[3] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 344

Discussione: [3] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Mechanus
    Messaggi
    774
    Riguardo il finale:
    Spoiler:
    Il messaggio dopo i titoli di coda mi pare fosse inviato da Joker prima del combattimento finale. Solo che Batman non l'ha ascoltato perchè impegnato in altro. Almeno io l'ho inteso così. E mi sembra anche più agghiacciante che il Joker ti abbia fatto praticamente una dichiarazione d'amore mentre tu (tu inteso come Batman) l'hai lasciato morire.

  2. #32
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Appunto
    Spoiler:
    il gioco dice chiaramente che la chiamata di Joker con la canzone avviene 3 ore prima della sua morte comunque direi che la colpa della morte non sia da attribuire a Batman (che, infatti, voleva salvare la sua nemesi) ma a Joker stesso, poiché pugnalando Batman si è praticamente suicidato l'ultimo folle gesto di un personaggio altrettanto folle

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Mechanus
    Messaggi
    774
    Mi sembrava giusto ribadirlo, perchè mi sembra che alcuni abbiano capito che
    Spoiler:
    Joker è ancora vivo perchè ha lasciato un messaggio nei titoli di coda... Ovviamente falso. Comunque non saprei, alla fine credo che ci fosse davvero una sorta di "legame" tra di loro. Tant'è che alla sua morte, Batman è scosso. Per dire, se nè sbattuto di Talia e ha preso lui in braccio.

  4. #34
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Circadiano Defrahnz Visualizza Messaggio
    Riguardo il finale:
    Spoiler:
    Il messaggio dopo i titoli di coda mi pare fosse inviato da Joker prima del combattimento finale. Solo che Batman non l'ha ascoltato perchè impegnato in altro. Almeno io l'ho inteso così. E mi sembra anche più agghiacciante che il Joker ti abbia fatto praticamente una dichiarazione d'amore mentre tu (tu inteso come Batman) l'hai lasciato morire.
    No, lo dice lui stesso:
    Spoiler:
    "Lo sai, io ti avrei salvato comunque"
    Joker sapeva che Batman lo avrebbe salvato, sapeva che non lo avrebbe fatto morire, ma ha voluto scherzare fino all'ultimo.
    Alla fine Batman lo porta via in braccio come nel quadro che si vede all'inizio, come Caino che porta in braccio Abele.
    Un fratello pieno di rimpianto.


    Aggiungo: quanto son stati bravi a curare i particolari quelli di Rocksteady?
    Seriamente, nella seconda partita avevo distrutto due contenitori di Titan PRIMA di ricevere la quest da Bane, vado a parlare con lui e:
    -Rimangono sei contenitori da trovare.
    -No, due li ho già distrutti, ne restano quattro.
    Fantastico.
    Ultima modifica di PsicoEroe; 10-05-2012 alle 02:15:10
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #35
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Finito oggi questo capolavoro: davvero stupendo

    Tuttavia il finale mi ha lasciato interdetto
    Spoiler:
    non mi aspettavo che Joker morisse fino alla fine pensavo ci fosse qualche trucco dietro, invece... Inoltre il tutto mi è sembrato un po' sbrigativo..
    a parte qualche dubbio sul finale, appunto, questo AC mi è piaciuto da matti, un degno seguito di AA. Una saga imperdibile

    Ps: sono usciti dei dlc? Se si, in cosa consistono? Vale la pena di recuperarli?
    Spoiler:
    Joker muore in più occasioni in Batman: la serie animata, il primo film e Il ritorno del cavaliere oscuro per esempio. Neanche io mi aspettavo morisse, ma non è stato così sorprendente, soprattutto visto che Hamill il doppiatore originario non voleva più farlo e alla Rocksteady non volevano tradire il pubblico cambiandolo, in un modo o nell'altro si sapeva che non sarebbe arrivato al terzo gioco


    I DLC sono interessanti se ti sono piaciute le mappe sfida, sono Robin e Nightwing, due personaggi giocabili in queste modalità ed un pacchetto che contiene tre mappe.

    Robin e Nightwing contengono anche due mappe a testa, hanno gadget diversi da Batman, obbiettivi diversi nelle sfide predatore e almeno per quanto riguarda Robin lo consiglio.
    Il DLC mappe contiene la batcaverna e due mappe combattimento: Iceberg Lounge dove si deve combattere fino alla morte in un unico round infinito e Joker carnivals dove si fa lo stesso, ma più si alza il moltiplicatore e più nemici forti entrano in gioco, se si viene colpiti i punti si azzerano a meno che non venagno salvati premendo RB che però azzera il moltiplicatore.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #36
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    l'ho iniziato da due giorni, e dopo 4 ore di gioco sto ancora devo ancora arrivare dal ghiacciolino, vengo distratto facilmente dalle varie quest secondarie e dai trofei che si vedono bene ma alcuni ancora non ho capito come prenderli.
    però il gioco è impressionante, non credevo potessero migliorare il asylum ma ci son riusciti bene, almeno per questo primo approccio molto soft

  7. #37
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Joker muore in più occasioni in Batman: la serie animata, il primo film e Il ritorno del cavaliere oscuro per esempio. Neanche io mi aspettavo morisse, ma non è stato così sorprendente, soprattutto visto che Hamill il doppiatore originario non voleva più farlo e alla Rocksteady non volevano tradire il pubblico cambiandolo, in un modo o nell'altro si sapeva che non sarebbe arrivato al terzo gioco


    I DLC sono interessanti se ti sono piaciute le mappe sfida, sono Robin e Nightwing, due personaggi giocabili in queste modalità ed un pacchetto che contiene tre mappe.

    Robin e Nightwing contengono anche due mappe a testa, hanno gadget diversi da Batman, obbiettivi diversi nelle sfide predatore e almeno per quanto riguarda Robin lo consiglio.
    Il DLC mappe contiene la batcaverna e due mappe combattimento: Iceberg Lounge dove si deve combattere fino alla morte in un unico round infinito e Joker carnivals dove si fa lo stesso, ma più si alza il moltiplicatore e più nemici forti entrano in gioco, se si viene colpiti i punti si azzerano a meno che non venagno salvati premendo RB che però azzera il moltiplicatore.
    per la prima parte
    Spoiler:
    non pensavo che Joker morisse tante volte nel fumetto sapevo che moriva solo ne Il ritorno del cavaliere oscuro quanto avrei voglia di recuperare i fumetti cavolo comunque in questo Batman hanno reso benissimo la sua morte


    per quanto riguarda la parte sui dlc grazie per la risposta, anche se in realtà non mi interessano molto le mappe sfida (anche se mi sarebbe piaciuto giocare con Robin e Nightwing ). Magari li recupererò in seguito

  8. #38
    Spoilt1986
    Ospite
    Credo di non essermi mai hyppato così tanto per un DLC.
    http://www.youtube.com/watch?v=vOec9XppZpw&feature=plcp

  9. #39
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Dicono di essere fuori il manicomio di Arkham quindi è confermato che nel DLC sono presenti nuove location.
    Però sinceramente spero sia davvero qualcosa di più per dieci euro, spero ci sia qualche mappa dell'enigmista, magari un costume nuovo e/o qualche nuovo gadget.
    E visto che bisogna entrarci dal menù principale spero sia giocabile SIA nella difficoltà base SIA in Game+.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  10. #40
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Fantastica la frecciatina di Joker su Lost!
    Comunque il combattimento successivo a quel pezzo mi ha fatto sudare un po', l'ho dovuto riprovare 3-4 volte prima di spuntarla...

    Ah, domanda sul pezzo successivo a quel combattimento con Catwoman che non ho potuto seguire quello che veniva detto perchè mia mamma mi cagava il cazzo:
    Spoiler:
    perchè devo andare nella cassaforte? Devo recuperare qualcosa per Ivy? E soprattutto mi ricordate perchè ero andato da Ivy che me lo sono scordato da tanto tempo è passato da quando ho giocato con Catwoman?


  11. #41
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    quindi il DLC il 29 maggio?
    prima di prenderlo mi rigiocherò sia asylum che city
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #42
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    quindi il DLC il 29 maggio?
    prima di prenderlo mi rigiocherò sia asylum che city
    30 maggio da noi, 800 MSP.

  13. #43
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Fantastica la frecciatina di Joker su Lost!
    Comunque il combattimento successivo a quel pezzo mi ha fatto sudare un po', l'ho dovuto riprovare 3-4 volte prima di spuntarla...

    Ah, domanda sul pezzo successivo a quel combattimento con Catwoman che non ho potuto seguire quello che veniva detto perchè mia mamma mi cagava il cazzo:
    Spoiler:
    perchè devo andare nella cassaforte? Devo recuperare qualcosa per Ivy? E soprattutto mi ricordate perchè ero andato da Ivy che me lo sono scordato da tanto tempo è passato da quando ho giocato con Catwoman?
    Devi andare nella cassaforte perchè è una cassaforte e quindi è piena di soldi, il motivo per cui Catewoman sta ad Arkham City.
    Ti serviva l'aiuto di Ivy per farle sfondare le pareti con le sue piante.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #44
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    30 maggio da noi, 800 MSP.
    eccellente [cit.]
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #45
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Raga, ho salvato tutti e cinque gli ostaggi dell'enigmista e preso tutti i trofei e simili nelle zone accessibili, e ora cosa devo fare? Cioè so che devo andare a Wonder city (dato che manca solo lei) a prendere gli ultimi collezionabili, ma da dove si entra?

    Ho visto anche che nell'elenco dei luoghi, Wonder city ha il lucchetto, qualcuno sa darmi una mano?
    Ultima modifica di JoEy89dark; 11-05-2012 alle 02:52:27

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •