[3] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 23 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 344

Discussione: [3] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Gettati subito contro il luogotenente, contrattacca i nemici, schiva i suoi attacchi, appena lo hai seccato monta uno dei titan ed usalo per abbattere l'altro, alternandoti tra i due per uccidere tutti gli altri avversari.
    moltiplicatore che supera i 100 come ridere e un miliardo di punti.
    Il fatto è che spesso mentre contrattacco uno scagnozzo mi arriva la martellata o una manata del titan (li ho fatti i tre punti interrogativi, ma prima o poi mi toccherà rifarle in campagna e non vorrei arrivarci impreparato)
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  2. #152
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Il fatto è che spesso mentre contrattacco uno scagnozzo mi arriva la martellata o una manata del titan (li ho fatti i tre punti interrogativi, ma prima o poi mi toccherà rifarle in campagna e non vorrei arrivarci impreparato)
    Manate e martellate li schivi con il salto sopra la testa.
    I normali attacchi puoi contrattaccarli.
    Ogni 5 colpi fai X+A che allontana tutti dal luogotenente o dal titan mentre lo stai pestando.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  3. #153
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Per i gemelli, quando ci sono tanti nemici, è conveniente gelarli così da evitare che possano intromettersi nella mischia.

    Per me è sempre preferibile pensare prima ai Titan attaccandoli immediatamente e contrattaccando i nemici che nel frattempo cercano di colpire.

    Quando si dispone di una supercombo è preferibile usarla con la mossa che disarma i nemici e distrugge le armi. scudi e coltelli sarebbe bene eliminarli così da avere a che fare solo con standard facili da contrattaccare.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  4. #154
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Ecco, io ad esempio non ricordo mai qual è la combo per distruggere le armi!

    Comunque le martellate le so schivare, ci mancherebbe, però a volte mentre lo pesto mi trovo a contrattaccare e mi arriva la martellata, sarebbe stato comodo poter interrompere il contrattacco per schivare, ma visto che non si può dovrò fare attenzione...
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  5. #155
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Per i gemelli, quando ci sono tanti nemici, è conveniente gelarli così da evitare che possano intromettersi nella mischia.

    Per me è sempre preferibile pensare prima ai Titan attaccandoli immediatamente e contrattaccando i nemici che nel frattempo cercano di colpire.

    Quando si dispone di una supercombo è preferibile usarla con la mossa che disarma i nemici e distrugge le armi. scudi e coltelli sarebbe bene eliminarli così da avere a che fare solo con standard facili da contrattaccare.
    I luogotenenti possono farti salire facilmente a 60 di moltiplicatore, è più comodo far fuori loro prima di salire sul titan piuttosto che danneggiarli a manate
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #156
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    conviene prendere ora il gioco (su zavvi è a 24.09€ per 360, 20.09€ per PS3) o aspettare la GOTY?

  7. #157
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    conviene prendere ora il gioco (su zavvi è a 24.09€ per 360, 20.09€ per PS3) o aspettare la GOTY?
    Dipende se ti interessano i dlc, 25 è un buon prezzo
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  8. #158
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Dipende se ti interessano i dlc, 25 è un buon prezzo
    beh, male non fanno
    dico: sti DLC valgono l'attesa (poco più di un mese) o sono poca roba?

    e comunque lo prenderei per PS3

  9. #159
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Dovresti aspettare che si abbassi di prezzo anche la goty, quindi più di un mese

    Io sono per le versioni lisce (sì, ho riportato la goty di asylum perché non mi piacevano tutti quei bollini GHEIM OF TEH IAR) quindi ti direi prendila a 20 euro e se vuoi prenditi il dlc di harley (che è l'unico ad aggiungere storia), se poi ti interessano achievements (o trofei che siano) prendi anche gli altri due
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  10. #160
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Dovresti aspettare che si abbassi di prezzo anche la goty, quindi più di un mese

    Io sono per le versioni lisce (sì, ho riportato la goty di asylum perché non mi piacevano tutti quei bollini GHEIM OF TEH IAR) quindi ti direi prendila a 20 euro e se vuoi prenditi il dlc di harley (che è l'unico ad aggiungere storia), se poi ti interessano achievements (o trofei che siano) prendi anche gli altri due
    la GOTY di Arkham City è la fiera del bollino, a quanto pare. stringerei la mano al tizio che l'ha concepita.

    comunque, vedrò cosa fare. anche perchè il portafoglio piange.

  11. #161
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    L'ho vista adesso, davvero orrenda
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  12. #162
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ma dico io, è normale autorizzare una simile copertina?

    Solo per quella dovrebbero abbassare il prezzo di partenza almeno di 20 euro.

    Miglior gioco dell'anno................pack più sconcio dell'anno. Mica male come primato!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  13. #163
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Ma dico io, è normale autorizzare una simile copertina?

    Solo per quella dovrebbero abbassare il prezzo di partenza almeno di 20 euro.

    Miglior gioco dell'anno................pack più sconcio dell'anno. Mica male come primato!
    magari

  14. #164
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Piacerebbe a tutti gli interessati prenderlo ad un prezzo ribassato già da subito. Ma c'è da fare un pesiero a chi ha pagato, oltre al prezzo del gioco, anche per tutti i DLC esistenti e vedere a quanto sono arrivati di spesa complessiva.

    Penso che a questi girerebbe non poco ritrovarsi un full pack ad un prezzo irrisorio.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  15. #165
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    scusate il parziale OT, avrei due piccole domande sul precedente capitolo...volevo prendere la goty di asylum, mi confermate che ce ne sono di due tipi? che differenze ci sono tra le due? è multilingua (e quindi posso prenderlo da rivenditore estero )??

Pag 11 di 23 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •