[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #16
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Che build consigliate per fallout?

  2. #17
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Che build consigliate per fallout?
    Io mi son sempre trovato bene con una build a distanza per i combattimenti (armi leggere o energia, a volte entrambe) e abbastanza diplomatica per evitare di combattere troppo spesso contro npc nelle quest. Quindi mettevo un 7-8 punti per Intelligenza, 7-8 in Percezione e un 7 in Carisma, mentre lasciavo il resto a 6 più o meno. Però è da tanto che non gioco i vecchi quindi non ricordo bene, ad esempio non so se era facile aumentare le stat come in New Vegas (impianti e parti di equipaggiamento con i bonus qui sono facili da ottenere presto ad esempio).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #18
    Alteridan
    Ospite
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Che build consigliate per fallout?
    Io mettevo sempre 10 in Agilità per avere il massimo di Punti Azione; Forza, Resistenza e Fortuna nella media; Intelligenza sui 7-8; Percezione idem. Carisma dipende, se voglio un personaggio che punti alla diplomazia abbasso la percezione e aumento il carisma altrimenti lo lascio intorno al 5.
    Per le abilità dipende anche qui da come vuoi giocare, di solito alle statistiche principali che ho detto prima abbino Small Guns, Science e sempre per il discorso di prima o Speech o Steal.
    I tratti invece prendo sempre Small Frame che da +1 agilità ma riduce il peso trasportabile (che non è un grande problema).
    Non mi sono mai trovato male.

  4. #19
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Trottolina Visualizza Messaggio
    ho 2 problemi con la patch hd, se metto 16 bit mi crasha appena avvio il gioco e se metto una risoluzione più alta di quella originale il gioco va lento. Voi avete installato questa patch, avete avuto problemi?
    impostata felicemente a 1440x900 ai tempi
    nessun problema riscontrato
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  5. #20
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Che build consigliate per fallout?
    Io ho sempre messo a 2 la endurance, forza a 4 e percezione a 7 o 8 perche' nei combattimenti, con poca luce specialmente, sembra di essere ciechi ed agilita' minimo 7. Le altre 3 caratteristiche le ho combinate in vari modi.

  6. #21
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Installando la patch italiana ho letto la storia detro la traduzione fatta da Ragfox e non posso che fargli i complimenti per il magnifico lavoro svolto e per il tempo che ci ha passato sopra (tanto da avere dei periodi di rifiuto per FO xD).
    Se penso che invece spesso si vedono traduzioni ufficiali, fatte da gente pagata, che sono al limite del comprensibile mi chiedo perchè non venga data maggiore attenzione a questo tipo di talenti/passioni (mi pare che quelli dell'ITP fossero stati assunti da qualche parte, vero? Caso raro) per prenderne esempio come minimo.

    Comunque, avevo fatto prendere Fallout ad un mio amico che non l'aveva ancora giocato e nel fargli vedere i primi passi mi è rivenuta voglia di giocarlo e ora l'ho installato. Già solo vedere che era possibile esaminare tutto l'ambiente e leggere "sono rocce" "è una stalattite" "è un ratto morto", ecc... ovunque portassi il puntatore è stato stupendo, quanto mi mancava
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #22
    TeraMage
    Ospite
    Il bello di fallout. Alla prima run che feci anni orsono ero talmente scarso in wrpg (praticamente era il primo) che alla caverna dei radscorpioni nel primo villaggio mentre cercavo di spararne uno con la pistola questa mi esplose in mano da quanto scarso era il mio pg con le armi True story

  8. #23
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Ragazzi, ma come diavolo si fa a comprare gli oggetti con i tappi? Al momento sto riuscendo solo con il baratto.

  9. #24
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma come diavolo si fa a comprare gli oggetti con i tappi? Al momento sto riuscendo solo con il baratto.
    Usandoli come merce di scambio durante il baratto

    Occhio a non mettere più tappi di quelli richiesti.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #25
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Io invece non ricordo più come si cambiano le munizioni alle armi...
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #26
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Installando la patch italiana ho letto la storia detro la traduzione fatta da Ragfox e non posso che fargli i complimenti per il magnifico lavoro svolto e per il tempo che ci ha passato sopra (tanto da avere dei periodi di rifiuto per FO xD).

    Ammetto però che si potrebbe fare ancora meglio. L'italiano che ho usato a volte è un po' "ballerino".

    Comunque, avevo fatto prendere Fallout ad un mio amico che non l'aveva ancora giocato e nel fargli vedere i primi passi mi è rivenuta voglia di giocarlo e ora l'ho installato. Già solo vedere che era possibile esaminare tutto l'ambiente e leggere "sono rocce" "è una stalattite" "è un ratto morto", ecc... ovunque portassi il puntatore è stato stupendo, quanto mi mancava
    Sarà stupendo per te! Ci sono circa 1000 oggetti dello scenario dotati di descrizione e io me li sono dovuti tradurre tutti!
    A parte gli scherzi, quello è uno dei motivi per cui se giochi a Fallout e noti quella caratteristica (oggetti dotati di descrizioni), poi negli altri giochi ne senti subito la mancanza. E il bello è che si tratta di un trucchetto da due soldi per rendere più "interattivo" un ambiente che interattivo non lo è poi molto (solo i contenitori sono "usabili"). Eppure funziona benissimo.

    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma come diavolo si fa a comprare gli oggetti con i tappi? Al momento sto riuscendo solo con il baratto.
    Come detto, devi barattare i tappi.
    protip: usa i numeri della tastiera (quella che hai fisicamente sotto le dita in questo momento) per inserire la cifra esatta.

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io invece non ricordo più come si cambiano le munizioni alle armi...
    Nella menu a tendina dovrebbe esserci un'icona per estrarre le munizioni.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  12. #27
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    DOpo aver completato ieri anche FNW,stavo pensando di rigiocarmi anche i primi due capitoli.
    Volevo chiedervi ragà,ma esistono delle mod/patch per migliorare la grafica di F1 e 2?O comunque mod in generale da installare per migliorare il gioco,se esitono?
    Non che mi importi della grafica,ma se ci sono mod,tanto vale provarli

  13. #28
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Si si, ho visto ora.

    Io pensavo te li desse automaticamente. Non li avevo visti nel negozio, l'altro giorno! =)

  14. #29
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    DOpo aver completato ieri anche FNW,stavo pensando di rigiocarmi anche i primi due capitoli.
    Volevo chiedervi ragà,ma esistono delle mod/patch per migliorare la grafica di F1 e 2?O comunque mod in generale da installare per migliorare il gioco,se esitono?
    Non che mi importi della grafica,ma se ci sono mod,tanto vale provarli
    Ragà che mi dite?

  15. #30
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Io non posso risponderti perché di mod non mi sono mai interessato.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •