Andare a sparare al poligono. cosa serve? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Andare a sparare al poligono. cosa serve?

Cambio titolo
  1. #46
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Aspe', ma te di dove sei precisamente? Perche non troppo distante dalla mia bidda c'è una cambo adibito per il tiro al piattello ed eventualmente il fucile me lo cumbida il padre della mia amica
    hai mp.

    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    ma si possono utilizzare armi vere con proiettili veri o ad aria compressa?
    nel sito del poligono dice che senza porto d'armi si possono utilizzare solo armi ad aria compressa.

    ora non so dirti se è una scelta del poligono, o una regola generale.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  2. #47
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    hai mp.


    nel sito del poligono dice che senza porto d'armi si possono utilizzare solo armi ad aria compressa.

    ora non so dirti se è una scelta del poligono, o una regola generale.
    per aria compressa intendono sicuramente le diana da 7.5 j, che si possono acquietare in armeria a 2/300 euro, e a tutti gli effetti sono armi, una persona ce la puoi seccare tranquillamente, o almeno ferirla gravemente :
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  3. #48
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    hai mp.


    nel sito del poligono dice che senza porto d'armi si possono utilizzare solo armi ad aria compressa.

    ora non so dirti se è una scelta del poligono, o una regola generale.
    qualcuno sa se è una regola generale o in altri posti permettono l'uso di proiettili veri senza porto d'armi?

  4. #49
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    ma si possono utilizzare armi vere con proiettili veri o ad aria compressa?
    si possono usare entrambe, con la sola differenza che per le armi da fuoco devi sostenere un corso prima di iniziare effettivamente a sparare

  5. #50
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    si possono usare entrambe, con la sola differenza che per le armi da fuoco devi sostenere un corso prima di iniziare effettivamente a sparare
    bene, grazie

  6. #51
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Stasera ho sparato 2 colpi


  7. #52
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Stasera ho sparato 2 colpi

    2? Mazza che braccine corte.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #53
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    2? Mazza che braccine corte.
    Braccine corte?

  9. #54
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    l'iscrizione al tiro a segno nazionale mi è costata 60€ qualche mese fa. Dovevo solo fare la prova per l'idoneità al maneggio delle armi per il porto d'armi.
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  10. #55
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Mi avete incuriosito, ora c'ho voglia anch'io di andare a sparare.
    All'inizio è divertente se poi si fa sempre magari per lavoro diventa una palla come ogni cosa

  11. #56
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    All'inizio è divertente se poi si fa sempre magari per lavoro diventa una palla come ogni cosa
    Sì sì son d'accordissimo, di base non è che mi piaccia sparare, però sai, un giorno alla settimana per scaricare la tensione accumulata, potrebbe essere utile.

  12. #57
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    All'inizio è divertente se poi si fa sempre magari per lavoro diventa una palla come ogni cosa
    Concordo, già dopo 10 minuti che spari ti annoi di solito, rumore assordante (con le cuffie), il rinculo, la polvere da sparo che ti va sugli occhi, se ti scaccoli esce del nerume assurdo per giorni

    Io ci vado 2 volte al mese e sparo 100 colpi di solito... di più è na palla... :P

  13. #58
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Concordo, già dopo 10 minuti che spari ti annoi di solito, rumore assordante (con le cuffie), il rinculo, la polvere da sparo che ti va sugli occhi, se ti scaccoli esce del nerume assurdo per giorni

    Io ci vado 2 volte al mese e sparo 100 colpi di solito... di più è na palla... :P
    Senza contare simpatici bossoli roventi che ogni tanto ti rimbalzano addosso, maledette cabinette del poligono

  14. #59
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Senza contare simpatici bossoli roventi che ogni tanto ti rimbalzano addosso, maledette cabinette del poligono
    ahahah esatto, mi era sfuggito!

  15. #60
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Sì sì son d'accordissimo, di base non è che mi piaccia sparare, però sai, un giorno alla settimana per scaricare la tensione accumulata, potrebbe essere utile.
    Per scaricare la tensione è meglio la palestra. Il poligono non mi pare il luogo adatto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •