[62] [TU] Gran Turismo 5 Spec 2.0 | Twin Ring Motegi leaked (& patch 2.06) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [62] [TU] Gran Turismo 5 Spec 2.0 | Twin Ring Motegi leaked (& patch 2.06)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Io ho deciso che non platinerò questo gioco a causa del trofeo che richiede di ottenere tutti i trofei d'oro.
    se ti puo' consolare, i trofei b spech, valgono quelli della a spech, non è necessario prendere tutti gli ori in tutte e due le modalita'. puoi platinare il gioco senza mai fare una gara in a spech.

    questo se il tuo problema sono le endurance.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  2. #32
    falk
    Ospite
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    se ti puo' consolare, i trofei b spech, valgono quelli della a spech, non è necessario prendere tutti gli ori in tutte e due le modalita'. puoi platinare il gioco senza mai fare una gara in a spech.

    questo se il tuo problema sono le endurance.
    Questo lo sapevo, ma il problema è prendere l'oro in tutti gli eventi speciali.

  3. #33
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    Mi sa che il fotografo è fan di GT
    Comunque Kyoto è spettacolare. E' un posto che devo assolutamente visitare un giorno*_*
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Ultimamente l'on line di GT5 fa un pò troppo le bizze , probabilmente devono fare un pochino di pulizia .
    Mi sa perchè stanno organizzando l'academy 2012. Da quel che ho capito vogliono fare qualcosa di grande stavolta
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Questo lo sapevo, ma il problema è prendere l'oro in tutti gli eventi speciali.
    Se è qualche evento in particolare che non riescia superare magari ti possiamo consigliare qualcosa. A me per esempio era rimasta da goldare solo la sfida con la 8C all'eiger tra gli eventi speciali e l'ho superata anche grazie ad alcuni consigli che erano stati postati qui

  4. #34
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Mi sa che il fotografo è fan di GT

    Se è qualche evento in particolare che non riescia superare magari ti possiamo consigliare qualcosa. A me per esempio era rimasta da goldare solo la sfida con la 8C all'eiger tra gli eventi speciali e l'ho superata anche grazie ad alcuni consigli che erano stati postati qui
    Hai avuto più difficoltà con l'8C che con la Red Bull a Suzuka?

  5. #35
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Mi sa che il fotografo è fan di GT
    Comunque Kyoto è spettacolare. E' un posto che devo assolutamente visitare un giorno*_*
    quel fotografo è veramente bravo,poi vabè speedhunters è un sito bellissimo


  6. #36
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Questo lo sapevo, ma il problema è prendere l'oro in tutti gli eventi speciali.

    la cosa è risolvibile.

    e poi, gli eventi speciali sono la cosa piu' divertente da fare.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  7. #37
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    ecco visto che si parla tanto di eventi speciali, consigli per la sfida redbull a Suzuka??? Mi è rimasta solo quella
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  8. #38
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione falciatore™ Visualizza Messaggio
    ecco visto che si parla tanto di eventi speciali, consigli per la sfida redbull a Suzuka??? Mi è rimasta solo quella
    per darti consigli precisi, dovrei rifarla.

    pero' puoi fare questo,

    prendi una redbull stock e cominci a girare a suzuka in TT, quando cominci a girar bene, vai con l'evento speciale.

    ricordati che la redbull dell evento, è un po' meno reattiva di quella stock, è leggermente sotto sterzante, ed è molto piu' facile da guidare, e un paio di secondi piu' veloce.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  9. #39
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    per darti consigli precisi, dovrei rifarla.

    pero' puoi fare questo,

    prendi una redbull stock e cominci a girare a suzuka in TT, quando cominci a girar bene, vai con l'evento speciale.

    ricordati che la redbull dell evento, è un po' meno reattiva di quella stock, è leggermente sotto sterzante, ed è molto piu' facile da guidare, e un paio di secondi piu' veloce.
    grazie cmq dove perdo è nelle prime curve all'inizio (che fatte a 300 km/h sembrano uno slalom sui coni iperveloce). Se riesco a non perdere un botto lì è fatta.
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  10. #40
    falk
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Se è qualche evento in particolare che non riescia superare magari ti possiamo consigliare qualcosa. A me per esempio era rimasta da goldare solo la sfida con la 8C all'eiger tra gli eventi speciali e l'ho superata anche grazie ad alcuni consigli che erano stati postati qui
    le sfide di Vettel (ovviamente) e i giri completi del Nurburgring sono quelli che trovo più difficili. Gli altri o li ho già goldati oppure ho preso tipo argento al primo tentativo, quindi non mi preoccupano.

    Citazione emz Visualizza Messaggio
    la cosa è risolvibile.
    Dici?

    e poi, gli eventi speciali sono la cosa piu' divertente da fare.
    su questo non ci piove, siccome tutto il resto del gioco ha difficoltà praticamente nulla.

    Citazione emz Visualizza Messaggio
    prendi una redbull stock e cominci a girare a suzuka in TT
    In TT?

    ricordati che la redbull dell evento, è un po' meno reattiva di quella stock, è leggermente sotto sterzante, ed è molto piu' facile da guidare, e un paio di secondi piu' veloce.
    Questo non lo sapevo...
    Ultima modifica di falk; 12-04-2012 alle 09:34:37

  11. #41
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    è ormai da qualche giorno che mi dedico intesamente a forza motorsport 4 e adesso posso seriamente fare un paragone,in termini di valutazioni totalmente personali su i due titoli e senza intenzione di creare alcun tipo di faida o console war.forza l'ho trovato subito un bellissimo racing game,con una car list paurosa che sotto certi punti di vista è migliore di quella di GT,che seppur vantando più di 1000 auto subisce la differenziazione tra modelli standard e premium e che ormai ritengo che sento il bisogno di un numero maggiore di auto recenti e di una migliore scelta dei mezzi da proporre,perchè alla fine dei conti non occorre avere tutte le motorizzazioni e versioni della mitsubishi GTO,quando mancano dei modelli che hanno fatto la storia del automobilismo al interno di concessionari come quelli di lamborghini e ferrari.certo! è bello avere un enciclopedia del auto su blu ray con tonnelate di informazioni,ma alla fine dei conti trovo che sia più piacevole avere la possibilità di "guidare" certi modelli piuttosto che altri e questo il kaz dovrebbe prenderlo in considerazione! sopratutto quando pensa ai DLC! (basta MINI!! se devi mettere una country man metti almeno la wrc!).
    però per quando riguarda la realizzazione dei modelli le premium sono spanne sopra,molto più dettagliate e belle da vedere durante il gioco,lasciamo perdere in modelli auto vista di forza che sono a se.
    ora la modalità carriera offline(lasciate perdere gli eventi stagionali) ! stupende entrambe,ma quella di GT purtroppo manca della varietà di un tempo e di un numero di eventi rilevante,purtroppo andando avanti con i capitoli si sono persi un sacco di eventi che erano presenti nei vecchi capitoli. poi purtroppo si sente la mancanza di competizione,in forza grazie al sistema delle classi si riescono ad avere delle gare tirate fino agli ultimi giri cosa che purtroppo in GT non succede molto spesso,almeno che non lo si ricerchi appositamente.
    ora il comparto grafico,a me la grafica di forza in game non piace per nulla! mi domando perchè abbiano scelto un paletta cromatica così satura e con dei contrasti così alti e non rendono la grafica per nulla realistica,e poi gli effetti della luce non sono un gran che in certe situazioni,sotto questo punto di vista,per me,GT è spanne sopra!
    i circuiti in forza sono parecchi ma non arrivano nemmeno vicino alla qualità di quelli di GT,il ring è una cosa indecente,le curve sono aperte e le pendenze e i dossi non sembrano neanche esistere,poi in certi punti sembra di essere in una delle foreste nei pressi di chernobyl...il ring e gli altri circuiti reali di GT sono riprodotti veramente in maniera maniacale e mostruosa.
    poi una piccola parentesi sulla modalità fotografica,quella di forza è molto semplice,ma allo stesso tempo complicata e poco efficente,è difficile impostare i paramentri corretti per ottenere quello che si vuole,quelle di gt anche se è più "professionale" è molto più efficace e ti permette di ottenere risultati 100 volte migliori.

    alla fine dei conti reputo GT migliore rispetto a forza,preferisco il suo modello di guida e le sue caratteristiche preferisco i suoi menù,la sua incredibile modalità fotografica e il suo realismo e la maniacalità con cui sono realizzate certe cose,l'unica cosa che gli chiedo e di migliorare i punti che ho criticato sopra e di sfruttare meglio la comunity permettendo per esempio di vendere auto e set up tra gli utenti e in futuro di inserire un editor livree...


  12. #42
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    è ormai da qualche giorno che mi dedico intesamente a forza motorsport 4 e adesso posso seriamente fare un paragone,in termini di valutazioni totalmente personali su i due titoli e senza intenzione di creare alcun tipo di faida o console war.forza l'ho trovato subito un bellissimo racing game,con una car list paurosa che sotto certi punti di vista è migliore di quella di GT,che seppur vantando più di 1000 auto subisce la differenziazione tra modelli standard e premium e che ormai ritengo che sento il bisogno di un numero maggiore di auto recenti e di una migliore scelta dei mezzi da proporre,perchè alla fine dei conti non occorre avere tutte le motorizzazioni e versioni della mitsubishi GTO,quando mancano dei modelli che hanno fatto la storia del automobilismo al interno di concessionari come quelli di lamborghini e ferrari.certo! è bello avere un enciclopedia del auto su blu ray con tonnelate di informazioni,ma alla fine dei conti trovo che sia più piacevole avere la possibilità di "guidare" certi modelli piuttosto che altri e questo il kaz dovrebbe prenderlo in considerazione! sopratutto quando pensa ai DLC! (basta MINI!! se devi mettere una country man metti almeno la wrc!).
    però per quando riguarda la realizzazione dei modelli le premium sono spanne sopra,molto più dettagliate e belle da vedere durante il gioco,lasciamo perdere in modelli auto vista di forza che sono a se.
    ora la modalità carriera offline(lasciate perdere gli eventi stagionali) ! stupende entrambe,ma quella di GT purtroppo manca della varietà di un tempo e di un numero di eventi rilevante,purtroppo andando avanti con i capitoli si sono persi un sacco di eventi che erano presenti nei vecchi capitoli. poi purtroppo si sente la mancanza di competizione,in forza grazie al sistema delle classi si riescono ad avere delle gare tirate fino agli ultimi giri cosa che purtroppo in GT non succede molto spesso,almeno che non lo si ricerchi appositamente.
    ora il comparto grafico,a me la grafica di forza in game non piace per nulla! mi domando perchè abbiano scelto un paletta cromatica così satura e con dei contrasti così alti e non rendono la grafica per nulla realistica,e poi gli effetti della luce non sono un gran che in certe situazioni,sotto questo punto di vista,per me,GT è spanne sopra!
    i circuiti in forza sono parecchi ma non arrivano nemmeno vicino alla qualità di quelli di GT,il ring è una cosa indecente,le curve sono aperte e le pendenze e i dossi non sembrano neanche esistere,poi in certi punti sembra di essere in una delle foreste nei pressi di chernobyl...il ring e gli altri circuiti reali di GT sono riprodotti veramente in maniera maniacale e mostruosa.
    poi una piccola parentesi sulla modalità fotografica,quella di forza è molto semplice,ma allo stesso tempo complicata e poco efficente,è difficile impostare i paramentri corretti per ottenere quello che si vuole,quelle di gt anche se è più "professionale" è molto più efficace e ti permette di ottenere risultati 100 volte migliori.

    alla fine dei conti reputo GT migliore rispetto a forza,preferisco il suo modello di guida e le sue caratteristiche preferisco i suoi menù,la sua incredibile modalità fotografica e il suo realismo e la maniacalità con cui sono realizzate certe cose,l'unica cosa che gli chiedo e di migliorare i punti che ho criticato sopra e di sfruttare meglio la comunity permettendo per esempio di vendere auto e set up tra gli utenti e in futuro di inserire un editor livree...
    Quoto quasi tutto,tranne l'ultima frase,non trovo sensato poter vendere assetti perchè toglie tanto al gioco,è bello impegnarsi nel cercare di mettere a punto l'auto senza un setup già pronto,poi per l'ia quella di fm4 è mediocre,gli avversari ti colpiscono in continuazione,non è essere aggressivi quello,ma è avere un ia scadente.
    Hai dimenticato il sonoro,per quanto riguarda il rombo delle auto fm4 è nettamente superiore,veramente cattivo,poi per il modello di guida trovo più reale quello di gt5 e per l'online fm4 è buono ma se non si gioca con gente che si conosce ci si incazza solamente.
    In definitiva,dopo 2 settimane di gioco ho piantato fm4 e non l'ho più toccato,gt5 invece è da dicembre 2010 che è dentro la ps3

  13. #43
    Raikkonen
    Ospite
    Sono d'accordo con rev11 sul compartimento auto. E' una cosa che dissi già tempo fa e la ripeto, Yamauchi è troppo nazionalista, non è possibile che nei Gran Turismo metà delle auto siano giapponesi e l'altra metà "del resto del mondo". E' una proporzione squilibrata, non dico di farlo più dettagliato di quello giapponese ma almeno equivalente! Non tutti siamo appassionati di case automobilistiche nipponiche, ed è deprimente vedere 6 Ferrari, 5 Mercedes, ed una sfilza infinita di Mitsubishi tutte uguali.

  14. #44
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione Joey KnoT Visualizza Messaggio
    Quoto quasi tutto,tranne l'ultima frase,non trovo sensato poter vendere assetti perchè toglie tanto al gioco,è bello impegnarsi nel cercare di mettere a punto l'auto senza un setup già pronto,poi per l'ia quella di fm4 è mediocre,gli avversari ti colpiscono in continuazione,non è essere aggressivi quello,ma è avere un ia scadente.
    Hai dimenticato il sonoro,per quanto riguarda il rombo delle auto fm4 è nettamente superiore,veramente cattivo,poi per il modello di guida trovo più reale quello di gt5 e per l'online fm4 è buono ma se non si gioca con gente che si conosce ci si incazza solamente.
    In definitiva,dopo 2 settimane di gioco ho piantato fm4 e non l'ho più toccato,gt5 invece è da dicembre 2010 che è dentro la ps3
    ho tralasciato un po di cose perchè dovevo uscire ed ero in stra ritardo,tipo il fatto del sonoro che è veramente migliore rispetto a quello di GT5,basta mettere a confronto quello della mazda 787b per averne la prova. pure a me il modello di guida di gt5 pare più realistico,spesso in forza mi sembra di andare in barca e che le gomme tengano veramente poco anche con le mescole migliori. per quanto riguarda l'ia hai ragione è parecchio aggressiva ma a volte ci vengono fuori delle sfide interessanti a causa della loro tenacia,certo che il 95% è dovuto al sistema delle classi che ti permette di avere delle sfide interessanti,per esempio campionato auto giapponesi classe B,la mia diablo GTR era ottima nel guidato,mentre la 599 avversaria rendeva meglio nei tratti rettilinei,bè c'è stato un bel tira e molla fino alla fine,cosa che purtroppo capita raramente in GT nella modalità carriera.
    per il fatto degli assetti ti posso dare ragione,ma rimane comunque un metodo per sfruttare la comunity,perchè alla fine in gt non è che si possa fare più di tanto al di fuori del correre online...una volte ci si poteva passare le auto ma è ormai da tempo che hanno limitato questa funzione fino a quasi non avere più senso...a sto punto sarebbe più interessante avere una casa d'aste come in forza
    Ultima modifica di rev11; 13-04-2012 alle 01:18:38


  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    318
    Ho appena letto le vostre recensioni scritte quà sopra...E dopo 2 settimane di gioco,posso già dire tranquillamente i miei pareri!
    Sarà,ma questo gt5 a me sembra che cambi veramente poco dalle precedenti versioni...
    Sarà che non me ne frega niente di fare fotografie e masturbarmi su di esse,sarà che nessuno di voi parla del fatto che sono 14 anni di Gt ed esistono ancora e SOLO i medesimi setup e modifiche presenti nel primo Granturismo!!
    No,anzi,quest'anno hanno finalmente tolto la spiegazione del volano ,in cui ti diceva che se sei in pendenza l'auto perde velocità (e avete capito tutti di cosa sto parlando)
    Non parliamo di Patenti,se nò andiamo nel ridicolo...a che serve sempre aggiungerne in ogni edizione e sempre tutti uguali??
    E poi cosa mettono le Patenti,se poi ti rompono i coglioni con i Livelli di esp!!. AHAHAHAH
    E per finire,sto di nuovo startando con la solita Skyline 4wd come facevo esattamente 14 anni fà,almeno in qualche gara sei costretto a cambiare macchina adesso...

    Scusate lo sfogo,ma a Granturismo ci gioco da quando avevo 11 anni...e per adesso il seguito con più modifiche e sorprese è stato Granturismo 2,sempre per Psone

    Ok,ora scannatemi...ma vi preciso che prendo oro al secondo colpo in queste stupide patenti di Gt5 e dopo essere cresciuto assieme alla serie ho il diritto di criticarlo a mio piacimento,anche perchè è l'unico gioco di auto a cui gioco da 15 anni

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •