CHE P4LLe!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: CHE P4LLe!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    aeroplanino ha scritto:
    e poi non abbiamo mai detto di essere imbattibili...
    quoto!
    poi nessuno è imbattibile..

  2. #32
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    finalflash ha scritto:
    e nn è tutto se continuo cosi divento etero 8|
    cmq W Roma

    Stai diventando etero? E adesso come faccio?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    finalflash ha scritto:
    quoto!
    poi nessuno è imbattibile..
    Dai FLASH , mi fai troppo ridere
    Fino a stamattina dicevi proprio questo e adesso neghi tutto daiiiiiiiiiiiii

  4. #34
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    blood ha scritto:
    Il Milan quando nn vince ha sempre l'aiutino,diciamo le cose come stanno!
    Vedi se ste cose capitano all'Inter,alla Roma o alla Juve (quest'anno nessun errore arbitrale a favore,al massimo la punizione col Modena,ma,in un certo senso,era a svantaggio bianconero).
    Galliani è presidente di Lega e presidente del Milan,ma si può andare avanti così?
    Quando settimana scorsa la Juve ha vinto 4-2 con due rigori io parlavo di "partita originale". Ora noi vinciamo 5-0 con due rigori ed è furto... ma dai!

  5. #35
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Svishmell ha scritto:
    Quando settimana scorsa la Juve ha vinto 4-2 con due rigori io parlavo di "partita originale". Ora noi vinciamo 5-0 con due rigori ed è furto... ma dai!
    Caro mio, i rigori della juve erano NETTISSIMI, mentre quelli dati al Milan no!
    il primo è molto discutibile, mentre nel secondo caso il fallo è stato commesso fuori area!

  6. #36
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non vi date una calmata chiudo il topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #37
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Lex ha scritto:
    Se non vi date una calmata chiudo il topic.
    Secondo me é meglio chiudere...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #38
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Foo Fighter ha scritto:
    Secondo me é meglio chiudere...
    Quoto, altimenti va a finire come sempre....8( 8(

  9. #39
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    torcipa ha scritto:
    Caro mio, i rigori della juve erano NETTISSIMI, mentre quelli dati al Milan no!
    il primo è molto discutibile, mentre nel secondo caso il fallo è stato commesso fuori area!
    Beh, personalmente credo che quando si vince 5-0 due rigori non è che siano poi tutta questa tragedia. =)

  10. #40
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Svishmell ha scritto:
    Beh, personalmente credo che quando si vince 5-0 due rigori non è che siano poi tutta questa tragedia. =)
    In questo hai ragione, infatti io ho ribattuto sul fatto dei rigori concessi alla juve!

  11. #41
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Svishmell ha scritto:
    Beh, personalmente credo che quando si vince 5-0 due rigori non è che siano poi tutta questa tragedia. =)
    Quoto, anche se certe volte é il primo gol a sbloccare una partita e rendere possibili anche gli altri, poi se questo gol nasce da un rigore inesistente la partita potrebbe anche risultare falsata, ma non mi sembra il caso di oggi tra milan e ancona...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #42
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Anche la Juve era imbattibile, nessuna squadra è imbattibile, ma per fortuna io sn juventino e ci sn abituato, i romani nn sn abituati a vincere molto e per un pò avevano sognato ed erano andati un pò troppo in alto. Questa è la fortuna di essere juventini. Cmq il casmpionato è lungo, la Roma può tranuqillamented recuperare i punti persi.

  13. #43
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Svishmell ha scritto:
    Quando settimana scorsa la Juve ha vinto 4-2 con due rigori io parlavo di "partita originale". Ora noi vinciamo 5-0 con due rigori ed è furto... ma dai!

    1-nn ho detto ke il milan nn abbia meritato la vittoria,anzi
    2-I rigori per la juve erano nettissimi,complice il terreno innevato ke nn garantiva stabilità,e ti ricordo ke anke un gol del Siena è nato da rigore,quindi arbitraggio equo.
    3-I rigori del milan sono penalizzati,il primo episodio da un fuorigioco di Shevchenko,nel secondo caso il fallo era fuori area
    4-i rigori hanno inciso tantissimo,infatti,imho,senza il primo,discutibile,rigore,l'Ancona nn sarebbe crollata così tanto

    Secondo il tuo ragionamento siccome Galliani é il presidente di lega quando falciano un giocatore del milan in area il rigore non deve essere dato...ma va.
    nn ho detto questo,questo è il TUO ragionamento,ho detto solo ke nn è giusto ke una grande squadra abbia il vantaggio del doppio ruolo di Galliani:vicepresidente e anke presidente di Lega.
    Con questo nn insinuo ke Galliani abbia usato la situazione a suo vantaggio per far vincere il Milan,ma dico ke per giustizia o almeno per serietà,per evitare polemiche,Galliani nn deve essere presidente di Lega.
    Dicono ke nel calcio si deve avere buona fede,ma buona fede e calcio nn sono compatibili fino a quando ci sono queste cose nel Palazzo.
    Insomma,diciamo la verità,è pur sempre un vantaggio per il Milan avere Galliani!

    Fallo di mano volontario in area... prima di parlare guarda le partite... se no fai solo brutte figure...
    Ho visto la partita e ti posso assicurare ke tutti e due i falli sono dubbi,perciò nn credo di aver fatto una brutta figura,forse l'hai fatta tu,ke ne dici di aprire un sondaggio per decidere?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #44
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    blood ha scritto:
    Il Milan quando nn vince ha sempre l'aiutino,diciamo le cose come stanno!
    Vedi se ste cose capitano all'Inter,alla Roma o alla Juve (quest'anno nessun errore arbitrale a favore,al massimo la punizione col Modena,ma,in un certo senso,era a svantaggio bianconero).
    Galliani è presidente di Lega e presidente del Milan,ma si può andare avanti così?
    la Juve invece ha detto che non voleva più Collina perchè la penalizzava,e non l'ha più avuto.Che culo nei sorteggi.Poi diciamo le cose come stanno,se non c'erano i rigori il Milan avrebbe segnato comunque,magari un golletto di rapina,ma arrivava.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #45
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    infatti nn c'erano i rigori per il milan; sul primo, shevcenko era in fuorigioco e il secondo era fuori area(con l'arbitro a tre metri).

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •