cali di frame rate - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: cali di frame rate

Cambio titolo
  1. #16
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mai successo o sono talmente lievi ke nn li noto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #17
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    raffis81 ha scritto:
    mi consolo, ma adesso mi chiedo......: perchè se succede sulla X mi incaxxo e invece sul cubo no?......le cose strane della vita
    xche penso siano molto lievi i cali su cubo..

  3. #18
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ehi, ma come hanno già detto, quando in Zelda uccidi il nemico, non è un effetto voluto? Dai, sarebbe troppo evidente, gli sviluppatori l'avrebbero visto subito... E poi si vede che è un effetto fatto apposta...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #19
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    AuronOmega ha scritto:
    Ehi, ma come hanno già detto, quando in Zelda uccidi il nemico, non è un effetto voluto? Dai, sarebbe troppo evidente, gli sviluppatori l'avrebbero visto subito... E poi si vede che è un effetto fatto apposta...
    in zelda infatti me sa è fatto apposta...

  5. #20
    Utente L'avatar di Manu3l3
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    168
    1080 ne è pieno... anche se... giocandolo a 50hz calano...
    Manu3l3 - Redattore e Newser
    :: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::

    Sto giocando a:
    1080° Avalanche

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Diddy ha scritto:
    in zelda infatti me sa è fatto apposta...
    Bene... A conferma di questo, ho visto un solo rallentamento in tutto Zelda, ed è stato MOLTO diverso dal piccolo effetto di quando uccidi un nemico...è poi i rallentamenti non vengono sempre fuori nello stesso punto, sarebbe assurdo che ogni volta che uccidi un nemico - caso strano - ti viene fuori un rallentamento della stessa intensità e durata. Inoltre, nessuna rivista l'ha citato. Quindi: non è un rallentamento.^^




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io ho dei dubbi......cmq



  8. #23
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    a me succede su il ritorno del re...

  9. #24
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    solo poco in 1080° avalanche


    PS: son tornato!

  10. #25
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Glaciale ha scritto:
    mai successo o sono talmente lievi ke nn li noto
    Idem

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    AuronOmega ha scritto:
    Ehi, ma come hanno già detto, quando in Zelda uccidi il nemico, non è un effetto voluto? Dai, sarebbe troppo evidente, gli sviluppatori l'avrebbero visto subito... E poi si vede che è un effetto fatto apposta...
    Bah io ho notato un paio di dungeons (soprattutto quello dell'isola col drago) in cui rallenta di brutto, gli altri giochi non mi danno nessun problema.

  12. #27
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Vegeth Ssj ha scritto:
    Bah io ho notato un paio di dungeons (soprattutto quello dell'isola col drago) in cui rallenta di brutto, gli altri giochi non mi danno nessun problema.
    Anche a me è rallentato a volte (anche se di poco), ma in questo caso sto parlando dell'effetto dopo la morte dei nemici.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #28
    Ferb
    Ospite
    non è un rallentamento, quello che viene ogni volta che dài il colpo mortale a un nemico, è fatto apposta, tipo effetto cinematografico; vi ricordo chi sta dietro al gioco.

    cali di frame rate li ho trovati anche in Sunshine: nella spiaggia coi Catapaperi, preso il potenziamento turbo, ho abbassato la visuale mentre usavo lo SPLAC per vedere l'intera spiaggia ed ecco che c'è un poderoso calo di frame rate. Non so com'è un gioco a 30 fps, ma oserei dire che arriva 25 o qualcosa del genere, in quel punto. La missione col bruco non è esente da cali anche solo giocando normalmente, ma sono lievi.
    Ultima modifica di Ferb; 28-01-2004 alle 16:43:05

  14. #29
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Ferb ha scritto:
    non è un rallentamento, quello che viene ogni volta che dài il colpo mortale a un nemico, è fatto apposta, tipo effetto cinematografico; vi ricordo chi sta dietro al gioco.

    cali di frame rate li ho trovati anche in Sunshine: nella spiaggia coi Catapaperi, preso il potenziamento turbo, ho abbassato la visuale mentre usavo lo SPLAC per vedere l'intera spiaggia ed ecco che c'è un poderoso calo di frame rate. Non so com'è un gioco a 30 fps, ma oserei dire che arriva 25 o qualcosa del genere, in quel punto. La missione col bruco non è esente da cali anche solo giocando normalmente, ma sono lievi.
    si, ma al cubo si può perdonare tutto



  15. #30
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    con me a zelda mai,ma star fox non ce l'ho

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •