Riattivazione Account Per Ezed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Riattivazione Account Per Ezed

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Riattivazione Account Per Ezed

    Ciao a tutti, sono ezed, e ringrazio prima di tutti hiper per aver aperto questo topic.
    Vengo subito al punto, cioè che, non so se per sbaglio mio o cos'altro, non ho più la possibilità di utilizzare il forum come utente. Questo perchè, più o meno un mese fa, avendo cambiato indirizzo e-mail volevo cambiarlo anche nel mio profilo utente.
    Così ho cambiato l'indirizzo ([email protected]) e ho salvato le modifiche.
    Tuttavia non è mai arrivata la mail per attivare l'account.
    Ora, avendo sentito in chat lex (che tra l'altro mi ha detto che probabilmente potrebbe essere un problema legato a libero) e avendo mandato una mail a gorman (ormai più di due settimane fa) volevo solo sapere cosa dovrei fare, se registrarmi di nuovo (cosa che tuttavia non gradirei, ma comunque sempre meglio che niente) o aspettare.
    Ringrazio anticipatamente per il tempo che i moderatori mi dedicheranno e scuso per la mia insistenza.

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: Riattivazione Account Per Ezed

    hiper89 ha scritto:
    Ciao a tutti, sono ezed, e ringrazio prima di tutti hiper per aver aperto questo topic.
    Vengo subito al punto, cioè che, non so se per sbaglio mio o cos'altro, non ho più la possibilità di utilizzare il forum come utente. Questo perchè, più o meno un mese fa, avendo cambiato indirizzo e-mail volevo cambiarlo anche nel mio profilo utente.
    Così ho cambiato l'indirizzo ([email protected]) e ho salvato le modifiche.
    Tuttavia non è mai arrivata la mail per attivare l'account.
    Ora, avendo sentito in chat lex (che tra l'altro mi ha detto che probabilmente potrebbe essere un problema legato a libero) e avendo mandato una mail a gorman (ormai più di due settimane fa) volevo solo sapere cosa dovrei fare, se registrarmi di nuovo (cosa che tuttavia non gradirei, ma comunque sempre meglio che niente) o aspettare.
    Ringrazio anticipatamente per il tempo che i moderatori mi dedicheranno e scuso per la mia insistenza.
    quando io ho campiato indirizzo,ho dovuto aspettare un giorno.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Libero dava problemi con le email del foum. Adesso abbiamo risolto, ho rispedito il codice i attivazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Lex ha scritto:
    Libero dava problemi con le email del foum. Adesso abbiamo risolto, ho rispedito il codice i attivazione.
    Grazissimo lex, come vedete è tutto risolto. Grazie ancora

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ezed ha scritto:
    Grazissimo lex, come vedete è tutto risolto. Grazie ancora
    ciao ez'!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •