Dead Space 3 - Isaac Clarke is back! | Co-Op Inside | - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Dead Space 3 - Isaac Clarke is back! | Co-Op Inside |

Cambio titolo
  1. #16
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    una coop in un gioco horror secondo me suona malissimo...nn vedo come uno possa sentirsi in ansia cn un altro che magari fa il mongolo mentre giochi...

    poi a me sembra gears of war cn scivolate, capriole, qte, bho...

    mi sembra che del vero dead space abbia il nome, il eresto è stato snaturalizzato per attirare piùggente

  2. #17
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a me piace, fottesega della perdita di atmosfera e il resto

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Certo che a chi piacciono i shooter frenetici e i mostri, DS3 è appetibile, mentre quelli che hanno adorato il primo (come il sottoscritto) i video fanno storcere il naso. Personalmente se voglio giocare a un TPS puro, guardo ad altro, non cerco uno snaturamento di DS.
    Ultima modifica di Dadou; 20-06-2012 alle 22:50:44

  4. #19
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    no, la coop è facoltativa. una cosa positiva che hanno fatto è differenziare da quell'altra merda di resident evil.


    almeno in dead space quando giochi in singolo non hai un rompicoglioni gestito da una qualche IA fallace che ti segue




    Resta il fatto che tolgono la componente horror per attrarre più gente. cioè riuscite a capire anche voi che è una cosa che non ha senso? E' come se in super mario togliessero la possibilità di saltare perché la componente platform di alcuni livelli è troppo complicata.


    Io fossi in voi sarei disperato, altro che hype.

    Sai quanti miei amici non hanno preso il secondo capitolo perché il primo "faceva troppa paura" e non sono riusciti a finirlo?

    Questa generazione ha una assenza quasi totale di videogiochi Horror, che a me personalmente fanno impazzire...certo, ci sono giochi sugli zombie e sui derelitti dell'oltremondo (che anche se ci vai vicino e li baci in bocca loro non ti fanno niente e al massimo ti fanno perdere quel 10% di vita se sono fortissimi), ma giochi come Silent Hill o Project Zero non ne ho visti!

    Speravo in TLOU ma (da quanto si è visto fino ad ora) sembra poco Horror anche quello. Però vabbè, mi piacciono anche i giochi d'azione e questo DS3 sembra un bel gioco d'AZIONE, per l'appunto!
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  5. #20
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Li ho giocati tutti fino ad ora e come detto da altri utenti in precedenza sembra un po' più frenetico del solito ma.... Amo la saga, pochi cazzi, per me è D1

  6. #21
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Sai quanti miei amici non hanno preso il secondo capitolo perché il primo "faceva troppa paura" e non sono riusciti a finirlo?

    Questa generazione ha una assenza quasi totale di videogiochi Horror, che a me personalmente fanno impazzire...certo, ci sono giochi sugli zombie e sui derelitti dell'oltremondo (che anche se ci vai vicino e li baci in bocca loro non ti fanno niente e al massimo ti fanno perdere quel 10% di vita se sono fortissimi), ma giochi come Silent Hill o Project Zero non ne ho visti!

    Speravo in TLOU ma (da quanto si è visto fino ad ora) sembra poco Horror anche quello. Però vabbè, mi piacciono anche i giochi d'azione e questo DS3 sembra un bel gioco d'AZIONE, per l'appunto!

    I tuoi amici sono un po' delle mezze seghe, fai giocare loro anche solo resident evil rebirth allora


    Comunque ritengo molto triste dover cancellare un aspetto di un gioco solamente per far arrivare più utenti all'acquisto del titolo e quindi più soldi.


    E la gente che dice "d1" "hype" e cose così, mi fa capire che i videogiochi non torneranno com'erano un tempo.

    Ora basta confezionare qualcosa che abbia una grafica powa che non serve ad un cazzo (l'interattività è importante, a me frega poco di vedere davanti a me un muro da 4 milioni di pixel e ogni effetto possibile immaginabile, se tanto quando gli sparo contro non succede NULLA), qualche scena da steroidi e pisello grande e via.





    Piuttosto preferisco il riciclo delle stesse idee (vedi cod e la trilogia di ezio negli ultimi 3 AC) che lo snaturare un'intera serie solo per attirare più persone.


  7. #22
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Ma quale hype questa è pura merda

  8. #23
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Piuttosto preferisco il riciclo delle stesse idee (vedi cod e la trilogia di ezio negli ultimi 3 AC) che lo snaturare un'intera serie solo per attirare più persone.
    Si ma non ricordiamoci che anche DS 1 è nato prevalentemente come action. E' diverso dal seguito prevalentemente per l'atmosfera, è vero, ma alla fine il gameplay è rimasto quasi uguale.

    DS non è mai stato un survival. E bada che anche io sono dispiaciuto come te della trasformazione della serie

  9. #24
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    Li ho giocati tutti fino ad ora e come detto da altri utenti in precedenza sembra un po' più frenetico del solito ma.... Amo la saga, pochi cazzi, per me è D1
    *

  10. #25
    Edger
    Ospite
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Ma quale hype questa è pura merda
    90 minuti di applausi

    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Si ma non ricordiamoci che anche DS 1 è nato prevalentemente come action. E' diverso dal seguito prevalentemente per l'atmosfera, è vero, ma alla fine il gameplay è rimasto quasi uguale.

    DS non è mai stato un survival. E bada che anche io sono dispiaciuto come te della trasformazione della serie
    boh, io giocai il primo a difficile e ne ho un ricordo ansiogeno. Nel senso che sì, c'è l'obbligo di spazzare via qualsiasi mostro ci si pari davanti, ma dio, se ho faticato... e poi come scenografia brillava moltissimo di luce propria. Anche il secondo, su questo aspetto.
    l'uscire da un veicolo in procinto di cadere nel vuoto invece, l'ho già fatto in altri giochi, alcuni dei quali recentissimi. il pianeta innevato con mostri enormi i cui hit spot sono arancioni, poi...
    Io sono il primo a dire che i giochi fanno continuamente e legittimamente riferimento tra di loro, ma qui siamo oltre la citazione

    se penso a quanta fantascienza avrebbe potuto attingere per restare un semi-survival mi vien male

  11. #26
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Si ma non ricordiamoci che anche DS 1 è nato prevalentemente come action. E' diverso dal seguito prevalentemente per l'atmosfera, è vero, ma alla fine il gameplay è rimasto quasi uguale.

    DS non è mai stato un survival. E bada che anche io sono dispiaciuto come te della trasformazione della serie


    Gioca il primo dead space e poi subito dopo il seguito... La differenza è netta, sia in termini artistici che di gameplay.

    Ok, in effetti il termine "survival" è fin troppo abusato e dead space (1) di "survival" non ha niente a livello di difficoltà normale, ma era horror, aveva atmosfera, aveva sequenze che ti mettevano l'ansia, rumori che non volevi sapere da dove provenissero...


    Il 2 è già più un "vado avanti e distruggo tutto"




    Poi l'1 è anche autoconclusivo con quel finale.

  12. #27
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    cut
    Vero tutto quello che dici. Alla fine la perdita di atmosfera è netta, però io avevo apprezzato certi cambiamenti, come il voler dare a Isaac un carattere.

    Nel seguito sembra che l'horror sia stato considerato come un omaggio al genere, dato che l'unica parte (IMHO) spaventosa è quella sulla Ishimura. Però ho comunque apprezzato il seguito, ma è semplicemente un buon action con spruzzatine di horror.

    Staremo a vedere questo sequel come si configurerà, ma non sono molto ottimista. E pure il fatto della coop... Sai che in coop saranno presenti scene aggiuntive esclusive della modalità? In pratica se ci gioco da solo ho l'esperienza monca.

    Echecaz.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Vero tutto quello che dici. Alla fine la perdita di atmosfera è netta, però io avevo apprezzato certi cambiamenti, come il voler dare a Isaac un carattere.

    Nel seguito sembra che l'horror sia stato considerato come un omaggio al genere, dato che l'unica parte (IMHO) spaventosa è quella sulla Ishimura. Però ho comunque apprezzato il seguito, ma è semplicemente un buon action con spruzzatine di horror.

    Staremo a vedere questo sequel come si configurerà, ma non sono molto ottimista. E pure il fatto della coop... Sai che in coop saranno presenti scene aggiuntive esclusive della modalità? In pratica se ci gioco da solo ho l'esperienza monca.

    Echecaz.

    Si, in effetti la parte sull'Ishimura è l'unica che un po' di suspance la mette... E cmq a me Isaac piaceva pure da muto, basta guardare Gordon Freeman che lui non è stato manco mai visto in faccia

  14. #29
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    il gioco è molto bello, peccato per la presenza di nemici umani ma cmq l'atmosfera non è cambiata per fortuna.
    la copertura non l'hanno mostrata, le schivate mi piacciono e sono molto tili in quei casi. di sicurò lo prenderò, anche perchè è la continua del 2 che l'ho giocato e finito su pc. lo prenderò per console perchè non credo che il mio pc regge...
    la co-op potevano anche evitare però
    P.S.: la parte in cui finiscono nelle viscere del mostro è bellissima xD


  15. #30
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    per ora sono veramente deluso da quello che vedo,l'atmosfera e la tensione che era presente nei primi due capitoli mi sembra andata persa. ho adorato dead space proprio per questo,uno dei pochi giochi che mi abbia coinvolto e che mi ha messo addosso un po di tensione


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •