Consiglio per i redattori di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio per i redattori di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Dj masa L'avatar di Shadow sephirot
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    15

    Consiglio per i redattori di PSM

    "Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine" Questo messaggio è per i mitici redattori... Vedete raga psm sta perdendo colpi, ormai è diventato una rivista di culto... Il vostro impero si sta espandendo, per questo motivo dovete impegnarvi il doppio per mantenerlo tale, altrimenti crollerà... Io continerò a prendere PSM con la speranza che voi mi ascoltiate e chissà magari è solo una nuvola nera di passaggio o magari no... Comunque ricordate sempre il vostro obbiettivo e fate di tutto per raggiungerlo!
    Questo è un consiglio da amico visto che la maggior parte di voi li ho conosciuti di persona! CIAOZ, siete i migliori BY IL PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Kingdom Hearts give me all the power of the darkness..." "No! Now i know! Kingdom Hearts is light!"

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Consiglio per i redattori di PSM

    Inviato da Shadow sephirot
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine" Questo messaggio è per i mitici redattori... Vedete raga psm sta perdendo colpi, ormai è diventato una rivista di culto... Il vostro impero si sta espandendo, per questo motivo dovete impegnarvi il doppio per mantenerlo tale, altrimenti crollerà... Io continerò a prendere PSM con la speranza che voi mi ascoltiate e chissà magari è solo una nuvola nera di passaggio o magari no... Comunque ricordate sempre il vostro obbiettivo e fate di tutto per raggiungerlo!
    Questo è un consiglio da amico visto che la maggior parte di voi li ho conosciuti di persona! CIAOZ, siete i migliori BY IL PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    credo di nn aver afferrato! aspe ke rileggo!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    Re: Consiglio per i redattori di PSM

    Inviato da Shadow sephirot
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine" Questo messaggio è per i mitici redattori... Vedete raga psm sta perdendo colpi, ormai è diventato una rivista di culto... Il vostro impero si sta espandendo, per questo motivo dovete impegnarvi il doppio per mantenerlo tale, altrimenti crollerà...
    Il discorso ha senso. Almeno io ci leggo un: non dovete sedervi sugli allori. Sbaglio?
    Quanto all'impero, anche sul nostro come su quello di Carlo Magno (era il suo, vero?) non tramonta mai il sole, solo che nel nostro caso non ci sorge neppure, sempre nel chiuso della redazza o delle nostre rispettive sedi distaccate. Vogliamo uscireee....

    sKj
    .iNi

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Consiglio per i redattori di PSM

    Inviato da Shadow sephirot
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine" Questo messaggio è per i mitici redattori... Vedete raga psm sta perdendo colpi, ormai è diventato una rivista di culto... Il vostro impero si sta espandendo, per questo motivo dovete impegnarvi il doppio per mantenerlo tale, altrimenti crollerà... Io continerò a prendere PSM con la speranza che voi mi ascoltiate e chissà magari è solo una nuvola nera di passaggio o magari no... Comunque ricordate sempre il vostro obbiettivo e fate di tutto per raggiungerlo!
    Questo è un consiglio da amico visto che la maggior parte di voi li ho conosciuti di persona! CIAOZ, siete i migliori BY IL PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi sembra che la redazza di PSM abbia smesso di divertirci visto che ogni numero è sempre più figo.
    non si sono assolutamente montati la testa.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Consiglio per i redattori di PSM

    Inviato da skulz
    Il discorso ha senso. Almeno io ci leggo un: non dovete sedervi sugli allori. Sbaglio?
    Quanto all'impero, anche sul nostro come su quello di Carlo Magno (era il suo, vero?) non tramonta mai il sole, solo che nel nostro caso non ci sorge neppure, sempre nel chiuso della redazza o delle nostre rispettive sedi distaccate. Vogliamo uscireee....

    sKj
    Grazie x la traduzione io non avevo afferrato il concetto...

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Consiglio per i redattori di PSM

    Inviato da LEOPOR
    Grazie x la traduzione io non avevo afferrato il concetto...
    nemmeno io

  7. #7
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Quanto all'impero, anche sul nostro come su quello di Carlo Magno (era il suo, vero?)
    Era Carlo V..........


    Ma che iNioranti sti redattori!
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •