Raduni bolognesi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 419

Discussione: Raduni bolognesi

Cambio titolo
  1. #16
    Evergreen Desert
    Ospite
    Riesumo il thread dalle ceneri per dire: potrei esserci.

  2. #17
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Io mi occupo di contattare gli Old n
    Boys. uno già trovato

  3. #18
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Scusate ma ero al mare e tra poco riparto. A inizio settembre organizzo tutto e avverto tutti i bolognesi del foro. Comunque pensavo: o metà settembre o inizio ottobre. Ditemi voi!

  4. #19
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Scusate ma ero al mare e tra poco riparto. A inizio settembre organizzo tutto e avverto tutti i bolognesi del foro. Comunque pensavo: o metà settembre o inizio ottobre. Ditemi voi!
    Indifferente pour moi


    Mandato dal nonno col binocolo sul balcone di fronte

  5. #20
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Domani mando un mp a tutti così decidiamo! Sucsate, ma son tornato ieri da un viaggio!

  6. #21
    DeepDown
    Ospite
    Io ribadisco il mio non voler partecipare per pigrizia e inedia mentale.

  7. #22
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Io ribadisco il mio non voler partecipare per pigrizia e inedia mentale.
    Sìsì, bastava la risposta all'mp.
    Se ci ripensassi dillo...


    Comunque, mi avete quasi risposto tutti, ma per il 5 ottobre io avrei un problema forse, non so se ho una visita medica, per cui rimanderei la data definitiva al
    12 ottobre, ok? va bene a tutti come giorno definitivo?
    Siamo un po' pochi, spero non si ritiri nessuno.

  8. #23
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Lo dico qua come per mp: io in settimana lavoro. Vorrei capire l'idea indicativa del raduno e fino a che ora si potrae. Se mi dite che poi la sera si cena tutti insieme (qualcuno ha detto sushi? no? allora lo propongo io), seguita da discorsi filosofici pseudonerd davanti a una birra, allora indipendentemente da che fate il pomeriggio vi dico che ci sono. Diversamente, io ci sono solo il sabato e/o la domenica.

  9. #24
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Lo dico qua come per mp: io in settimana lavoro. Vorrei capire l'idea indicativa del raduno e fino a che ora si potrae. Se mi dite che poi la sera si cena tutti insieme (qualcuno ha detto sushi? no? allora lo propongo io), seguita da discorsi filosofici pseudonerd davanti a una birra, allora indipendentemente da che fate il pomeriggio vi dico che ci sono. Diversamente, io ci sono solo il sabato e/o la domenica.
    Non rimembravo e hai fatto bene a dirlo anche qui. A me va bene qualsiasi giorno dopo il 5/6 (lo dico a titolo informativo), per cui mi va bene anche il sabato.
    Il problema del programma è che ancora mi mancano Isolalego e Il Presidente dal primo mp che ho mandato, mentre ernestino baciccia e Raindrops mi devono rispondere all'ultimo mp, quello riguardo al 12.

    Comunque, a me va bene spostare il tutto a sabato 13 o domenica 14.
    Ditemi voi.

    Ora posto anche tutte le risposte che mi avete mandato, così facciamo il confronto di chi ha restrizioni/altro e decidiamo anche un orario.
    EDIT: ok, mi sembra abbiate già postato tutti quelli che mi avevano rispisto.
    Ultima modifica di Lop; 10-09-2012 alle 21:30:33

  10. #25
    Evergreen Desert
    Ospite
    Meglio se posto qui in effetti
    Ripeto che come giorni mi andrebbero bene tutti, ho solo problemi con gli orari perchè alle 22.30 c'è l'ultimo treno per Forlì, e a meno che non faccia le 4 con voi non ho voglia di passare la notte in stazione Quindi al limite se ci si incontra la sera potrei andare via un po' prima.

  11. #26
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Alor: rispondo direttamente qui, mi vanno bene tutti i giorni che avete detto.

  12. #27
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Io butto un le 18.00 del pomeriggio, se si vuole si cena da qualche parte (panino, piazza a taglio, kebap, cinese, ecc) e la sera si vede un po' che fare.
    Maaa, una cosa, se siamo meno di 5 si fa festa, tipo? o ci troviamo uguale?
    Scusate, ma non ho mai organizzato un raduno e non ci sono mai stato, abbiate pazienza.

    Comunque MindlessPuppet l'avevo già sentito di mio perché ho usato "Bologna" come ricerca per i topic e c'era anche lui.
    Poi, a titolo informativo, ho sentito anche: cesa, skater85, Tama-chan, tsetasumo, Pes87, Edo_89 poi basta. Ma non mi ha cacato nessuno per ora.
    Ultima modifica di Lop; 10-09-2012 alle 21:32:25

  13. #28
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Rispondo direttamente qui.
    Come giorno a me va bene uno qualsiasi, però dal momento che sarò sotto esame penserei di raggiungervi per cena e al massimo per una birretta veloce dopo, purtroppo il pomeriggio c'ho da studià

  14. #29
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Con me dovrebbe venire anche Adeisidaemon, dico dovrebbe perchè non era sicurissimo.

    Ah appoggio l'idea di cenare al sushi.
    Ultima modifica di Raindrops; 10-09-2012 alle 21:41:35

  15. #30
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Con me dovrebbe venire anche Adeisidaemon, dico dovrebbe perchè non era sicurissimo.

    Ah appoggio l'idea di cenare al sushi.
    Incredibile, non credevo che avremmo raggiunto la decina, anche solo graficamente.
    Io non c'ho mai mangiato, ma mi va benissimo.

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •