[8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775

    [8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

    Avviso by Mvesim: NON mettete link allo streaming o video di puntate. Chi inserirà link sarà punito con una segnalazione per flood.


    AVVISO: La season 3 è ancora lontana... Quindi ci stiamo organizzando per una review di tutti gli episodi in conferenza su Skype, se siete interessati postate pure qui per organizzarci!

    Prima review di MAGIC.MOV, ep 1, 2 e 3
    Prima Parte
    Seconda Parte
    Terza Parte
    Quarta Parte



    Proprio sì,
    ma prima di tutto un piccolo chiarimento, bisogna infatti non cadere nel tranello, difatti non stiamo parlando di questi orribili ponies
    Spoiler:

    Schifati pur anche dalle bambine più tolleranti, ben sì, signori, qui abbiamo a che fare con l'apoteosi della pucciosità, l'apice della fighezza, il non plus ultra dell'amicizia:
    Spoiler:

    Eh già, come sicuramente avrete notato, salta subito all'occhio la frase che segue il titolo dello show "Friendship is Magic". Cazzo sì! Perchè questi ponies saranno anche pazzi, nevrotici, maniaci, orgogliosi e testardi come muli, ma sono anche i migliori fottuti amici che avrete mai l'occasione di incontrare.
    I vostri amici vi difenderebbero a costo della loro vita, da un enorme drago? Attraverserebbero una terribile foresta maledetta per salvarvi da un gallo pietrificante?
    Cazzo no! Cazzo no per il cazzo!
    Questi piccoli bastardi getterebbero volentieri e gioiosamente la loro pucciosa vita nel cesso pur di salvare quella di un amico.
    Meditate gente, meditate.

    Ma torniamo a parlare di questo meraviglioso capolavoro dell'animazione moderna, ben 22, ripeto, BEN 22 minuti di epicità e ponies a volontà, trame da oscar, dialoghi degni del miglior film di hollywood e doppiaggio ai limiti del sostenibile, pensate di sentire le solite voci mielose da cartone per bimbeminchie?
    Avete sbagliato cartone, ogni pony in Equestria ha la sua unica personalità, modo di fare, accento e dose di pazzia, il tutto perfettamente interpretato da attori che ci hanno messo l'anima per dar la voce alle loro controparti, sentire per credere.

    Parliamo della trama, eh sì perchè i nostri ponies non sono cagati lì per equestria senza una ragione di vita, la loro vita non è tutta puccio e fiori, mille pericoli incombono su Equestria, dove le cose vengono prese stramaledettamente sul serio.

    Equestria, contrariamente a quanto si crede non è abbandonata a se stessa, la temibile e potente principessa Celestia (conosciuta anche come Trollestia a causa della sua natura...scherzosa...) governa tutto e tutti, controlla il giorno e la notte e tante altre cose.
    Ma non è stato sempre così, un tempo sua sorella minore Luna controllava la luna (non pensavate eh?) mentre Trollestia controllava il sole. Luna gelosa di come i ponies giocavano felici sotto il sole e dormivano sotto la luna decise ingenuamente di far durare in eterno la notte.

    Ovviamente sua sorella maggiore fu molto comprensiva con lei spedendola per SEMPRE sulla luna e istaurando una dittatura totalitaria su tutta equestria.

    Dopo ben MILLE anni di esilio Luna riuscì a liberarsi e qui cominciano le avventure dei 6 ponies protagonisti dello show...

    Questo thread nasce con l'idea di analizzare e discutere di tutto ciò che riguarda il grandioso mondo di Equestria, gli episodi, i meme, le fanfic, i video, e tutto il mondo che girà intorno allo show, di sicuro il materiale non manca e a 3 giorni dall'inizio della nuova stagione, sicuramente non mancherà nuovo materiale.

    Aggiornerò di tanto in tanto il thread mettendo i link in OP, gli aggiornamenti riguarderanno:
    - analisi dei personaggi
    - analisi degli episodi
    - speculazioni e teorie sui retroscena dello show
    - materiale creato dai fan
    - e altro ancora

    Siete liberi di contribuire come meglio volete, non mi prendo l'esclusiva di fare le analisi e postare gli aggiornamenti, il contributo di ognuno è ben accetto.

    Riassunto prima stagione in una immagine:
    Spoiler:


    Personaggi:
    Principessa Celestia Aka Trollestia
    Fluttershy
    Pinkamina Diane Pie Aka Pinkie Pie

    Episodi:
    Episodio 1&2 - Friendship is Magic
    Episodio 3 - The Ticket Master

    Link utili:
    http://www.equestriadaily.com/ : Principale Fan site, ci si trova di tutto
    http://www.ponychan.net/chan/ : Principale image board

    Firme pony by Super Leo 2

    Smile Pony by Leurfe & Co


    Megaplaylist ponosa By Everfree radio

    Amazing pony


    Fanfiction by Dk86 http://www.mediafire.com/?j423334ic7dhjq4

    In aggiornamento...
    Ultima modifica di Guncknow; 5-06-2012 alle 00:32:16

  2. #2
    niente puntata ieri?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    niente puntata ieri?

    eenope.


    Complimenti ad ahmed2 per la firma e viva la riapertura
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  4. #4
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Riapertura!


    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    è uscita la terza parte del video phoenix wright/MLP, 1 ora e 40 di video [IMG]

    http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    http://www.youtube.com/watch?v=XIvfwJTPK_0&
    Due parole: Pinkie Pie.
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    niente puntata ieri?
    No, perché le ultime due puntate le danno assieme il prossimo sabato 21.

    EDIT: é normale che mi sia accorto solo ora che il numero di gara di Twilight durante la Running of the Leaves è 42? proprio quel 42?
    Grazie a questo che me lo ha fatto notare:
    Spoiler:

    E infine nei commenti qualcuno ha aggiunto anche:
    And for the final bit o’ craziness, note that 42 = 101010 in binary.
    As a date, this is Oct. 10th, 2010 which is also the date that the MLP:FIM pilot aired!
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 15-04-2012 alle 08:51:23

  5. #5
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Yay, riapertura ^^
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    *42*
    Non crederò mai che tutto questo sia voluto

  6. #6
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    evviva la riapertura

    però niente puntata,cacchio

  7. #7
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    però niente puntata,cacchio
    Tanto fra una settimana fino poi a Settembre-Ottobre di puntate non ce ne saranno, quindi...

  8. #8
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Tanto fra una settimana fino poi a Settembre-Ottobre di puntate non ce ne saranno, quindi...
    eh appunto,ma io ho già in programma di riguardarmi season 1 e 2 nell'attesa

    ah su bronies.memebase iniziano a spuntare vignette insieme al meme di dolan...spero siano haters,altrimenti il fandom mi stà cadendo in basso.
    Ultima modifica di Vivi89; 15-04-2012 alle 15:18:16

  9. #9
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    eh appunto,ma io ho già in programma di riguardarmi season 1 e 2 nell'attesa
    Intendevo più che altro che per tenere in vita il topic bisognerà trovare il modo di parlare di qualcosa che non sia l'ultimo episodio trasmesso.

  10. #10
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Intendevo più che altro che per tenere in vita il topic bisognerà trovare il modo di parlare di qualcosa che non sia l'ultimo episodio trasmesso.
    ah..anchio stavo pensando alla stessa cosa da un pò,se almeno uscisse una beta di Fighting is Magic si potrebbe parlare di quello

  11. #11
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ah..anchio stavo pensando alla stessa cosa da un pò,se almeno uscisse una beta di Fighting is Magic si potrebbe parlare di quello
    Eh, ancora devono fare il casting voci per RD e Fluttershy... E poi spero vivamente che prima o poi annuncino anche qualcuno degli altri personaggi.

  12. #12
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    eh appunto,ma io ho già in programma di riguardarmi season 1 e 2 nell'attesa

    ah su bronies.memebase iniziano a spuntare vignette insieme al meme di dolan...spero siano haters,altrimenti il fandom mi stà cadendo in basso.
    se sono postabili fa un esempio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Ahmed2
    Ospite
    Dk86
    Ah, ok, quindi tu nell'altro forum sei Yazid2. Buono a sapersi.

    Tanto fra una settimana fino poi a Settembre-Ottobre di puntate non ce ne saranno, quindi...
    Mi devo preoccupare? (Sull'altro forum mi comporto leggermente differente, con il freno a mano tirato e meno tendente al trash)

    Io con il trasloco e se Celestia lo vorrà, una benedetta connessione veloce, mi sparerò tutte le puntate che non ho visto.
    (E poi scriverò alcuni articoli sulle cose più trash prodotte dai fan)

    Vivi89
    ah su bronies.memebase iniziano a spuntare vignette insieme al meme di dolan...spero siano haters,altrimenti il fandom mi stà cadendo in basso.

    ah..anchio stavo pensando alla stessa cosa da un pò,se almeno uscisse una beta di Fighting is Magic si potrebbe parlare di quello
    Io ne ho visto solo uno. Dai commenti credo che il brony colpevole sia stato esiliato sulla luna
    Sugli altri canali di memebase si discute su chi si deve odiare di più tra MLP e dolan.

    Nessuno che vuole produrre la mia magnifica idea di un "Settlers: Equestria"

    Guncknow
    Complimenti ad ahmed2 per la firma



    Mio nuovo hobby... Unire un'immagine proveniente da MLP con un meme.
    E mi domando, ma perché in tutte le Humanized version, disegnano AJ con un davanzale da dove si può tranquillamente recitare Shakespare? C'è un fondamento logico? (Comprendo quel mattacchione di John, ma gli altri un po' meno)

    Infine lascio questa fan-art a tutti gli amanti di Fluttershy.



    Drunk-Rock Fluttershy.

  14. #14
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    eh appunto,ma io ho già in programma di riguardarmi season 1 e 2 nell'attesa

    ah su bronies.memebase iniziano a spuntare vignette insieme al meme di dolan...spero siano haters,altrimenti il fandom mi stà cadendo in basso.
    vero?? non piacciono neanche a me apprezzo la comicità non-sense di dolan, ma secondo me non si sposa bene con mlp... spero non ce ne siano altri su mylittlebrony!

    (ma la tua firma... quella specie di pegaso arancione con la criniera rosa, che pare sia stato spiaccicato da un camion? )

  15. #15
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    vero?? non piacciono neanche a me apprezzo la comicità non-sense di dolan, ma secondo me non si sposa bene con mlp... spero non ce ne siano altri su mylittlebrony!

    (ma la tua firma... quella specie di pegaso arancione con la criniera rosa, che pare sia stato spiaccicato da un camion? )
    ma è fluttershy
    Affa uccidilo tra atroci sofferenze

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •