[5] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 532

Discussione: [5] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #16
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perchè inutilmente profondo? Io invece ho apprezzato questo voler lasciare qualcosa che facesse riflettere. Certo, è sempre un vg mica Sartre, e ha i suoi limiti, però magari arriva a ragazzi giovani che un librone pesante sul concetto di eternità e della collocazione delle proprie vite in un ciclo perpetuo non lo avrebbero mai letto. Sarà che sono talmente stanca della superficialità che vedo in giro che ho molto apprezzato l'intento. Insomma... come dire: Loro almeno ci hanno provato
    Inoltre, credo che ci voglia una spremuta di meningi ed infinito lavoro per tirare fuori un rpg free roaming fatto bene. Se ti lascia qualcosa, hanno dato un senso in più a tanta fatica.
    Boh,
    Io non l'ho trovato nè profondo nè pieno di significato, solo raffazzonato e buttato lì, ma qui son gusti
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #17
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione clessidra4000 Visualizza Messaggio
    No mi sono spiegato,volevo solo sapere se i nuovi item negli shop escono solo se si danno gli idoli o anche se si fanno regali un po'come viene.
    dando idoli sblocchi certi item e con i regali altri
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se la quest di salvare la duchessa si può fare anche nel post game?
    no

  3. #18
    linker
    Ospite
    Ci sono quest esclusive post game?

  4. #19
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Ci sono quest esclusive post game?
    Robe tipo "uccidi tot nemici".
    Nel New Game+ pure ne appaiono di nuove, ma sempre di questo tipo, oppure scorte.

    Mi serve una mano da chi ha visto parecchi quipaggiamenti:
    Voglio trasformare la mia pedina nel Sun Wukong, lo scimmiotto del viaggio in occidente, fisicamente l'ho già fatto, come classe è Distruttore, vorrei sapere se potete consigliarmi qualche equipaggiamento che sia:
    -Pelliccie di animali
    -Armature rosse
    -Qualcosa di tigrato
    Poi, oltre al diadema ed al diadema di alloro esistono altri cerchietti dorati?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #20
    Citazione clessidra4000 Visualizza Messaggio
    UN altra domanda: ma x congedare le pedine si deve entrare x forza nella faglia?
    Infine se prendo la quest'del grifone ho il tempo di andare a congedarele pedine?o parte il combattimento direttamente?
    buttale giù da una scogliera

    io faccio così quando incontro pedine fighe sulla strada per cassardis gransoren
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #21
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    A FemShep sul finale
    Spoiler:
    Cioè, nella scena finale tu hai avuto Selene a spiegarti il legame Arisen-pedina? Lo chiedo perchè io ho avuto Asalam, nessun dialogo, si son semplicemente guardati e poi vabbè, date le inclinazioni sessuali del mio pg si può facilmente intendere il seguito
    Vuoi ridere?
    1° partita : interesse sentimentale
    Spoiler:
    Symone (per aver fatto le quest e avergli regalato un po' di boccioli sono diventata pedofila ), ma sulla spiaggia mi è venuta incontro Selene. Forse perchè Symone era troppo piccola per aver capito qualcosa...

    2° Partita : interesse sentimentale
    Spoiler:
    ser Maximilian... e per ottenerlo ho fatto solo le quest principali e non ho rivolto la parola a nessuna donna del gioco. Sulla spiaggia è venuto Adaro e, come con te, solo silenzi. Incomprensibile se fosse stato il mio primo finale.

    3° partita :interesse sentimentale
    Spoiler:
    la stramaledetta moglie del duca. Volevo Julien, ma fare le quest del salvataggio della duchessa ha sputtanato i milioni di torte regalate al bel cavaliere... persino l'anello del legame non è servito a niente. Sulla spiaggia è venuta sempre lei... e mi fa capire di aver intuito che io non sono io, ma di non volerne parlare adesso.

    Ieri. 4° ca..o di partita. Ho fatto solo le quest principali, nemmeno tutte, solo quelle che mi permettevano di passare alle fasi successive. Ho riempito Julien di torte. Poi però ho seguito il consiglio di una cretina che in lingua inglese consigliava (per ottenere quella romance) di
    Spoiler:
    uccidere Julien nello scontro con Mercedes, rianimarlo col cuore di drago in modo da farlo finire nella prigione del castello ed avere così tutto il tempo di parlargli. L'ho fatto... solo che il cadavere non c'era. Come lo uccidi, scompare!!!

    Interesse sentimentale ottenuto?
    Spoiler:
    Aldous.

    Voglio morire.


    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Boh,
    Io non l'ho trovato nè profondo nè pieno di significato, solo raffazzonato e buttato lì, ma qui son gusti
    ma se tre post sopra mi hai scritto che lo trovavi "inutilmente profondo"
    Ps: Se ne vuoi vedere uno raffazzonato e buttato lì, gioca a Mass Effect 3
    Ultima modifica di FemShepFan; 25-06-2012 alle 11:21:15

  7. #22
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    ma se tre post sopra mi hai scritto che lo trovavi "inutilmente profondo"
    Ps: Se ne vuoi vedere uno raffazzonato e buttato lì, gioca a Mass Effect 3
    Esatto, intendevo che era "profondo" in una maniera esagerata e di cui si faceva a meno.
    Per usare un termine inglese "2deep4u" cioè una cosa che SEMBRA molto profonda e complessa, ma solo se la guardi con gli occhi di un adolescente che è cresciuto a furia di Naruto e Death Note.
    Ma comunque son pareri.
    Avrei preferito un finale con lo scontro del drago, anche perchè quello che dice Grigori sono effettivamente belle frasi dette da un bel personaggio.

    Piuttosto
    io nel finale ho beccato
    Spoiler:
    Selene che mi dice che sembro io, ma non sono io. E Selene era il mio obiettivo come interesse amoroso e il mio interesse amoroso effettivo, Evvai!
    Adesso ho provato con Mercedes, ma dopo 27 vini di nuvola ancora niente, quindi mi son rotto e ho regalato l'anello a Madeleyne che c'ha le tette grossissime


    Se buttate le pedine dalle scogliere gli date un voto medio, nessun commento e nessun oggetto, vergognatevi
    Io regalo sempre l'acqua di fonte

    Ah, mi sa che in questa nuova partita ho perso la prima missione della Salvezza
    Spoiler:
    Perchè mister neGro mi ha dato la missione di spiare Julien, ma non quella di scoprire il covo della Salvezza, era giusto così l'ordine? Perchè non ricordo.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #23
    FemShepFan
    Ospite
    A proposito! ...ma Mason
    Spoiler:
    Non dà altre missioni dopo quella dove uccidi il capo della Salvezza? a che serve dunque la scelta tra ucciderlo o lasciarlo in vita?


    Ma le missioni non sono 60 ? Perchè non mi ha dato il trofeo eroe?

    Madò...gioco meraviglioso ma con le romance e le quest lasciamo perdere... caos totale

  9. #24
    Utente L'avatar di fargia
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    130
    Ragazzi ho un pò di domande per voi:
    1-dove cacchio trovo la borsa di serpente? sò che l'avete detto 1000 volte ma io non la trovo
    2-dove cacchio trovo la dichiarazione/ringraziamento del ciambellano ( non ricordo bene il nome ) a Gran Soren?
    3-una missione mi dice di trovare delle erbe regali nel bosco della strega e indovinate un pò, dove cacchio le trovo?
    4-
    Spoiler:
    nello scontro tra mercedes e julien sono stato a guardare, ma uccidendolo cambiava qualcosa?

    vi giuro che ho cercato dappertutto ma niente

  10. #25
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione fargia Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un pò di domande per voi:
    1-dove cacchio trovo la borsa di serpente? sò che l'avete detto 1000 volte ma io non la trovo
    2-dove cacchio trovo la dichiarazione/ringraziamento del ciambellano ( non ricordo bene il nome ) a Gran Soren?
    3-una missione mi dice di trovare delle erbe regali nel bosco della strega e indovinate un pò, dove cacchio le trovo?
    4-
    Spoiler:
    nello scontro tra mercedes e julien sono stato a guardare, ma uccidendolo cambiava qualcosa?

    vi giuro che ho cercato dappertutto ma niente
    1) Random.Io l'ho trovata
    Spoiler:
    in una di quelle pozze d'acqua che poi conducono alla cascata, ma non ricordo dove.

    2) Mi sembra
    Spoiler:
    in una delle case del rione dei nobili, o quella di Fournival o quella del cavaliere

    3) ehm...
    Spoiler:
    le foglie regali le trovi solo se hai accesso ad un'altra area di quel bosco...

    4) Sì.
    Spoiler:
    Muore. Filmatino extra. Niente più.

  11. #26
    Utente L'avatar di fargia
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    130
    Per le erbe regali:
    Spoiler:
    sotto la casa della strega cè un passaggio bloccato da un golem addormentato dici quella zona? quindi devo andare avanti con la storia per accedervi?

    Grazie cara

  12. #27
    FemShepFan
    Ospite
    @Fargia. Sì, io le ho trovate solo lì. Un bel posticino, quello... te lo raccomando

  13. #28
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Ho ottenuto l'idolo d'oro, ora cosa devo fare?

  14. #29
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Ieri. 4° ca..o di partita. Ho fatto solo le quest principali, nemmeno tutte, solo quelle che mi permettevano di passare alle fasi successive. Ho riempito Julien di torte. Poi però ho seguito il consiglio di una cretina che in lingua inglese consigliava (per ottenere quella romance) di
    Spoiler:
    uccidere Julien nello scontro con Mercedes, rianimarlo col cuore di drago in modo da farlo finire nella prigione del castello ed avere così tutto il tempo di parlargli. L'ho fatto... solo che il cadavere non c'era. Come lo uccidi, scompare!!!

    Interesse sentimentale ottenuto?
    Spoiler:
    Aldous.

    Voglio morire.
    Riguardo la possibilità di Julien, se interessa
    Spoiler:
    al secondo playthrough io l'ho ucciso nel combattimento con Mercedes e poi rianimato con una wakeshard!
    Mi ha detto che era allibito dal mio comportamento e che per il grande onore dimostrato (averlo battuto e poi anche riportato in vita) si sarebbe costituito a palazzo.
    Poi sinceramente non sono tornato a cercarlo nelle prigioni
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #30
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    hey ho appena visto una pedina che aveva un armor molto simile a quella di julien, ma nera...
    l'icona sull'equip faceva capire che è un set completo.

    qualcuno ne sa qualcosa? fa parte degli ultimi dlc (tipo l'armor della tipa col mantello bianco)?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •