CHE P4LLe!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: CHE P4LLe!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    secondo me l'importante è che abbiamo vinto

  2. #47
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    blood ha scritto:
    Ho visto la partita e ti posso assicurare ke tutti e due i falli sono dubbi,perciò nn credo di aver fatto una brutta figura,forse l'hai fatta tu,ke ne dici di aprire un sondaggio per decidere?
    Boh, mi sembra inutile, non è che se 40 utenti contro 30 la pensano in un certo modo allora hanno ragione...
    Mordan ha scritto:
    infatti nn c'erano i rigori per il milan; sul primo, shevcenko era in fuorigioco e il secondo era fuori area(con l'arbitro a tre metri).
    CINQUE A ZERO
    Recrimina quanto vuoi. Non è una provocazione, sono FATTI.

  3. #48
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Svishmell ha scritto:
    Ora noi vinciamo 5-0 con due rigori ed è furto... ma dai!

    E' inutile tirare fuori il risultato... abbondante... E' innanzi tutto il primo rigore il problema.. Se vincete 5-0 con un errore arbitrale sul 4-0 è una cosa, ma questa è un'altra.. L'Ancona stava giocando degnamente(ho visto il match)... e ha mollato i pappafichi dopo l'ingiustizia del primo rigore... Inutile dire che dato che si è vinto 5-0 allora non ha influito il duplice errore arbitrale.. sti caxxi....Sti errori alla fine fine sono determinanti, ma capitano.. Certo che fanno arrabbiare 8(
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #49
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    blood ha scritto:


    Ho visto la partita e ti posso assicurare ke tutti e due i falli sono dubbi,perciò nn credo di aver fatto una brutta figura,forse l'hai fatta tu,ke ne dici di aprire un sondaggio per decidere?
    Lo aprirò al più presto...
    Comunque io parlavo del primo rigore... che è netto... il secondo neanche lo considero ( l'Ancona non era neppure più in campo... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #50
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Quando si vince 5 a 0 due rigori cosa cambiano?
    Ma pensate alle vostre squadre va... e non rompeteci le balle.

  6. #51
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Cold Winter ha scritto:
    Quando si vince 5 a 0 due rigori cosa cambiano?
    Ma pensate alle vostre squadre va... e non rompeteci le balle.
    Cambia cambia.. Ho già dettto... Se avete 2 rigori sul 3-0 è una cosa ma sullo 0-0 no cribbia!!! L'Ancona stava tenendo comodamente e quel rigore ingiusto a demoralizzato la squadra e fatto saltare il piano tattico...
    Il tuo discorso non ha assolutamente senso.... la vostra superiorità sull'Ancona è ovvia, ma i rigori(il primo soprattutto) hanno influito tantissimo sulla partita...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #52
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    MagnusPinus ha scritto:
    L'Ancona stava tenendo comodamente e quel rigore ingiusto a demoralizzato la squadra e fatto saltare il piano tattico...
    L'Ancona stava tenendo comodamente?
    Ma se nel secondo tempo fino al calcio di rigore li abbiamo assediati nella loro area.
    E cmq il primo calcio di rigore a mio parere c'era eccome. Sul secondo dico di no perchè Tomasson era nettamente fuori area.

  8. #53
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Cold Winter ha scritto:
    L'Ancona stava tenendo comodamente?
    Ma se nel secondo tempo fino al calcio di rigore li abbiamo assediati nella loro area.
    E cmq il primo calcio di rigore a mio parere c'era eccome. Sul secondo dico di no perchè Tomasson era nettamente fuori area.
    Loro eran rintanati dietro e stavan compiendo perfettamente il loro dovere... Ovvio che ci fosse l'assedio... ma un assedio innocuo...tanto fumo e poco arrosto...
    Il primo rigore era spalla, e cmq. Sheva era in fuorigioco...dunque|)
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #54
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    MagnusPinus ha scritto:
    Loro eran rintanati dietro e stavan compiendo perfettamente il loro dovere... Ovvio che ci fosse l'assedio... ma un assedio innocuo...tanto fumo e poco arrosto...
    Il primo rigore era spalla, e cmq. Sheva era in fuorigioco...dunque|)
    Secondo me non era fuorigioco e non era neanche tanto spalla!
    Al massimo puoi recriminare sul fatto che fosse troppo vicino al momento del tiro...

  10. #55
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    MagnusPinus ha scritto:
    Loro eran rintanati dietro e stavan compiendo perfettamente il loro dovere... Ovvio che ci fosse l'assedio... ma un assedio innocuo...tanto fumo e poco arrosto...
    Il primo rigore era spalla, e cmq. Sheva era in fuorigioco...dunque|)
    Primo: non era spalla ma braccio... secondo: se Sheva era in fuorigioco saranno stati si e no uno decina di centimetri ( anche se i piedi di sheva mi sembrano allineati con quelli del difensore )... terzo: ??? ma chi se ne frega...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #56
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ora nn voglio infierire nella discu xo se tu ceck sfotti i roamnisti x aver pareggiato cn l'udinese io nn parlerei proprio visto ke voi c'avete perso cn l'udinese.....

  12. #57
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    MagnusPinus ha scritto:
    Loro eran rintanati dietro e stavan compiendo perfettamente il loro dovere... Ovvio che ci fosse l'assedio... ma un assedio innocuo...tanto fumo e poco arrosto...
    Il primo rigore era spalla, e cmq. Sheva era in fuorigioco...dunque
    Sheva si sporgeva col corpo, ma i piedi erano allineati.

  13. #58
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    5 fgoal tutti nel secondo tempo... troppo losco

  14. #59
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    se anche togli i rigori viene un 3-0 pulito pulito...

  15. #60
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    slash ha scritto:
    5 fgoal tutti nel secondo tempo... troppo losco
    Rosichi all'idea che siamo capaci di fare 5 gol in 28 minuti?

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •