[23] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [23] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #61
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Esiste un sito similare a Deckcheck che sia ancora aperto?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  2. #62
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Esiste un sito similare a Deckcheck che sia ancora aperto?
    http://magic.tcgplayer.com/

  3. #63
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Grazie!
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  4. #64
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Piccola domanda: è possibile utilizzare un istantaneo che da protezione dal bianco per rimuovere pacifismo da una mia creatura?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #65
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se la lancia e in risposta usi quello si, non penso funzioni se la lancia accetti e il turno seguente vorresti usare l'istantaneo.

  6. #66
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.925
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Piccola domanda: è possibile utilizzare un istantaneo che da protezione dal bianco per rimuovere pacifismo da una mia creatura?
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se la lancia e in risposta usi quello si, non penso funzioni se la lancia accetti e il turno seguente vorresti usare l'istantaneo.


    nulla da aggiungerre

    comunque stò pensando se andare al Games Academy di Genova, a far ridere qualcuno con il mio mazzettino da t2
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #67
    Alteridan
    Ospite
    Se un permanente guadagna protezione dal bianco ogni altro permanente assegnato ad esso viene distrutto, quindi se mettete un Pacifismo ad un Giovane Lupo (esempio) e dopo tre turni lancio una Benedizione dell'Apostolo sul Giovane Lupo dicendo bianco il Pacifismo va a quel paese perché quella creatura non può più essere incantata da robe bianche.

  8. #68
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se la lancia e in risposta usi quello si, non penso funzioni se la lancia accetti e il turno seguente vorresti usare l'istantaneo.
    è questo il mio dubbio. se pacifismo è già attiva sulla creatura quindi non posso lanciare un incantesimo di protezione dal bianco e rimuoverla? sicuro?
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Se un permanente guadagna protezione dal bianco ogni altro permanente assegnato ad esso viene distrutto, quindi se mettete un Pacifismo ad un Giovane Lupo (esempio) e dopo tre turni lancio una Benedizione dell'Apostolo sul Giovane Lupo dicendo bianco il Pacifismo va a quel paese perché quella creatura non può più essere incantata da robe bianche.
    decidetevi
    cmq non è che accetto, semplicemente la protezione potrebbe arrivarmi diversi turni dopo che pacifismo è stato giocato
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #69
    Alteridan
    Ospite
    È come dico io, leggi le comprehensive rules se non mi credi.

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Sempre alle prese con il mio T2 mono bianco e ho ancora dei dubbi sulla composizione...queste sono le carte di cui dispongo (e con cui ho montato main e side):

    20x Pianure
    4x Viaggiatore Condannato, 4x Fiend Hunter, 3x Mirran Crusader, 4x Leonin Relic-Warden, 2x Hero of Bladehold, 2x Riders of Gavony, 1x Mikaeus the Lunarch, 3x Champion of the Parish, 4x Loyal Cathar, 4x Gideon's Lawkeeper, 4x Onore dei Puri, 4x Oblivion Ring, 4x Cloudshift, 3x Suture Priest, 2x Grand Abolisher, 2x Thalia Guardian of Thraben, 4x Celestial Purge, 2x Nihil Spellbomb.

    Voi con queste carte come fareste main e side?Che con quella di adesso ci vinco parecchie partite...ma se non ingrana nei primi due turni sono asfaltato.

  11. #71
    Alteridan
    Ospite
    Main

    22x Pianura

    4x Viaggiatore Condannato
    3x Fiend Hunter
    3x Mirran Crusader
    2x Leonin Relic-Warden
    2x Hero of Bladehold
    3x Champion of the Parish
    4x Loyal Cathar
    4x Gideon's Lawkeeper
    2x Thalia Guardian of Thraben
    1x Mikaeus the Lunarch
    2x Grand Abolisher

    4x Onore dei Puri
    4x Oblivion Ring

    Side

    1x Fiend Hunter
    4x Celestial Purge
    2x Nihil Spellbomb
    2x Riders of Gavony
    2x Leonin Relic-Warden
    4x Altro

    Con quelle carte giocherei così, ma mi pare di averti già consigliato di mettere il blu per i Moorland Haunt.

  12. #72
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Eh si, comunque il mazzo di ora è praticamente uguale a quello consigliato, le Moorland non riesco a procurarmele purtroppo.
    Ma ho notato che i cloudshift li hai proprio snobbati, come mai?Mi hanno salvato il culo parecchie volte, idem le Sacerdotesse di Sutura, con cui ogni tanto riesco anche a far partire la combo per "infiniti" hp e infiniti segnalini sul Campione...e dato che le bombe a cricchetto non posso permettermele sono discrete contro i mazzi token
    Ultima modifica di La Rinascita; 7-06-2012 alle 23:32:04

  13. #73
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    è questo il mio dubbio. se pacifismo è già attiva sulla creatura quindi non posso lanciare un incantesimo di protezione dal bianco e rimuoverla? sicuro?

    decidetevi
    cmq non è che accetto, semplicemente la protezione potrebbe arrivarmi diversi turni dopo che pacifismo è stato giocato
    alteridan a sto giro mi sà che sbagli.
    è come l'inkwell che ha shroud e viene messo in gioco dal cimitero con animate dead, quando entra in gioco se lo tiene.

  14. #74
    Alteridan
    Ospite
    Non è assolutamente la stessa cosa.
    Leggiti le regole.

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    FNM andato benino l'altra sera, arrivato secondo (togliendo dal main i cloudshift e un fiend hunter e piazzando le sacerdotesse di main). Andate tutte lisce come l'olio, finite nell'arco di pochi turni senza subire danni.
    Tranne contro un control parecchio ostico.
    Molto bello l'acidic slime promo! (non che ci volesse molto a fare un disegno migliore dell'originale XD)

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •