De profilis bannatibus.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: De profilis bannatibus....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Lex ha scritto:
    Basta mandare una mail a [email protected] e si ricevono tutte le informazioni del caso.
    Se rispondessero...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #17
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Neo ha scritto:
    Vedremo cosa fare con la 3.0, adesso è sostanzialmente inutile parlarne.
    Anche perchè, proprio sul fronte ban, la nuova versione dovrebbe portare delle novità molto interessanti (e utili, sopratutto).
    Tipo? Mi hai incuriosito...

  3. #18
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ghost17 ha scritto:
    Tipo? Mi hai incuriosito...
    Quelle che conosco io, per il momento, riguardano il profilo amministrativo e non gli utenti, ma non escludo che ci possano essere modifiche anche in tal senso (magari un qualcosa di simile a ciò che ha impotizzato Svishmell)

    Se rispondessero...
    A me risulta che tutte le richieste in tal senso trovino risposta.
    In alternativa, comunque, si può mandare una email a [email protected] dove la risposta la avrete di sicuro visto che rispondo io (all'altra risponde gorman)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Neo ha scritto:
    Quelle che conosco io, per il momento, riguardano il profilo amministrativo e non gli utenti, ma non escludo che ci possano essere modifiche anche in tal senso (magari un qualcosa di simile a ciò che ha impotizzato Svishmell)
    Io intendevo proprio dal punto di vista amministrativo
    Tanto nn ho intenzione di farmi bannare, xciò dal punto di vista degli utenti nn mi interessa

  5. #20
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Svishmell ha scritto:
    Così facendo si appesantisce il carico di lavoro di gorman che deve andare a cercare il motivo del ban e rispondere alla mail... mentre non credo sia eccessivamente lungo per un mod, che già sta bannando, aggiungere il motivo (chiaro che, ad esempio, nel caso di utenti come Dany DJ non ce ne sarebbe bisogno). Anche semplicemente per e-mail alltraverso il forum.

    Ora cmq torniamo alla mia idea iniziale.
    Quando mi bannarono mandai una mail a Gorman con i link ai post "incriminati".E Gorman,con la gentilezza di un Lord inglese,riconobbe l'errore ( non suo ) e mi sbannò.Quindi non è un problema mandare una mail.
    Più che altro sarebbe meglio scrivere "Sei Bannato",a me se non lo diceva Manolo non ci sarei mai arrivato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #21
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    dirkpitt ha scritto:
    Quando mi bannarono mandai una mail a Gorman con i link ai post "incriminati".E Gorman,con la gentilezza di un Lord inglese,riconobbe l'errore ( non suo ) e mi sbannò.Quindi non è un problema mandare una mail.
    Più che altro sarebbe meglio scrivere "Sei Bannato",a me se non lo diceva Manolo non ci sarei mai arrivato.
    Ma guarda che il motivo del ban viene sempre fornito nel post incriminato. Inoltre, i bannati hanno lo status bannato, per cui sono facilmente individuabili dal profilo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #22
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Neo ha scritto:
    Ma guarda che il motivo del ban viene sempre fornito nel post incriminato. Inoltre, i bannati hanno lo status bannato, per cui sono facilmente individuabili dal profilo.
    bero,compare sotto il nick.
    per quanto riguarda la proposta di Svishmell mi è piaciuta,ma farei qualche cambiamento.

  8. #23
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Se vi interessa la lista dei cambiamenti che ci saranno con il VB 3.0 date uno sguardo a questo
    Scommetto che vi è passata la voglia

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #24
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Neo ha scritto:
    Ma guarda che il motivo del ban viene sempre fornito nel post incriminato. Inoltre, i bannati hanno lo status bannato, per cui sono facilmente individuabili dal profilo.
    Si,ma io non sapevo che dovevo fare "logout".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •