Comprare iPhone dal Cile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Comprare iPhone dal Cile

Cambio titolo
  1. #16
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Premesso che non modero questa sezione..
    Semplicemente reputo che dire "non lo prenderei mai a quel prezzo", cosa che hai fatto capire dal tuo post, sia assurdo. Sarebbe diverso da "io non lo prenderei, preferisco Android".
    Il 4s a 379€ è un oggettivo affare.

    Ah beh, gran giustificazione
    E comunque sì, ho detto che non lo prenderei nemmeno a quel prezzo, cos'è non si può? Non ho detto all'utente 'ehi coglione, cazzo prendi quel cesso? Prenditi un Android che è suppaahhh!!', ma ho espresso una mia opinione, in coda al post. Non mi pare sia vietato. Lo schermino dell'iPhone lo reputo insufficiente per uno smartphone, ma è un parere personale. Riesco a scindere le due cose, almeno io; tanto che nel thread del consiglio degli acquisti sto consigliando a tutti l'Xperia U, anche se io non lo comprerei mai, proprio per il display da 3,5". Quindi l'utente prenda pure l'iPhone, fa benissimo, IO però investirei quella cifra ad esempio su un Galaxy Nexus con cui mi troverei molto meglio su tutto.

  2. #17
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    butta lo scatolo e tieni la telefona così che lo dogano non rompa le coglione

  3. #18
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    butta lo scatolo e tieni la telefona così che lo dogano non rompa le coglione

    Purtroppo 'scatolo' esiste in italiano. Suona malissimo, infatti io uso solo 'scatola' e fine della storia.

  4. #19
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ah beh, gran giustificazione
    E comunque sì, ho detto che non lo prenderei nemmeno a quel prezzo, cos'è non si può? Non ho detto all'utente 'ehi coglione, cazzo prendi quel cesso? Prenditi un Android che è suppaahhh!!', ma ho espresso una mia opinione, in coda al post. Non mi pare sia vietato. Lo schermino dell'iPhone lo reputo insufficiente per uno smartphone, ma è un parere personale. Riesco a scindere le due cose, almeno io; tanto che nel thread del consiglio degli acquisti sto consigliando a tutti l'Xperia U, anche se io non lo comprerei mai, proprio per il display da 3,5". Quindi l'utente prenda pure l'iPhone, fa benissimo, IO però investirei quella cifra ad esempio su un Galaxy Nexus con cui mi troverei molto meglio su tutto.
    Ok, e io soggettivamente ho interpretato il tuo "non lo prenderei nemmeno a quel prezzo" come una forzatura da fanboy. Scusami tanto per aver dubitato

    Con il mio post non intendo difendere né attaccare gli ormai risaputi schieramenti. Avrei fatto lo stesso per un Galaxy Note a 200€.

  5. #20
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ok, e io soggettivamente ho interpretato il tuo "non lo prenderei nemmeno a quel prezzo" come una forzatura da fanboy. Scusami tanto per aver dubitato

    Con il mio post non intendo difendere né attaccare gli ormai risaputi schieramenti. Avrei fatto lo stesso per un Galaxy Note a 200€.
    Di nulla. Però sinceramente post come quelli, soprattutto per il tono, me li aspetto dallo Zererico di turno, non da un moderatore. Va be' dai, discorso chiuso, non intasiamo il thread.

  6. #21
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    oh non è che me ne porti uno anche a me? (ce l'ho già, però me lo rivendo a 550€ )

  7. #22
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    cmq mi spiace, ma come puoi vedere a questo link

    http://support.apple.com/kb/HT1937

    Locked to carrier


    EDIT:

    però dice pure:

    Carrier offers
    authorized unlocking



    non so a che prezzo però

  8. #23
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    cmq mi spiace, ma come puoi vedere a questo link

    http://support.apple.com/kb/HT1937

    Locked to carrier


    EDIT:

    però dice pure:

    Carrier offers
    authorized unlocking



    non so a che prezzo però
    È possibile che vengano applicate tariffe o condizioni supplementari. Per ulteriori informazioni contatta il gestore.

  9. #24
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Comunque per portarlo in italia io so che alla dogana in questi casi potrebbero far storie.
    Quantomeno non portartelo appresso impacchettato, spacchettalo usalo normalmente.
    Puoi portare fino a due oggetti inmpacchettati uguali per persona.. Se non lo avessi già gli chiedere di prenderne uno anche per me



    Inviato tramite Tapatalk per iPhone 4s


  10. #25
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Se riesci a fartelo sbloccare li io a sto punto comprerei non il 16gb ma il 64gb,se ti conviene.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    A maggior ragione perché né lo scatolo né lo scontrino sono necessari per godere della garanzia Apple.
    Ecco!

    Comunque, spesso dissento da ciò che dice Most, ma stavolta ha ragione da vendere, stare a sindacare l'acquisto di un 4S a 379 euro è da fanboy all'incontrario, direi peggio dell'essere fanboy...


    EDIT: Non avevo gli ultimi post nel quale Edo abbassava il tiro, ok, allora, quello è un altro discorso...

  12. #27
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    La garanzia è globale, te lo riparano/sostituiscono pure se lo compri su Marte. Però verifica che sia sim-unlocked.

  13. #28
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Il telefono è SIM free. Il prezzo finale è di 385€ dai quali devo togliere 80€ di vendita del mio 3gs 16Gb, quindi verrebbero 305€.
    305€ per un iPhone 4s 16Gb è buono.

    Se mi dite che non avrò troppi problemi con le garanzie lo prendo

  14. #29
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Il telefono è SIM free. Il prezzo finale è di 385€ dai quali devo togliere 80€ di vendita del mio 3gs 16Gb, quindi verrebbero 305€.
    305€ per un iPhone 4s 16Gb è buono.

    Se mi dite che non avrò troppi problemi con le garanzie lo prendo
    Con quel che risparmi la garanzia direi che ora è l'ultimo problema, vai al volo! anzi portacene 3 o 4


    Inviato tramite Tapatalk

  15. #30
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Ecco!

    Comunque, spesso dissento da ciò che dice Most, ma stavolta ha ragione da vendere, stare a sindacare l'acquisto di un 4S a 379 euro è da fanboy all'incontrario, direi peggio dell'essere fanboy...


    EDIT: Non avevo gli ultimi post nel quale Edo abbassava il tiro, ok, allora, quello è un altro discorso...
    Non ho abbassato il tiro Non ho mai sconsigliato l'acquisto a quella cifra, né ho sindacato su nulla, figuriamoci. Ho detto che io non lo prenderei mai nemmeno a quella cifra, perché preferirei prendermi un Galaxy Nexus che, per quanto mi riguarda, è superiore in tutto al 4S. Tutto qui

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •