13. #148
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    okok, fatti fuori tutti (colpo di culo micidiale, il mutante terry è caduto e non s'è alzato per 3 turni, sennò avevo voglia di crepare)
    solo che la pompa non riesco ad aggiustarla... ho 40 in riparazione (e sì, ho già letto i 3 libri che m'ha dato il ghoul) quanto ne serve?
    spero non più di 50 :/
    Puoi tornarci piu' tardi. Basta che passi un livello e metti tutti i punti in riparazione e ci dovresti riuscire.

  14. #149
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    okok, fatti fuori tutti (colpo di culo micidiale, il mutante terry è caduto e non s'è alzato per 3 turni, sennò avevo voglia di crepare)
    solo che la pompa non riesco ad aggiustarla... ho 40 in riparazione (e sì, ho già letto i 3 libri che m'ha dato il ghoul) quanto ne serve?
    spero non più di 50 :/
    Stai usando i pezzi di ricambio trovi nelle fogne (mi pare le chiami cianfrusaglie)? Basta usare quelli un po' di volte e dovrebbe sistemarsi anche se sei sotto i 40. Se cerchi altri libri invece basta che vai all'Hub a prenderli.
    In fondo alla stanza invece trovi un ghoul da liberare e delle scale che ti portano ad un area mooolto utile per te (protetta da alcuni ghoul splendenti, ma nulla di troppo pericoloso dopo i mutanti che hai già sistemato).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #150
    TeraMage
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    okok, fatti fuori tutti (colpo di culo micidiale, il mutante terry è caduto e non s'è alzato per 3 turni, sennò avevo voglia di crepare)
    solo che la pompa non riesco ad aggiustarla... ho 40 in riparazione (e sì, ho già letto i 3 libri che m'ha dato il ghoul) quanto ne serve?
    spero non più di 50 :/
    Spoiler:
    Puoi boostare riparazione usando degli attrezzi sulla pompa o usando i pezzi di ricambio che si trovano nelle fogne (in una zona piena di ratti talpa giganti a nord mi pare). Altrimenti fai un livello e metti tutti i punti in riparazione e dovresti essere apposto. O compra altri libri nella libreria dell'Hub (ma costano un patrimonio ).
    Ricordati di scendere nelle scale poco a nord nello stesso edificio della pompa

Pag 10 di 31 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •