[23] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [23] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    bel chiodo la nuova liliana . Non si autoprotegge (o meglio, potenzialmente si autoprotegge...con un agile -3 che la uccide se usato appena entrata o al massimo la manda a 1 al turno dopo ), la finisher non chiude la partita da sola (serve qualcosa tipo consume spirit, che casulamente hanno ristampato), il +1 non fa vantaggio board. Forte.

  2. #92
    Alteridan
    Ospite
    Prevedo un valore di 2$ per lei, ma solo perché è mitica.

  3. #93
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    fino a quando non metteranno un planeswalker a costo 2 o 1 con abilità decenti liliana costo 3 è una delle migliori.

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Io son curioso di vedere il nuovo Ajani che oramai si è capito che il planes bianco sarà lui

  5. #95
    Alteridan
    Ospite
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio
    Io son curioso di vedere il nuovo Ajani che oramai si è capito che il planes bianco sarà lui
    La bomba:


  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio
    Io son curioso di vedere il nuovo Ajani che oramai si è capito che il planes bianco sarà lui
    spoilerato oggi: http://forums.mtgsalvation.com/attac...2&d=1339780614

    Molto forte, indipendentemente dal target il range di forza della seconda abilità va da "figo" a "i won". La prima abilità è tutto sommato forte considerato lo scenario di un pw a cc3 che entra con 5 segnalini pompando una bestia che sta lì a difenderlo...poi in modern "rianima" i kitchen finks morti, e scusate se è poco...

    su starcity in preorder sta a 35 dollari

    EDIT: cazzo, anticipato di 42 secondi .
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 15-06-2012 alle 22:18:57

  7. #97
    Alteridan
    Ospite
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    EDIT: cazzo, anticipato di 42 secondi .
    38

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    38
    Son fuso, lascia stare

    Comunque si vocifera di un ban di griselbrand in legacy...effettivamente si inserisce in troppi archetipi in maniera prepotente (sneak show, dredge, reanimator).

  9. #99
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ti garantisco che è utile ma rischia di essere il motivo su come autoperdere col reanimator, calcola che già di base si perdono almeno 2 punti vita per le pagare gli underground sea e/o badland, se poi usi reanimate ti pigli 8 danni quindi la vita arriva già a 10, se poi peschi devi sperare di trovare qualche counterspell come minimo altrimenti con la vita a 3 fai ben poco e perdi.

    in dredge come si gioca?
    Ultima modifica di vince87; 16-06-2012 alle 08:49:30

  10. #100
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ti garantisco che è utile ma rischia di essere il motivo su come autoperdere col reanimator, calcola che già di base si perdono almeno 2 punti vita per le pagare gli underground sea e/o badland, se poi usi reanimate ti pigli 8 danni quindi la vita arriva già a 10, se poi peschi devi sperare di trovare qualche counterspell come minimo altrimenti con la vita a 3 fai ben poco e perdi.

    in dredge come si gioca?
    In dredge lo rianimi, attivi l'abilità, e invece di pescare draghi SETTE volte, il che vuol dire finire il mazzo in qualsiasi condizione dopo al solito vinci di zombie, con o senza zelota.

  11. #101
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.924
    visto prima di passare di qua il nuovo Ajani pazzesco
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #102
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Cazzo, esigo il nuovo Ajani nel mio mono white °___°

    Altro FNM andato bene, qualificato 4°, altra melma acida foil. Mi sorprende, tra l'altro, che la carta più temuta del mazzo sia quasi sempre la Sacerdotessa di Sutura XD

  13. #103
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    ragazzi ma giocate in real o su MO? Io ormai sto in astinenza da Magic Il gruppo di amici con cui potevo giocare ormai pare non più interessato alle carte

  14. #104
    Alteridan
    Ospite
    Io gioco solo in real e ogni tanto su MWS.

  15. #105
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se una terra base (per esempio foresta) gli viene aggiunto un altro tipo di terra (data per esempio da Urborg, tomb of Yawgmoth quindi palude) viene sempre considerata terra base o visto che è di più tipi e produce 2 colori di mana viene considerata non base come se fosse una terra dual?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •