Nuovo album degli Iron Maiden nel 2006?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nuovo album degli Iron Maiden nel 2006?

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Nuovo album degli Iron Maiden nel 2006?

    E' quanto si evince da questa chiaccherata con Dave Murray, mitico chitarrista del gruppo.
    Inoltre, potrebbero far uscire anche un live album o un DVD con il materiale raccolto durante il Dance of Death tour, sullo stile di Rock in Rio.
    Poi ci sono anche altre curiosità interessanti nell'articolo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ma quando è che smettono di suonare questi???
    Cmq buon per loro...e per i fans
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Foo Fighter
    Ma quando è che smettono di suonare questi???
    Cmq buon per loro...e per i fans

    Se fosse per me spero mai e comunque non vedo perchè dovrebbero francamente, visto che sono uno dei migliori gruppi musicali del mondo e hanno, di fatto, inventato un genere (il metal).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Speriamo in bene:9
    Un eventuale loro dvd lo comprerei certamente!

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Se fosse di qualità almeno pari a quella di Rock in Rio lo prenderei anche io se è per quello, ma mi interessa più la notizia sul nuovo album se devo essere sincero.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    mmmh,interessante.Se deve essere un live,che sia DVD,se deve essere un album,che sia in studio,non live.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Spero che sia tutto vero. Sia per il nuovo album, che per il live, visto che certe canzoni nuove (No More Lies, Dance of Death) dal vivo sono molto più belle.

    Spero poi che sia falsa la notizia che non faranno più tour!



  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Evil Theater 27
    Spero che sia tutto vero. Sia per il nuovo album, che per il live, visto che certe canzoni nuove (No More Lies, Dance of Death) dal vivo sono molto più belle.

    Spero poi che sia falsa la notizia che non faranno più tour!
    E' stato Bruce stesso a smentirla

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Inviato da Neo

    Se fosse per me spero mai e comunque non vedo perchè dovrebbero francamente, visto che sono uno dei migliori gruppi musicali del mondo e hanno, di fatto, inventato un genere (il metal).
    Non ho voluto dirlo prima ma lo dico adesso:sono vecchi e devono smettere ci sono gruppi migliori(adesso).
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Neo
    Se fosse di qualità almeno pari a quella di Rock in Rio lo prenderei anche io se è per quello, ma mi interessa più la notizia sul nuovo album se devo essere sincero.
    Secondo me rock in rio ( da quel che ho sentito dal cd ) non è così entusiasmante

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Foo Fighter
    Non ho voluto dirlo prima ma lo dico adesso:sono vecchi e devono smettere ci sono gruppi migliori(adesso).
    Qualche nome?

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Inviato da Slayer
    Qualche nome?
    Guarda la mia firma...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da quasarlibero
    Secondo me rock in rio ( da quel che ho sentito dal cd ) non è così entusiasmante
    Beh sai, essendo un cd live ci sono un sacco di successi degli Iron, per cui come qualità delle canzoni non è da discutersi. Come concerto in se stesso possiamo anche discutere, però, per quanto mi riguarda, è senza dubbio uno dei migliori che la band inglese abbia fatto negli ultimi anni (se non in assoluto). Brani come Fear of the Dark, Iron Maiden, Hallowed by thy Name e The Number of the Beast dal vivo, in quell'album, sono da paura.

    Non ho voluto dirlo prima ma lo dico adesso:sono vecchi e devono smettere ci sono gruppi migliori(adesso).
    Che siano vecchi (in che senso poi) non vedo cosa c'entri, la classe non diminuisce nel tempo. Bruce, il cantate, è un mito anche per il fatto che la sua voce è rimasta inalterata negli anni.
    Sul fatto che ci siano band migliori al momento ho i miei dubbi, ma si tratta di opinioni alla fin fine. Per curiosità, comunque, quali sarebbero queste band? Non mi dire i Queens of the Stone Age però....
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Neo
    Beh sai, essendo un cd live ci sono un sacco di successi degli Iron, per cui come qualità delle canzoni non è da discutersi. Come concerto in se stesso possiamo anche discutere, però, per quanto mi riguarda, è senza dubbio uno dei migliori che la band inglese abbia fatto negli ultimi anni (se non in assoluto). Brani come Fear of the Dark, Iron Maiden, Hallowed by thy Name e The Number of the Beast dal vivo, in quell'album, sono da paura.


    Vabe si però a sto punto ti pigli un collection...Puoi dire uno dei migliori che abbia fatto negli ultimi anni..ma in assoluto , assolutamente no

  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Neo

    Se fosse per me spero mai e comunque non vedo perchè dovrebbero francamente, visto che sono uno dei migliori gruppi musicali del mondo e hanno, di fatto, inventato un genere (il metal).

    La frase in grassetto è errata.

    Per il resto si sa già che dopo il Dance Of Death tour ricominceranno con lo scrivere un altro album che verrà messo al mercato a breve e ripartiranno subito con un altro tour.
    Insomma..come ai vecchi tempi
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •