[21] First in command -Van inside- - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 30 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 448

Discussione: [21] First in command -Van inside-

Cambio titolo
  1. #196
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione violenzo Visualizza Messaggio
    ci credo! Ci credo! Ho fete in te! Alleluiaware!
    la feeeeteeee
    dobbete avere feteeee piocccccaneeeeee

  2. #197
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100

    quante palle ha un vecchio senza palle se sua moglie vuole leccargli le palle?

    Chiedo scusa a tutti i seguaci del Van Fan Clan, ero stato rapito dalla VANdrangheta, un'organizzazione criminale a scopo di lurido.
    sono riuscito a scappare dai miei rapitori, i fratelli Zinfratta, in modo molto caparbio, dopo 7 anni ho finto di dover andare a cagare (cosa che non faccio MAI perche` poco elegante) e mentre erano distratti da una foto del Van vestito da sardo me ne sono andato cavalcando una pecora a tutta velocita`.

    Che avventura cazzo...


  3. #198
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Avete presente che uno dice il formaggio puzza di piedi?

    Bene, ora il Van ha caparbizzato un famoso formaggio svizzero:




    Lerdammerd, il vero, inimitabile, aware, l'unico formaggio che puzza di Piedi (quelli del Van)

  4. #199
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione nian Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a tutti i seguaci del Van Fan Clan, ero stato rapito dalla VANdrangheta, un'organizzazione criminale a scopo di lurido.
    sono riuscito a scappare dai miei rapitori, i fratelli Zinfratta, in modo molto caparbio, dopo 7 anni ho finto di dover andare a cagare (cosa che non faccio MAI perche` poco elegante) e mentre erano distratti da una foto del Van vestito da sardo me ne sono andato cavalcando una pecora a tutta velocita`.

    Che avventura cazzo...

    Ora che sei tornato devi aggiustare il blog. E' pieno di immagini che non ci sono più.

  5. #200
    Omegashin
    Ospite
    Citazione nian Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a tutti i seguaci del Van Fan Clan, ero stato rapito dalla VANdrangheta, un'organizzazione criminale a scopo di lurido.
    sono riuscito a scappare dai miei rapitori, i fratelli Zinfratta, in modo molto caparbio, dopo 7 anni ho finto di dover andare a cagare (cosa che non faccio MAI perche` poco elegante) e mentre erano distratti da una foto del Van vestito da sardo me ne sono andato cavalcando una pecora a tutta velocita`.

    Che avventura cazzo...

    querepallo la pappallo!
    ma allora sei torneto?

  6. #201
    Omegashin
    Ospite
    "idee per un futuro rivoluzionario
    non so se voi ne avete, ma mi e' balenata l'idea per un videogioco grandioso
    il titolo e' :VAN and the ultimate DAMMage!
    Genereicchiaduro a scorrimento
    Giocatori :1
    Grafica:fotorealistica
    Controllo:1 microfono, 4 telecomandi, 1 per arto. a ogni vostro movimento corrisponde un movimento del van.
    I nemici da affrontare per ogni livello (che si dispiega in orizzontale alla final fight) sono un gruppo abnorme di teppisti agli ordini del van damme cattivo di the replicant.
    ogni boss di fine livello e' un van damme preso da un film (30 film, 30 livelli!).
    Ovviamente per pepare i conmbattimenti avrete un potere vfx alla wiutiful joe, una barra da caricare, e per caricarla dovrete urlare sul microfono: "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!", dopodiche, a seconda dell'urlo che farete [queeeeeoooo! paaaooooo! asaaaaaaiii!"] il van si esibira' in una maxi ultra mega finish che devastera' a suon di calci d'acciaio tutti i nemici su schermo.
    Una volta finito il gioco potrete riaffrontare il gioco con chuck norris, ma con lui non servira' usare il microfono: oltre a essere muto, il chuck usera' solo una mossa, il roundhouse kick, attivabile premendo B.

    Che ne pensate?

    inoltre ci sara' una modalita' segreta chiamata "the dammage from bruxelles", ove per sconfiggere il van di fine livello dovrete soddisfare una particolare condizione, attinente al film dal quale proverra' quel van (esempio: per sconfiggere il van di lionheart, non dovrete scommettere contro di lui, altrimenti si incavola e vi sconfigge!)

    E voi, idde sui prossimi vg ne avete?"

  7. #202
    Lord of Games
    Ospite
    caparbiamente sono tornato anche io. querello

  8. #203
    Omegashin
    Ospite

  9. #204
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Lord of Games Visualizza Messaggio
    caparbiamente sono tornato anche io. querello
    Caparbiamente sei tornato quando tutti stanno andando via

  10. #205
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Caparbiamente sei tornato quando tutti stanno andando via
    il Van ci seguirà ovunque :vanrox:

  11. #206
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Caparbiamente sei tornato quando tutti stanno andando via
    In realtà stanno andando via quelli dell'era post gorman per lo più. ma noi c'eravamo da ben prima ( ), quindi sticazzi.

  12. #207
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    In realtà stanno andando via quelli dell'era post gorman per lo più. ma noi c'eravamo da ben prima ( ), quindi sticazzi.
    noi ci siamo da quando il van petò per la prima volta

  13. #208
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    È dal 2006 che caparbiamente lurko questo 3d. Vi voglio bene. Viva il porco al sugo e i piedi del Van.

  14. #209
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    In realtà stanno andando via quelli dell'era post gorman per lo più.
    Veramente no. Molti esodati (se non tutti) ricordano i bei tempi del Gorman su questi lidi.

    E' però anche vero che la stragrande maggiorparte stia esodando oggi e non quando Gorman fu defenestrato dal suo regno... Mah.

    Il Van, in ogni caso, regna ovunque. Aware.

  15. #210
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Veramente no. Molti esodati (se non tutti) ricordano i bei tempi del Gorman su questi lidi.

    E' però anche vero che la stragrande maggiorparte stia esodando oggi e non quando Gorman fu defenestrato dal suo regno... Mah.

    Il Van, in ogni caso, regna ovunque. Aware.
    Non riesco proprio a rimpiangere chi ha bannato Hyperwolf, Gargaros, Asier, etc...



    Inviato da cellulare

Pag 14 di 30 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •