[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 31 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #121
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Località
    T4OTA HQ
    Messaggi
    2.924
    Grazie mille per i link!

    Ma vale la pena di giocarli questi giochi? Fallout 3 l'ho adorato, uno dei miei giochi preferiti, New Vegas mi è piaciuto un sacco, anche se ancora lo devo finire...

    Io ho un PC-scassone, per quanto riguarda i vg, ma riesce a farli muovere, no?
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

    Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

  2. #122
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Nadim Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i link!

    Ma vale la pena di giocarli questi giochi? Fallout 3 l'ho adorato, uno dei miei giochi preferiti, New Vegas mi è piaciuto un sacco, anche se ancora lo devo finire...

    Io ho un PC-scassone, per quanto riguarda i vg, ma riesce a farli muovere, no?
    Sono del secolo scorso vedi tu

  3. #123
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Sono del secolo scorso vedi tu
    Veramente sono del millennio scorso

  4. #124
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Località
    T4OTA HQ
    Messaggi
    2.924
    Il mio PC è del decennio scorso, quindi domandavo per essere certo. Ma i giochi valgono la spesa?
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

    Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

  5. #125
    Utente L'avatar di atsrh
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    172
    Citazione Nadim Visualizza Messaggio
    Il mio PC è del decennio scorso, quindi domandavo per essere certo. Ma i giochi valgono la spesa?
    Per valere la spesa la valgono eccome. Se poi tu avrai voglia di impegnarti e giocarli non lo so, vedi un po' tu.

  6. #126
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Nadim Visualizza Messaggio
    Il mio PC è del decennio scorso, quindi domandavo per essere certo. Ma i giochi valgono la spesa?
    Se per te la grafica "datata" (per quanto risulti ancora godibilissima e ben fatta) non è un problema allora avrai a disposizione 2 ottimi giochi, ricchi di atmosfera e ruolismo vero. Il secondo soprattutto è davvero stupendo e vastissimo, con un sacco di possibilità per affrotnare le situazioni. L'unica cosa a cui devi fare attenzione, soprattutto venendo da Fallout 3, è una maggiore difficoltà all'inizio (dove non si viene accompagnati per mano in lunghi tutorial come in titoli moderni) e il fatto che si può sempre rischiare grosso anche quando si pensa di essere pronti ad ogni evenienza (qui i nemici non sono auto-livellati per adattarsi a te).
    Infine non aspettarti un freccio che ti dica dove vuoi andare: fin da subito avrai un mondo più o meno ostile davanti a te, dove ricavare le informazioni che ti servono con le tue forze (o l'intelligenza)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #127
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Località
    T4OTA HQ
    Messaggi
    2.924
    Beh, ragazzi, la descrizione che me ne fate è magnifica. Mo' ci penso se prenderli o meno, perché al momento sono un po' intasato di giochi (e con intasato, intendo proprio quello), però di sicuro ci farò un pensierino. Grazie a tutti!
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

    Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

  8. #128
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Credo di essere quasi alla fine del gioco...

    Spoiler:
    Posso accedere alla Base Militare di Mariposa, dove immagino si concluderà il tutto.
    Sono al livello 12, con una tamarrissima Hardened Power Armor, un bestiale Turbo Plasma Rifle e tanta voglia di sangue mutante.
    Credo di avere l'equipaggiamento più forte del gioco quindi non credo di dover perdere ancora tanto tempo con le quest, a parte forse scendere in profondità nel vault sotto la Cattedrale, se non fosse che mi ritrovo di fronte a uno stuolo di super mutanti e per quanto il mio vault dweller sia una piccola macchina da guerra non posso dire lo stesso dei miei compagni.
    E rimane il problema che contro così tanti nemici il rischio di beccarsi un burst critico di gatling non è indifferente, e fanno tanto tanto male. Mi consigliate di fregarmene se i miei compagni di squadra schiattano e tentare di arrivare in fondo alla cattedrale prima di procedere a Mariposa?
    E nella base militare mi aspetta una sequela infinita di scontri contro super mutanti prima di arrivare al boss finale?

  9. #129
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Credo di essere quasi alla fine del gioco...

    Spoiler:
    Posso accedere alla Base Militare di Mariposa, dove immagino si concluderà il tutto.
    Sono al livello 12, con una tamarrissima Hardened Power Armor, un bestiale Turbo Plasma Rifle e tanta voglia di sangue mutante.
    Credo di avere l'equipaggiamento più forte del gioco quindi non credo di dover perdere ancora tanto tempo con le quest, a parte forse scendere in profondità nel vault sotto la Cattedrale, se non fosse che mi ritrovo di fronte a uno stuolo di super mutanti e per quanto il mio vault dweller sia una piccola macchina da guerra non posso dire lo stesso dei miei compagni.
    E rimane il problema che contro così tanti nemici il rischio di beccarsi un burst critico di gatling non è indifferente, e fanno tanto tanto male. Mi consigliate di fregarmene se i miei compagni di squadra schiattano e tentare di arrivare in fondo alla cattedrale prima di procedere a Mariposa?
    E nella base militare mi aspetta una sequela infinita di scontri contro super mutanti prima di arrivare al boss finale?
    A sto punto ti consiglio di lasciare i compagni da qualche parte e, se ce l'hai, uccidere il cane (a cui non puoi dire di aspettarti) visto che sarebbero carne da mecello ad ogni scontro con i mutanti senza poter realmente fare qualcosa. Dovresti bastare te grazie agli equip finali che hai.
    Se ti interessa sapere il metodo più semplice per evitare molti dei nemici devi:
    Spoiler:
    procurarti una delle tuniche viola della cattedrale, che mi pare si possa trovare in un paio di posti. Indossando quella potrai girare abbastanza liberamente per la base militare e per la cattedrale.

    In ogni caso ti consiglio
    Spoiler:
    di partire con la base, dove puoi prendere abastanza xp, e lasciare per ultima la cattedrale. Cerca di avere con te una radio così potrai far allontanare le guardie dall'ingresso della base e ricevere xp, inoltre dopo potrai usarla su un computer per dei controlli remoti sulle barriere di energia che servono da porte nella base.
    Nella base non avrai bisogno di combattere contro uno dei boss se trovi e fai saltare subito le vasche con il FEV.
    Nella cattedrale devi invece trovare l'accesso al vault e arrivare di fronte al capo di tutto, da uccidere o raggirare/convincere per farlo arrendere
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #130
    TeraMage
    Ospite
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Credo di essere quasi alla fine del gioco...

    Spoiler:
    Posso accedere alla Base Militare di Mariposa, dove immagino si concluderà il tutto.
    Sono al livello 12, con una tamarrissima Hardened Power Armor, un bestiale Turbo Plasma Rifle e tanta voglia di sangue mutante.
    Credo di avere l'equipaggiamento più forte del gioco quindi non credo di dover perdere ancora tanto tempo con le quest, a parte forse scendere in profondità nel vault sotto la Cattedrale, se non fosse che mi ritrovo di fronte a uno stuolo di super mutanti e per quanto il mio vault dweller sia una piccola macchina da guerra non posso dire lo stesso dei miei compagni.
    E rimane il problema che contro così tanti nemici il rischio di beccarsi un burst critico di gatling non è indifferente, e fanno tanto tanto male. Mi consigliate di fregarmene se i miei compagni di squadra schiattano e tentare di arrivare in fondo alla cattedrale prima di procedere a Mariposa?
    E nella base militare mi aspetta una sequela infinita di scontri contro super mutanti prima di arrivare al boss finale?
    Spoiler:
    La base non è la parte finale del gioco, è la cattedrale quella finale. Nella base prendi un oggetto che ti serve nella cattedrale per finire il gioco. Si l'equip è buono ma sei ancora livello basso. Almeno livello 18-20 te lo consiglio (se combatti). I compagni lasciali da qualche parte non servono ad una minchia nel punto dove sei
    Ultima modifica di TeraMage; 26-04-2012 alle 13:29:44

  11. #131
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    aahha, già sono bloccato... sono nel vault 15, devo recuperare il waterchip, ho 2 granate ed una dinamite, non so che fare, c'è le'ntreta della grotta che è ostruita, uso la dinamite, ma non funziona, scoppia ma non apre il passaggio, che devo fare?

  12. #132
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    aahha, già sono bloccato... sono nel vault 15, devo recuperare il waterchip, ho 2 granate ed una dinamite, non so che fare, c'è le'ntreta della grotta che è ostruita, uso la dinamite, ma non funziona, scoppia ma non apre il passaggio, che devo fare?
    Se sei arrivato al terzo piano e l'hai esplorato per bene a un certo punto ti apparirà un messaggio dove dice che non è possibile proseguire ulteriormente, quindi puoi andartene senza troppi problemi e cercare altrove.

    Ringrazio comunque Lonewolf e TeraMage, spero di finire il gioco nel weekend così poi inizio subito il 2.

  13. #133
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    aahha, già sono bloccato... sono nel vault 15, devo recuperare il waterchip, ho 2 granate ed una dinamite, non so che fare, c'è le'ntreta della grotta che è ostruita, uso la dinamite, ma non funziona, scoppia ma non apre il passaggio, che devo fare?
    E' parte della trama. Il waterchip li non c'e' o comunque non lo puoi recuperare, devi esplorare e chiedere in giro per trovarlo. Se hai gia' parlato con la gente di shady sands dovresti sapere gia' di altri luoghi da visitare. Devi andare avanti col poco che sai. Hai 150 giorni mi pare, poi gameover, quindi sbrigati.
    EDIT: Come dice skingheart dovresti aver ricevuto un messaggio di aggiornamento della missione.

  14. #134
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Comunque nel caso è possibile procrastinare di 100 giorni il limite di tempo chiedendo aiuto ai mercanti dell'acqua nell'Hub, anche se il costo è più o meno alto a seconda del fatto che si riesca a convincerli a farsi pagare una parte direttamente dal Vault (immagino sia uno stat check su speech? Bho). Tra l'altro prima di fare il tutto ti avvertono pure che inviando un sacco di caravane al Vault 13 si potrebbe far scoprire il posto a qualche malintenzionato, e sinceramente non oso pensare a cosa si possa riferire in termini di gioco.

  15. #135
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    I 150 giorni a me parevano pochi all'inizio ma poi ho chiuso quella questione in 60 scarsi (senza dannarmi alla sua ricerca): basta girare un po', visitare gli insediamenti che si scoprono e chiedere in giro per scoprire presto dove ottenerlo (sarà stato al livello 5-6 xD).

    Il "bello" invece è arrivare al Vault City nel 2 e vedere che hanno stanza pieni di casse che traboccano di water chip
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 9 di 31 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •