[30] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 38 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 556

Discussione: [30] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Cambio titolo
  1. #106
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Appena ordinata la collection, così dopo anni avrò modo di rigiocare il 2 e di giocare per la prima volta il 3. Non vedo l'ora di spolparli fino all'osso.

  2. #107
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    E se io volessi giocarli sullo Store li trovo tutti?
    recupera anche origins, per psp, ci stò giocando adesso, viene prima del primo capitolo, e di atmosfera ne ha da vendere
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  3. #108
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Ragazzi, non avendo mai giocato a un Silent Hill da quale mi consigliate di partire? Pensavo di recuperare Shattered Memories che, essendo un remake del primo, dovrebbe servire allo scopo. Mi consigliate di giocarlo su Wii o su psp? A meno che non sia uscito su altre piattaforme...dopo il primo dite di seguire l'ordine d'uscita o quello di trama? Insomma...qualche appassionato della saga mi dia una dritta sul percorso migliore da seguire



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    66
    ho letto che down pour non è gran che..ma anche di resident evil 5 e operation raccoon city e da fan della serie mi sono piaciuti comunque..quindi per quanto riguarda il down pour spero lo diano gratis per playstation plus sto giocando dead space 2 ed è grandioso..cmq non so se sapevate che entro la fine dell'anno esce un nuovo film di silent hill D:

  5. #110
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non avendo mai giocato a un Silent Hill da quale mi consigliate di partire? Pensavo di recuperare Shattered Memories che, essendo un remake del primo, dovrebbe servire allo scopo. Mi consigliate di giocarlo su Wii o su psp? A meno che non sia uscito su altre piattaforme...dopo il primo dite di seguire l'ordine d'uscita o quello di trama? Insomma...qualche appassionato della saga mi dia una dritta sul percorso migliore da seguire



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Al di là di qualche rimando, Shattered Memories non c'entra nulla col primo episodio. Rigiocati quest'ultimo o al massimo il secondo se vuoi iniziare bene.


  6. #111
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ho iniziato Downpour e subito ci sono due problemi:

    - I salvataggi sono automatici ?! Devo per forza controllare nei menù prima di uscire dal gioco per sapere se la parte che ho appena fatta sarà salvata per la prossima partita ?

    - Come si accende la torcia ?! Una volta è accesa, poi è spenta e non riesco ad accenderla, si riaccende all'improvviso; ricomincio ed è di nuovo spenta, non posso andare avanti perché non ci vedo niente.

  7. #112
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Downpour e subito ci sono due problemi:

    - I salvataggi sono automatici ?! Devo per forza controllare nei menù prima di uscire dal gioco per sapere se la parte che ho appena fatta sarà salvata per la prossima partita ?

    - Come si accende la torcia ?! Una volta è accesa, poi è spenta e non riesco ad accenderla, si riaccende all'improvviso; ricomincio ed è di nuovo spenta, non posso andare avanti perché non ci vedo niente.
    "premi" uno degli analogici. viene detto la prima volta che la raccogli se non erro.

    e si, salva in automatico.


  8. #113
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Grazie, pensavo di aver già provato tutti i tasti.

    Ho messo il livello di difficoltà a hard per il gioco e gli enigmi, spero che non rimpiangerò la scelta. ^^'

  9. #114
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Al di là di qualche rimando, Shattered Memories non c'entra nulla col primo episodio. Rigiocati quest'ultimo o al massimo il secondo se vuoi iniziare bene.
    Ma dai? Ero convinto di aver letto che è una sorta di reinterpretazione amplificata del primo, con la stessa trama arricchita da alcune scelte a sfondo psicologico...


    Inviato da un aggeggio che non intendo pubblicizzare

  10. #115
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Ma dai? Ero convinto di aver letto che è una sorta di reinterpretazione amplificata del primo, con la stessa trama arricchita da alcune scelte a sfondo psicologico...


    Inviato da un aggeggio che non intendo pubblicizzare
    Nessun ampliamento, è proprio una cosa completamente diversa, che non riprende neppure l'iconografia classica della serie. Gli unici punti in comune tra il primo episodio e SM sono i nomi dei personaggi.


  11. #116
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Inizio a capire certe recensioni. Non ho ancora giocato tanto, mi piace particolarmente il lato un po' free roaming e l'atmosfera ma cavolo, è farcito di bug, non saprei dire se avessi già visto una roba del genere: tearing e clipping vistosi e soprattutto cali di framerate che sembra di giocare online col lag, mi fa stare male.

  12. #117
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Inizio a capire certe recensioni. Non ho ancora giocato tanto, mi piace particolarmente il lato un po' free roaming e l'atmosfera ma cavolo, è farcito di bug, non saprei dire se avessi già visto una roba del genere: tearing e clipping vistosi e soprattutto cali di framerate che sembra di giocare online col lag, mi fa stare male.
    Si il lato "tecnico" è la parte peggiore (non la grafica, intendo), ma non lasciare che la cosa ti abbatta, perché il gioco merita.


  13. #118
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Nessun ampliamento, è proprio una cosa completamente diversa, che non riprende neppure l'iconografia classica della serie. Gli unici punti in comune tra il primo episodio e SM sono i nomi dei personaggi.
    Ok...e per giocare il primo la soluzione migliore è rispolverare la PS1 o c'è una soluzione alternativa?


    Inviato da un aggeggio che non intendo pubblicizzare.

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Ok...e per giocare il primo la soluzione migliore è rispolverare la PS1 o c'è una soluzione alternativa?


    Inviato da un aggeggio che non intendo pubblicizzare.
    La ps3 è retrocompatibile con i giochi ps1 e SH1 c'è sullo store psn.

  15. #120
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Rilasciata la patch per SH Downpour, almeno in versione X360.


Pag 8 di 38 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •