[8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #76
    Relitto L'avatar di leodefilippi
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.148
    l'accetto volentieri anche io una cupcake
    scusate l'assenza ma ho avuto un po' da fare in questi giorni

  2. #77
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    Celestia mi ha mandato sulla Luna a far compagnia a Luna... sono riuscito a tornare solo ora
    battutacce a parte, il forum MLP mi ha preso molto per cui sto più la che qua ... comunque da stasera in poi, mi collegherò pochissimo, anzi quasi mai pure lì.
    motivo? maturità in arrivo, voglio avere la mente sgombra da ogni distrazione per concentrarmi al massimo e passare l'esame, per cuiiii ci ribecchiamo fra un po'
    in bocca al timberwolf allora!

    domani l'orario (italiano) è sempre lo stesso?

  3. #78
    Utente L'avatar di Guncknovv
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    7
    Ma che palle, con il fatto che sono due puntate ci metteranno il doppio del tempo a uppare tutto in 1080p, mi sa che guarderò tutto domenica D:

  4. #79
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    edit: sanzione rimossa, mp mandato per il chiarimento.

    Leufre evita i toni che hai utilizzato.
    Ultima modifica di Tomberry; 21-04-2012 alle 12:45:31

  5. #80
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Guncknovv è un fake mio, e siccome io non sono bannato e da regolamento non è vietato farsi fake non chiedo, ma ESIGO che me lo ridiate indietro immediatamente.

    Controlla pure l'ip se ti pare.
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  6. #81
    usate i pm.... il 3d non c'entra co ste cose, su
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #82
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Best. Episode. Ever.

    EDIT: ok finito di vedere
    Spoiler:
    - bella la villain song, ma ne aspettavo almeno un'altra carina (quella di twi un po' meh, ma me la devo risentire)
    - peccato che abbiano affrettato la fine, avrei voluto vedere più dei festeggiamenti!
    - non sono sicuro ci fosse derpy nella folla, anche di questo dovrò accertarmi u.u
    - tante gag divertenti, spike coi pupazzi, rarity coi vestiti e col bouquet (elemento della generosità??), i cameo di luna (ma dorme di giorno? ) e dai, pure le interviste di tori spelling (specie quella di fluttershy )
    - e celestia finalmente non è stata inutile (cioè, in realtà si, ma almeno c'ha provato )
    Ultima modifica di Squall ido; 21-04-2012 alle 20:07:42

  8. #83
    Utente L'avatar di Guncknovv
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    7
    Ma è finito adesso? Minchia

    Io aspetterò youtube, però giuro che sto sudando freddo nell'attesa

  9. #84
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Guncknovv Visualizza Messaggio
    Ma è finito adesso? Minchia

    Io aspetterò youtube, però giuro che sto sudando freddo nell'attesa
    eh si tra pubblicità e tutto è durato un'ora! anche se mi è sembrato molto meno cmq è incredibile la velocità di certi uploader...

  10. #85
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Sono mancato causa gita, che è successo a Guncknow?

    Nei prossimi giorni mi guarderò l'episodio comunque!

    Yay!

  11. #86
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Occavolo: intorno a 13:33 l'ho quasi urlato di gioia (e meno male avevo la porta chiusa )
    Spoiler:
    LUNAAA!!!
    ...
    Boia! la parola "epic" secondo me è riduttiva per l'episodio.
    Però sono interessato di sapere anche altri pareri.


    Stavolta le immagini spoiler le metterò domani per via del doppio uppaggio.

    EDIT: Porcaloca! stavolta il post di immagini sarà molto più lungo del normale: c'è già una marea di roba sul doppio episodio.
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 21-04-2012 alle 23:26:46

  12. #87
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Sono commosso, veramente, un applauso.
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  13. #88
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Ok, visto anche io. Le parti comiche e di azione molto buone, la trama invece l'ho trovata deboluccia.

    Spoiler:
    In ogni caso, visto che è il finale di stagione, mi sembra giusto fare il post delle cose che ho imparato grazie a questo episodio:
    1) Se hai un fratello a cui tieni moltissimo, evita accuratamente di menzionarlo alle tue migliori amiche, perché altrimenti potrebbero chiederti di conoscerlo, innamorarsi di lui e sposarlo prima che arrivi il finale della seconda stagione in cui deve sposarsi per ragioni di trama.
    2) Se sei un draghetto ma vivi troppo tempo insieme a un gruppo di pony, prima o poi inizierai a pensare di essere un pony tu stesso.
    3) Se vuoi fare in modo che la tua copertura come principessa funzioni, comportati come una stronza e ci cascheranno pure i tuoi parenti (ma non la puledrina a cui la vera principessa ha fatto baby-sitting da piccola).
    4) Se la tua migliore amica/sorella/allieva/padrona di casa accusa la sopraccitata stronza di essere cattiva, evita accuratamente di darle retta e lasciala da sola a piangere in un salone vuoto.
    5) Se sei la regina malvagia camuffata da principessa del punto 3, ricordati di cantare le tue motivazioni e distruggere il mobilio della stanza in cui sei come se qualcuno ti stesse filmando.
    6) Se hai assorbito la forza dell'amore e l'hai usata per sconfiggere la tua acerrima nemica, ricordati di dire - meno di cinque minuti dopo - che la forza dell'amore è una chiavica.
    7) Se ti chiami Lyra o Colgate, da oggi in poi sei una stronza arrivista con un'ossessione per i bouquet da sposa.
    8) Se tu e un altro personaggio siete disegnati con i musi ragionevolmente vicini anche solo per un frame, i fan inizieranno a dire che vi siete baciati.
    9) Se sei in cima a una torre, non ti accorgerai di nulla di ciò che accade intorno a te fino alla fine dell'episodio.
    10) Ma soprattutto, se vuoi sposarti accertati di avere un corno, o nessuno saprà dove infilare gli anelli (quindi mi spiace, pony di terra e pegasi, per voi solo convivenza).

  14. #89
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Metto tutto sotto spoiler gigante unico:
    Spoiler: Spoiler Giganterrimo Spoilerosissimo
    Iniziamo!

    Finalmente si vede come gli occhi di Vinyl siano magenta, una variante del rosso fanon.


    Appare per la prima volta un OC e per la precisione è Wild Fire di Sabrina Alberghetti, la senior storyboard artist della serie, o Sibsy su DeviantArt.


    Lyra finalmente ha parlato.


    E' confermato che la regina si chiama Chrysalis...


    ...e che i nomi delle canzoni sono

    • "B.B.B.F.F." per la prima;
    • "This Day Aria" per quella di Cadence;
    • "Love is In Bloom" per la canzone finale (e c'è già un remix stupendo che la completa).



    C'era il Dottore...


    ...e anche Derpy.



    Richiamo alle Superchicche e prima scena di combattimento in MLP.


    Moar Artworks, commenti e immagini nel prossimo spoiler (son circa una trentina, per cui "brace yourselves")
    Spoiler:





    Tutti han pensato subito a Starcraft
































    E così finisce la seconda stagione.
    Chi aveva giocato al bingo ad inizio stagione? Perche questi sono i risultati:
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 22-04-2012 alle 12:52:32

  15. #90
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Comunque a sto giro l'animazione è pazzesca e l'episodio ha un taglio molto più cinematografico, mi è piaciuto davvero tanto!
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •