Rom in italia, come sono visti? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 117

Discussione: Rom in italia, come sono visti?

Cambio titolo
  1. #31
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    semi ot. ma perchè bisogna specificare che i rumeni invece sono brave persone?

    dei brasiliani che mi dite?


    Che c'entrano i brasiliani?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    319
    i brasiliani no, ma volendo possiamo parlare dei loro vicini equadoregni e delle loro baby gang che aggrediscono e mandano in ospedale la gente per 10 euro nella metro di milano

  3. #33
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.158
    Che poi nomadi un par de cazzi. Sei nomade? Allora DEVI girare! Non vuoi girare? Ti compri o affitti una casa come ogni cittadino "normale"! I campi rom dovrebbero essere vietati per legge.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    319
    poi il bello è che danno la caccia al barista che non fa lo scontrino per 1 caffè e poi sti qua sono senza fissa dimora, senza lavoro, senza documenti e girano in mercedes e caper da 80-100mila euro, e nessuno si fa domande!

    ma volete sapere il bello? quel campo nomadi vicino a casa mia è stato soggetto a più blitz della polizia (tra l'altro spettacolo essere svegliati alle 4 di notte per i rumori degli elicotteri e afacciarsi e vedere tutte le strade bloccate con gente armata da ogni angolo) embè, gli hanno trovato armi e munizioni, e nonostante questo, sono ancora li!

  5. #35
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione prince3006 Visualizza Messaggio
    Che c'entrano i brasiliani?
    che il concetto di "nomade" è totalmente slegato dalla nazionalità, quindi tanto vale prendere nazioni a caso

  6. #36
    alexdgl
    Ospite
    edit
    Ultima modifica di alexdgl; 16-06-2012 alle 13:42:30

  7. #37
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Credo tuttavia sia sbagliato sia da parte nostra avere tanti pregiudizi sia da parte loro non impegnarsi ad essere socialmente utili.
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  8. #38
    jinzou ningen
    Ospite
    E invece dei cinesi e africani,cosa ne pensate per curiosità?

  9. #39
    kLLB^
    Ospite
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    E invece dei cinesi e africani,cosa ne pensate per curiosità?
    Cosa c'entra? Cinesi e Africani hanno 9000 volte il rispetto dei Rom dato che almeno tentano di lavorare quando glielo permettono.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    319
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    E invece dei cinesi e africani,cosa ne pensate per curiosità?
    ammetto di essere razzista nei confronti dei Rom e con certi paesi dell'Est europa insieme ai sud americani, ma i cinesi non mi creano problemi, anzi, sono rispettosi, lavoro vicino un negozio di cinesi e ogni volta che ci passo davanti al mattino presto mi salutano sempre e sono gentilissimi. gli africani invece hanno anche loro le loro teste di cazzo, ma poche, alcuni spacciano, si, ma non ti danno un fastidio diretto, se tu non li cerchi ti lasciano tranquillo, poi fanno i venditori ambulanti per la maggior parte, comunque si guadagnano da vivere onestamente, non con le rapine dei sud americani o i furti degli zignari, poi i negri anche se ti vogliono vendere qualcosa dopo un "no" non insitono, l'altro giorno una zingara al semaforo mi ha infilato la testa dal finestrino del passeggero e non se ne voleva andare, insisteva, ma io non gli davo soldi per principio, ma allo stesso tempo se partivo gli facevo male e mi arrestavano invece che darmi un premio, dopo che gli ho iniziato a sbraitare se n'è andata, però non hanno proprio rispetto.
    Ultima modifica di Un_Utente; 16-06-2012 alle 15:19:56

  11. #41
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Malissimo sono visti, e questo perché la loro cultura è basata sul parassitismo. I pochi rom che ne escono e si fanno una vita all'occidentale sono mosche bianche, inutile prendersi in giro. Non sono integrati perché non lo vogliono essere neanche per idea. Qui da me campano di furti più o meno gravi. Da quando gli han bruciato un caravan per ripicca però sono molto meno violenti. Sicuramente non molto civile come reazione, ma estremamente efficace.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  12. #42
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    E invece dei cinesi e africani,cosa ne pensate per curiosità?
    e i gay disabili e mancini ?... please....

  13. #43
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    male, ma come è giusto che sia, onestamente... si sbaglia ad essere razzisti contro i rom?
    Io non sono razzista verso nessun popolo di solito, le persone cattive sono dappertutto, ma nei Rom no.
    La loro cultura è fatta di criminalità, per loro è normale rubare, spacciare, chiedere l'elemosina, ecc, ecc

  14. #44
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    e i gay disabili e mancini ?... please....
    Segnalato.
    Ci chiamiamo diversamente destrorsi e abbiamo pari diritti e dignità di un destrorso.
    scusate la cazzata entro in thread.
    Qua da me c'era un campo, ma quando uno di loro ha ucciso 4 ragazzi guidando ubriaco il campo è diventato cenere .
    Donnarumma ju29ro.

  15. #45
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    e i gay disabili e mancini ?... please....
    I gay disabili sono visti bene dalle mie parti, lavorano, fanno volontariato e si rendono utili alla società. Vengono un pò disprezzati dalla chiesa perchè gay e dai neonazisti/nazisti/fascisti perchè disabili E gay, ma in generale vengono trattati bene.

    I mancini invece sono dei rompicoglioni, non si adeguano mai alla società destroide, esigono penne per mancini, chitarre per mancini, auto per mancini (infatti da noi col cazzo vengono assecondati, ma se vai in Inghilterra o in Giappone sta pieno di auto con la guida a sinistra. A sinistra dico! Ma che mondo è!)

    EDIT: Ehm... la guida è a destra, mi sono concentrato sulla sinistra... maledetti mancini!
    Ultima modifica di Reborn like a fenix; 16-06-2012 alle 17:36:54
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •