[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 31 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #226
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Ma la domanda è: il restoration project l'hai installato?No perchè oltre ad aggiungere tonnellate di roba tagliata all'ultimo risolve praticamente tutti i bug di quel tipo

  2. #227
    TeraMage
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ennesimo BUGGONE
    Spoiler:
    al vault 13 il capo dei deathclaw è amico amico, ma se ci parlo mi ammazza
    è un bug irrisolvibile a quanto ho letto nei vari forum americani
    la stessa cosa mi è successa con un paio di boss mafiosi (salvatore e wright) ma quelli non mi interessava, erano malvagi, farli fuori non mi costa nulla, ma i deathclaw professori no

    io che davo la colpa a bethesda e obsidian per i bug, ma a quanto pare è il marchio che porta sfiga LOL

    ah, e anch'io sono a Navarro, ho fatto scattare l'allarmone, ma fottesega, io mi diverto di più se mi sudo il dungeon xD
    Ma che cavolo di versione del gioco hai? Ho giocato un fottio di volte a fallout 2 e non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai detto e tranne le patch ufficiali e la traduzione non ho mai installato altro. Bho

  3. #228
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ennesimo BUGGONE
    Spoiler:
    al vault 13 il capo dei deathclaw è amico amico, ma se ci parlo mi ammazza
    è un bug irrisolvibile a quanto ho letto nei vari forum americani
    la stessa cosa mi è successa con un paio di boss mafiosi (salvatore e wright) ma quelli non mi interessava, erano malvagi, farli fuori non mi costa nulla, ma i deathclaw professori no

    io che davo la colpa a bethesda e obsidian per i bug, ma a quanto pare è il marchio che porta sfiga LOL

    ah, e anch'io sono a Navarro, ho fatto scattare l'allarmone, ma fottesega, io mi diverto di più se mi sudo il dungeon xD
    Sicuro di non aver fatto qualcosa per renderlo ostile? pure io non ho mai avuto sti bug/problemi.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #229
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Sto ridendo come un coglione.

    http://www.rpgcodex.net/gallery/7344.gif

  5. #230
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Scuola Stalloniana
    Direi un check di persuasione fallito.

  6. #231
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Pagherei oro per giocare a un gioco con i dialoghi su questa linea. Altro che Torment.

  7. #232
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Pagherei oro per giocare a un gioco con i dialoghi su questa linea. Altro che Torment.
    Anche se un discorso simile avrebbe avuto più pathos se fatto con un Deathclaw.

  8. #233
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Finito Fallout 2 in 30 ore di gioco. Pur essendomi perso un numero non indifferente di sub quest (New Reno per esempio me la sono filata pochissimo, ho cercato il più possibile di fare una run "virtuosa" quindi non mi facevo coinvolgere in loschi traffici) sono comunque basito di fronte alla vastità e alla qualità delle possibilità di scelta e conseguenza di questo gioco, fino al finale, che seppur spartano e a volte incoerente mi ha dato un senso di soddisfazione enorme vedendo come tutte le mie azioni importanti nel gioco siano state ricordate e abbiano prodotto qualcosa, seppure fosse una semplice frase su sfondo statico.

    Adesso però mi sta sorgendo il dubbio di stare sbagliando terribilmente nel mio approccio ai gdr occidentali, non so come potrò prendere qualsiasi altro esponente di questo genere dopo essermi fatto di fila Torment e i due Fallout.

  9. #234
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Finito Fallout 2 in 30 ore di gioco. Pur essendomi perso un numero non indifferente di sub quest (New Reno per esempio me la sono filata pochissimo, ho cercato il più possibile di fare una run "virtuosa" quindi non mi facevo coinvolgere in loschi traffici) sono comunque basito di fronte alla vastità e alla qualità delle possibilità di scelta e conseguenza di questo gioco, fino al finale, che seppur spartano e a volte incoerente mi ha dato un senso di soddisfazione enorme vedendo come tutte le mie azioni importanti nel gioco siano state ricordate e abbiano prodotto qualcosa, seppure fosse una semplice frase su sfondo statico.

    Adesso però mi sta sorgendo il dubbio di stare sbagliando terribilmente nel mio approccio ai gdr occidentali, non so come potrò prendere qualsiasi altro esponente di questo genere dopo essermi fatto di fila Torment e i due Fallout.
    Faitti una pausa per dimenticarli (cosa in realtà impossibile) oppure rigiocati il 2 per girare un po' tutto il mondo che in 30 di sicuro non hai visto granchè. Poi se ti procuri l'auto riesci pure a girarlo velocemente e senza mille incontri casuali.
    Poi gioca, se non l'hai già fatto, il primo Deus Ex così completi ulteriormente il circolo "rpg di qualità" (lo stesso vale per Baldur's Gate 2)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #235
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Faitti una pausa per dimenticarli (cosa in realtà impossibile) oppure rigiocati il 2 per girare un po' tutto il mondo che in 30 di sicuro non hai visto granchè. Poi se ti procuri l'auto riesci pure a girarlo velocemente e senza mille incontri casuali.
    Poi gioca, se non l'hai già fatto, il primo Deus Ex così completi ulteriormente il circolo "rpg di qualità" (lo stesso vale per Baldur's Gate 2)
    In realtà pensavo di giocare al primo NWN oppure ad Arcanum, e mi sa che sceglierò il primo, sono curioso di vedere perché metà mondo lo ama alla follia e l'altra metà lo ritiene un gioco di merda. (in realtà non ho scelto Arcanum perché da quello che ho capito è Fallout in versione steampunk e gli esami si stanno avvicinando )
    Per Deus Ex mi sa che aspetterò di avere anche il 3 così magari me li gioco di fila, e per i BG non posso assolutamente iniziare dei giochi così lunghi due settimane prima degli esami.

  11. #236
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Arcanum è immenso però, davvero enorme.
    Se vuoi un aproccio molto diverso ma di qualità, buttati su Gothic, che comunque dovrebbe essere meno vasto di un Arcanum.. Poi, se vuoi rimanere nel lato del "buon dialogo", dai pure una gran bella chance a Vampire The Masquerade Bloodlines, che lì hai anche da rigiocare molto. A me piacque pure molto Redemption, in ogni caso. Ah e dimenticavo: se vuoi qualcosa alla "old but gold", allora gioca Ultima VII: l'ho iniziai durante Skyrim, e ne rimasi davvero affascinato; la coerenza del mondo di U7 la trovo enormemente superiore a quella del titolo Beth.
    Se vuoi un gioco poi da circa 40 ore, leggero nelle meccaniche ma comunque ottimamente fatto, vai di The Witcher 1. Io l'ho amato alla follia. Va bé, fine OT sui consigli

  12. #237
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Arcanum è immenso però, davvero enorme.
    Se vuoi un aproccio molto diverso ma di qualità, buttati su Gothic, che comunque dovrebbe essere meno vasto di un Arcanum.. Poi, se vuoi rimanere nel lato del "buon dialogo", dai pure una gran bella chance a Vampire The Masquerade Bloodlines, che lì hai anche da rigiocare molto. A me piacque pure molto Redemption, in ogni caso. Ah e dimenticavo: se vuoi qualcosa alla "old but gold", allora gioca Ultima VII: l'ho iniziai durante Skyrim, e ne rimasi davvero affascinato; la coerenza del mondo di U7 la trovo enormemente superiore a quella del titolo Beth.
    Se vuoi un gioco poi da circa 40 ore, leggero nelle meccaniche ma comunque ottimamente fatto, vai di The Witcher 1. Io l'ho amato alla follia. Va bé, fine OT sui consigli
    Gothic e Gothic 2 sono il motivo per cui la scorsa sessione di esami è stata disastrosa, fa te.
    Bloodlines e Redemption, così come i due The Witcher, me li sto conservando per quando mi farò un nuovo pc, preferirei giocarmeli comodamente seduto e su uno schermo enorme invece che sul portatile di mia madre.
    Sono orientato verso NWN perché non mi pare un gioco troppo impegnativo, almeno fino a quando non finirò la campagna originale e le espansioni e non mi verrà la voglia di provare a giocarci online.

    Comunque per tornare IT Fallout Tactics quanto aggiunge a livello di lore?

  13. #238
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Il tactics non aggiunge praticametne nulla la lore. In pratica tu sei una recluta della BoS che deve fare varie missioni e può assoldare altre reclute per il propprio gruppo. Ma pur lavorando per la BoS non si nota nulla di che, anzi a me non pareva neppure di essere parte di quella che è la BoS ad esempio del primo Fallout dato che non si possono girare basi tecnologiche, non vedi mai i paladini, le armi faighe te le devi procurare sul campo o pagare fior di quattrini, ecc...
    Mi era piaciuto abbastanza solo perchè usa le stesse regole di combattimento dei fallout ma le amplia su una gestione diretta della squadra, da posizionare intelligentemente per coprire a vicenda gli uomini e preparare assalti ai nemici. Ricorda un po' i commandos dato che si va ad avere un team, scelto da te, composto in modo da avere esperti in tutti i campi.

    Per quanto riguarda il primo NWN credo che "l'odio" derivi dal poter avere solo 1 alleato invece del solito gruppo da 6 tipico dei Baldur's Gate e dal fatto che sia meno vasto. Rimane comunque un buon gioco e le espansioni lo rendono molto longevo (soprattutto quella che porta verso i livelli oltre il 20).
    Arcanum però lo reputo un po' superiore perchè appunto ricorda molto i Fallout per varietà e vastità oltre che qualità.
    Comunque in effetti è meglio se prima chiudi la questione esami a prescindere da quale gioco vuoi iniziare tra quelli citati in sti ultimi post
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #239
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Ho risolto il tutto con eleganza distruggendo lo schermo del portatile in seguito a una leggera caduta, yay for me.

    E per il Tactics è un peccato che non abbiano approfondito maggiormente il lore, contando poi che l'input di partenza era ottimo, però d'altra parte l'idea del gameplay mi attira parecchio, lo recupererò in futuro.

  15. #240
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Ho risolto il tutto con eleganza distruggendo lo schermo del portatile in seguito a una leggera caduta, yay for me.

    E per il Tactics è un peccato che non abbiano approfondito maggiormente il lore, contando poi che l'input di partenza era ottimo, però d'altra parte l'idea del gameplay mi attira parecchio, lo recupererò in futuro.
    Al massimo in tactics trovi altre situazioni "falloutiane" (insomma curiose/divertenti), con personaggi particolari con cui interagire, ma sono ben poche rispetto al normale. Alla fine come ho detto tutto ruota intorno alla gestione del aprty in missione, che è come avere 6 personaggi da usare nei classici scontri in stile fallout. Il focus è quindi sui combattimenti, ma ciò non toglie che alcune situazioni siano aggirabili o semplificabili tramite le varie skill.
    Però come storia e lore non c'è comfronto imho, pur rimanendo divertente da giocare.
    RIP per il tuo portatile, però avrai la scusa per l'upgrade dopo gli esami
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 16 di 31 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •