[10] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 508

Discussione: [10] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #91
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io mi sono reinstallato Lionheart e Divine Divinity nell'attesa. Il bello è che non ne giocherò nemmeno 20 minuti

    Comunque lunga vita alla visuale isometrica fissa.
    Ovvero il motivo per cui comprerò questo gioco

  2. #92
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Mi associo al coro di acclamazioni verso la visuale isometrica fissa.

    In b4 "ostacola l'immersioneh!!1!!!1!!!11!!" o altre stronzate del genere

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #93
    TeraMage
    Ospite
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Se la parte investigativa sarà ben fatta potrebbe interessarmi. L'unico problema è che non mi garba il proposito del gioco: arrestare e condannare eretici. Cioè, preferirei stare dall'altra parte.

    Comunque vedo dalle immagini tre tipi di hud (uno a tema scheletrico, uno dorato ed uno... boh, coi draghi?). Forse è possibile schierarsi con altre fazioni oltre la Chiesa.
    Sembra che l'hud dipenda dal pg che si sceglie, può darsi che scegliendo il ladro non si diventi inquisitori e anzi si vada contro a questi. Dice appunto che ogni classe ha la sua storia, quindi potrebbe essere così.

  4. #94
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Comunque lunga vita alla visuale isometrica fissa.
    concordo.
    Voglio questo gioco tradotto in italiano

  5. #95
    Skree
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    concordo.
    Voglio questo gioco tradotto in italiano
    Senti, c'ho problemi de sòrdi ultimamente.

    Mi assumi come tuo dizionario personale? XD

    Vengo da te, ti traduco ogni cosa, e giochi senza più problemi XD

  6. #96
    TeraMage
    Ospite
    Io allora vado da No1

  7. #97
    Attenti, secondo me potrebbero urlarvi in faccia anche solo per dire "buongiorno"

  8. #98
    alaris
    Ospite
    bella compagnia di simpaticoni....

  9. #99
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Mi associo al coro di acclamazioni verso la visuale isometrica fissa.

    In b4 "ostacola l'immersioneh!!1!!!1!!!11!!" o altre stronzate del genere

    Concordo a bestia. Il mio sogno sarebbe un ultima 7 rifatto con l'engine di Torment, roba da sborra multipla, se mi perdonate il francesismo. Comunque tra questo e l'altro in salsa Fallout, sembra siano in prospetto bei titoli davvero.

  10. #100
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ok, cominciato Divine divinity e arrivato al quarto piano sotterraneo della prima città, col compito di guarire il capo di healers pazzo. Una figata allucinante raga

    Volevo fare una domanda: sono un mago e mi sto buttando sulla magia elementale e sulla necromancy, mi conviene stickarmi in quella via o ogni tanto è meglio assegnare punti skill anche alle vie del warrior e del survivor?
    Ah, quando levello assegno 3 punti all'intelligenza e 2 alla costituzione, agility e strenght mi torneranno utili? Dite che è meglio assegnare qualche punticino pure a quelle ogni tanto?


    Q

  11. #101
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Pare che oggi su GOG sia arrivato il Telltale gamestorm day...

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #102
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ok, cominciato Divine divinity e arrivato al quarto piano sotterraneo della prima città, col compito di guarire il capo di healers pazzo. Una figata allucinante raga

    Volevo fare una domanda: sono un mago e mi sto buttando sulla magia elementale e sulla necromancy, mi conviene stickarmi in quella via o ogni tanto è meglio assegnare punti skill anche alle vie del warrior e del survivor?
    Ah, quando levello assegno 3 punti all'intelligenza e 2 alla costituzione, agility e strenght mi torneranno utili? Dite che è meglio assegnare qualche punticino pure a quelle ogni tanto?
    Q
    Te l'avevo detto io
    Per il resto non mi ricordo proprio nulla

    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Pare che oggi su GOG sia arrivato il Telltale gamestorm day...
    Bella merda [cit.]

  13. #103
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Personalmente li ho messi in wishlist. Anche se, visto il prezzo, passerà molto tempo prima che ne compri anche solo uno e la precedenza andrà a Tales of Monkey Island.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #104
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    http://www.gog.com/en/gamecard/mutant_mudds

    Questo merita a bestia, fidatevi.

  15. #105
    Filos90
    Ospite
    Si spera che un giorno arrivino anche Tales of Monkey Island e (soprattutto) The Walking Dead, ovvero i due titoli Telltale che mi attirano di più.

    Ma Back to the Future com'è? Opinioni?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •