D&D: risorse web e terminologia GdR. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: D&D: risorse web e terminologia GdR.

Cambio titolo
  1. #46
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Ragazzi ... ho da porvi una domanda ... ma vi sembra giusto che il nostro DM ci spara goblin e witch a volontà senza una stroria di senso compiuto .... >___<
    Poi, io sono un mago elfo di 6o livello, secondo voi cosa è meglio che faccia con i miei punti esperienza ... passo al 7o livello di mago o diventi un mago6 e un guerriero1 ?
    Ultima domada, così non vi rompo + ... con il desiderio (al 18o livello di mago) posso dire 'IO SONO IL MASTER' ???? o 'VOGLIO CHE VENGA QUI UN GENIO IMMORTALE CHE MI CREDA SUO PADRONE E CHE ESAUDISCA UN QUALSIASI NUMERO DI DESIDERI DI QUALUNQUE TIPO???' ... insomma qualsiasi cosa ???
    GRAZIE ...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Marigliano(NA)
    Messaggi
    30
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Ragazzi ... ho da porvi una domanda ... ma vi sembra giusto che il nostro DM ci spara goblin e witch a volontà senza una stroria di senso compiuto .... >___<
    Poi, io sono un mago elfo di 6o livello, secondo voi cosa è meglio che faccia con i miei punti esperienza ... passo al 7o livello di mago o diventi un mago6 e un guerriero1 ?
    Ultima domada, così non vi rompo + ... con il desiderio (al 18o livello di mago) posso dire 'IO SONO IL MASTER' ???? o 'VOGLIO CHE VENGA QUI UN GENIO IMMORTALE CHE MI CREDA SUO PADRONE E CHE ESAUDISCA UN QUALSIASI NUMERO DI DESIDERI DI QUALUNQUE TIPO???' ... insomma qualsiasi cosa ???
    GRAZIE ...
    Per la prima domanda: Volendo il master può fare tutto, ma nn ci si diverte a uccidere solo i mostri, senza una storia, una trama ecc..
    Per la seconda: Dipende tutto da te e cosa vuoi fare(personalmente nn faccio varie classi, e l'exp la prendo in modo diverso)
    Per la terza domanda: Non credo tu possa fare quel tipo di domanda, calcola che poi è sempre il dungeon master a decidere se fartelo fare o meno.

  3. #48
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Memphis
    Per la prima domanda: Volendo il master può fare tutto, ma nn ci si diverte a uccidere solo i mostri, senza una storia, una trama ecc..
    Per la seconda: Dipende tutto da te e cosa vuoi fare(personalmente nn faccio varie classi, e l'exp la prendo in modo diverso)
    Per la terza domanda: Non credo tu possa fare quel tipo di domanda, calcola che poi è sempre il dungeon master a decidere se fartelo fare o meno.
    Ma un desiderio è un desiderio ...

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Marigliano(NA)
    Messaggi
    30
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Ma un desiderio è un desiderio ...
    ehehe lo so, ma se leggi il manuale del giocatore alla voce "desiderio" nella sezione incantesimi scoprirai che anche il desiderio ha un limite, importo dal dm e non.

  5. #50
    Khelden Tahl
    Ospite
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Ragazzi ... ho da porvi una domanda ... ma vi sembra giusto che il nostro DM ci spara goblin e witch a volontà senza una stroria di senso compiuto .... >___<
    Poi, io sono un mago elfo di 6o livello, secondo voi cosa è meglio che faccia con i miei punti esperienza ... passo al 7o livello di mago o diventi un mago6 e un guerriero1 ?
    Ultima domada, così non vi rompo + ... con il desiderio (al 18o livello di mago) posso dire 'IO SONO IL MASTER' ???? o 'VOGLIO CHE VENGA QUI UN GENIO IMMORTALE CHE MI CREDA SUO PADRONE E CHE ESAUDISCA UN QUALSIASI NUMERO DI DESIDERI DI QUALUNQUE TIPO???' ... insomma qualsiasi cosa ???
    GRAZIE ...
    Spero tu abbia al massimo 10 anni.. 8(
    Tristezza..8(

  6. #51
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Khelden Tahl
    Spero tu abbia al massimo 10 anni.. 8(
    Tristezza..8(
    Nn ho capito cosa vuol dire ?

  7. #52
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Nn ho capito cosa vuol dire ?
    Avrà pensato, come me, che tu faccia parte della sfera dei giocatori power player, dove contano più i numeri, le caratteristiche, i livelli e i punti esperienza a discapito del gioco di ruolo vero e proprio, dove al primo posto ci sono interpretazione del personaggio e immedisimazione nel mondo in cui il tuo alter ego vive!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #53
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione R@ge
    Avrà pensato, come me, che tu faccia parte della sfera dei giocatori power player, dove contano più i numeri, le caratteristiche, i livelli e i punti esperienza a discapito del gioco di ruolo vero e proprio, dove al primo posto ci sono interpretazione del personaggio e immedisimazione nel mondo in cui il tuo alter ego vive!
    Nn sn un pp era solo una mia curiosità riguardo il desiderio e poi nn è mica un reato essere al 6 livello di mago o kiedere consigli sul come amministrare i propri prossimi punti esperienza

  9. #54
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Ragazzi è normale che 4 pg di 3° liv facciano fuori in una sessione 40 beagbear(non so come si scrive, non ho mai fato il DM, comunque sono quei goblinoidi mezzi orsi GS 3) e un drago bianco giovane? siamo un ranger, un paladino un chierico e il mio mago(in firma)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #55
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    se hai c*lo con i dadi è possibilissimo

  11. #56
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione fulminato
    Ragazzi è normale che 4 pg di 3° liv facciano fuori in una sessione 40 beagbear(non so come si scrive, non ho mai fato il DM, comunque sono quei goblinoidi mezzi orsi GS 3) e un drago bianco giovane? siamo un ranger, un paladino un chierico e il mio mago(in firma)
    se hai una giusta dose di culo è possibile . . .

  12. #57
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    we ragà, nn è che sapete dirmi dove posso fare un ordine on-line x dei manuali di D&D?

    Sun.

  13. #58
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Sunshine-128
    we ragà, nn è che sapete dirmi dove posso fare un ordine on-line x dei manuali di D&D?
    I manuali si comprano seno il GdR muore...come velo devo dire? Al massimo scaricati il d20 da uno dei link che ho toppato!

    Edit: mi scuso, ma non avevo letto bene. Puoi comprarli sul sito della 25edition tramiteordine di contrassegno.
    Ultima modifica di R@ge; 31-10-2004 alle 13:31:27 Motivo: Scuse

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  14. #59
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione R@ge
    I manuali si comprano seno il GdR muore...come velo devo dire? Al massimo scaricati il d20 da uno dei link che ho toppato!
    infatti sun ha kiesto dove può comprarli ! ! !

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Marigliano(NA)
    Messaggi
    30
    Citazione Sunshine-128
    we ragà, nn è che sapete dirmi dove posso fare un ordine on-line x dei manuali di D&D?
    beh a quanto pare ha aperto una fumetteria nella tua città, prova ad ordinarli al tuo negoziante.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •