Lacuna Coil o Evanescence? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lacuna Coil o Evanescence?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lacuna Coil

    25 73,53%
  • Evanescence

    9 26,47%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Lacuna Coil o Evanescence?

Cambio titolo
  1. #31
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da Culone
    Ma........

    bho.......

    scusa ma sto sondaggio non ha senso sono generi diversi
    sn tutti e due Rock gotico ma io preferisco di gran lunga gli Evanescence

  2. #32
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da Damien7
    è quello che temevo... lo pensavo giusto l'altro giorno, quando ho visto il video dei lacuna su mtv... (non pensate che io guardi mtv... non vivo da solo in casa...).
    cosa gothic metal?? ti riempi la bocca di tante belle parole ma non sai cosa stai dicendo!! se non conosci il vero GOTHIC METAL, non puoi tirarlo in ballo ogni volta che ne hai voglia!

    EVANESCENCE -->> NU-METAL (presenza del secondo cantante [se così si può chiamare] che reppa, tanti riff di chitarra buttati lì come in un minestrone... tutto questo a casa mia si chiama nu-metal...[nu-merd.a per gli amici ] )

    LACUNA COIL -->> GOTHIC ROCK con influenze elettroniche...

    GOTHIC non sapete nemmeno cosa vuol dire!! i lacuna sono diventati parecchio commerciali, soprattutto da qualche mese a questa parte, e soprattutto dall'uscita di comalies...
    Se volete conoscere il Gothic, sentitevi qualcosa dei Moonspell!
    Scusi padrone ho scambiato metal con rock mi dispiace, non lo farò più. Xò ribadisco che bring me to life è un caso a parte, non rappresenta gli evanescence

  3. #33
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Damien7 ha scritto:
    è quello che temevo... lo pensavo giusto l'altro giorno, quando ho visto il video dei lacuna su mtv... (non pensate che io guardi mtv... non vivo da solo in casa...).
    cosa gothic metal?? ti riempi la bocca di tante belle parole ma non sai cosa stai dicendo!! se non conosci il vero GOTHIC METAL, non puoi tirarlo in ballo ogni volta che ne hai voglia!

    EVANESCENCE -->> NU-METAL (presenza del secondo cantante [se così si può chiamare] che reppa, tanti riff di chitarra buttati lì come in un minestrone... tutto questo a casa mia si chiama nu-metal...[nu-merd.a per gli amici ] )

    LACUNA COIL -->> GOTHIC ROCK con influenze elettroniche...

    GOTHIC non sapete nemmeno cosa vuol dire!! i lacuna sono diventati parecchio commerciali, soprattutto da qualche mese a questa parte, e soprattutto dall'uscita di comalies...
    Se volete conoscere il Gothic, sentitevi qualcosa dei Moonspell!
    No no e poi no, non so d'accordo per niente. Gli Evanescence non fanno nu metal (ma il cd lo hai sentito?), fanno gothic, e anche meglio di certi altri, ma utilizzano anche sonorità più moderne (tipiche del nu metal). E poi i Lacuna Coil fanno Gothic Metal, accidenti! Di ispirazione The Gathering. Accidenti se i Lacuna fanno metal, al massimo gothic rock lo fanno gli HIM....

  4. #34
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Arcturus ha scritto:
    No no e poi no, non so d'accordo per niente. Gli Evanescence non fanno nu metal (ma il cd lo hai sentito?), fanno gothic, e anche meglio di certi altri, ma utilizzano anche sonorità più moderne (tipiche del nu metal). E poi i Lacuna Coil fanno Gothic Metal, accidenti! Di ispirazione The Gathering. Accidenti se i Lacuna fanno metal, al massimo gothic rock lo fanno gli HIM....
    Ma secondo te lui ascolta nu mer.da?

  5. #35
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Damien7 ha scritto:
    EVANESCENCE -->> NU-METAL (presenza del secondo cantante [se così si può chiamare] che reppa, tanti riff di chitarra buttati lì come in un minestrone... tutto questo a casa mia si chiama nu-metal...[nu-merd.a per gli amici ] )
    la seconda voce e' presente saltuariamente solo in Bring me to Life. My Immortal e un'altro pezzo di cui non ricordo il nome nn mi sembrano fatti da riff buttati li, dato che e' di pianoforte, come buona parte delle sonorita' del'album...
    tutto questo a casa mia si chiama aver ascoltato solo Bring me to Life e aver giudicato un gruppo dall'apparenza... imho sono un buon gruppo, e nn ho problemi a dirlo...

    poi, per carita', de gustibus
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #36
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    The_Ed ha scritto:
    tutto questo a casa mia si chiama aver ascoltato solo Bring me to Life e aver giudicato un gruppo dall'apparenza...
    Bravo!

  7. #37
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    l'apparenza inganna,ma fino a che non sentirò altro la mia opinione sarà questa...

    poi chissà,potrò cambiare idea...ma con bring me to my life sono tutt'altro che gotich
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #38
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    sono osannatissimi da tutti,ma personalmente i lacuna coil nn sono mai piaciuti,l'ultima su mtv poi...
    inoltre nn riesco a capire tutta sta bellezza di cristina,è un tipo ma "metalgirl"ce nè...amy lee mille volte meglio ad esempio.

  9. #39
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Decisamente ad un occhio inesperto i due gruppi possono sembrare leggermente simili....MA di crossover nei lacuna vedo davvero poco e niente...


    Gli evanescence....Mah..non me gustanoooo
    I lacuna invece sono grandissimi..Uno dei migliori gruppi Metal italiani ! (cristinaaaaaaa sbavvvv :9 :9 :9 )
    O_O

  10. #40
    ghb L'avatar di Mark Five
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    180
    Assolutamente Lacuna Coil.
    +Clan of Xymox+

  11. #41
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    alfe ha scritto:
    Decisamente ad un occhio inesperto i due gruppi possono sembrare leggermente simili....MA di crossover nei lacuna vedo davvero poco e niente...


    Gli evanescence....Mah..non me gustanoooo
    I lacuna invece sono grandissimi..Uno dei migliori gruppi Metal italiani ! (cristinaaaaaaa sbavvvv :9 :9 :9 )
    quoto perchè tra l'altro l'ho scritto io

  12. #42
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Ma quante cazzate ho letto su sto topic.
    I dischi ascoltateveli prima di fare dei commenti inutili!
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  13. #43
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Preferisco i Lacuna Coil senza neanche pensarci...

  14. #44
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    alfe ha scritto:
    Decisamente ad un occhio inesperto i due gruppi possono sembrare leggermente simili....MA di crossover nei lacuna vedo davvero poco e niente...
    Bè, il mio occhio inesperto dice che sembrano simili, e dice anche che il "crossover" (al massimo nu metal...) negli Evanescence (dei quali ho sentito Fallen più di una volta) il nu metal è presente in minima parte, mentre troneggiano sonorità gotiche. Se due gruppi appartengono allo stesso genere ho fanno riferimento allo stesso genere nelle canzoni, non significa che siano uguali. I Lacuna si sono sempre ispirati molto ai The Gathering, ma non sono uguali a loro.

  15. #45
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    abumc ha scritto:
    Ma quante cazzate ho letto su sto topic.
    I dischi ascoltateveli prima di fare dei commenti inutili!
    con chi ce l'hai
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •