[24] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [24] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #496
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Pensa che c'è gente che in 37 buste non ha trovato manco il decay . (chissà a chi mi riferisco.)

    vabbè, c'è sempre chi sta messo peggio, poi ho pur sempre sbustato un jace foil

    Ho montato un golgari modern per mio fratello e sto faticando per montarmi un selesnya, le carte le ho ma farle ingranare è dura. Nei prossimi giorni mi servirà il vostro aiuto xD

  2. #497
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    avendo saltato il prerelease, penso di prendere un box e fare un po' di mini-draft con mio fratello, just for the lulz, tanto le carte le abbiamo in comune
    Prendere gli starter deck a questo giro fa ancora più schifo del solito.

  3. #498
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Invece sono proprio curioso di vedere gli event decks che tireranno fuori. Con Hold the Line mi costruii piano piano il mazzo che ho usato fino a due settimane fa. E ci ho vinto parecchio

  4. #499
    Alteridan
    Ospite
    Sono già uscite le liste degli event deck: http://www.wizards.com/magic/magazin...ly/arcana/1071
    Molto evitabili.

  5. #500
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono già uscite le liste degli event deck: http://www.wizards.com/magic/magazin...ly/arcana/1071
    Molto evitabili.
    Ok, appena visti...lasciamo stare

  6. #501
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Si, sono decisamente oscene

  7. #502
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    2 Armada Wurm
    2 Trostani, Selesnya's Voice
    4 Selesnya Charm
    3 Selesnya Guildgate
    3 Wayfaring Temple
    4 Call of the Conclave
    4 Slime Molding
    4 Rancor
    1 Temple Garden
    4 Vitu-Ghazi Guildmage
    3 Growing Ranks
    3 Avacyn's Pilgrim
    3 Arbor Elf
    2 Collective Blessing
    2 Grove of the Guardian
    4 Sunpetal Grove
    2 Precinct Captain
    5 Forest
    5 Plains


    ecco la lista del mazzo, mi sento parecchio scoperto ma a girare gira. Potrei avere gentilmente il vostro parere?

  8. #503
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono già uscite le liste degli event deck: http://www.wizards.com/magic/magazin...ly/arcana/1071
    Molto evitabili.
    Bello schifo
    Per trenta euro è assurdo poi.

  9. #504
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    2 Armada Wurm
    2 Trostani, Selesnya's Voice
    4 Selesnya Charm
    3 Selesnya Guildgate
    3 Wayfaring Temple
    4 Call of the Conclave
    4 Slime Molding
    4 Rancor
    1 Temple Garden
    4 Vitu-Ghazi Guildmage
    3 Growing Ranks
    3 Avacyn's Pilgrim
    3 Arbor Elf
    2 Collective Blessing
    2 Grove of the Guardian
    4 Sunpetal Grove
    2 Precinct Captain
    5 Forest
    5 Plains


    ecco la lista del mazzo, mi sento parecchio scoperto ma a girare gira. Potrei avere gentilmente il vostro parere?
    Dunque, ne ho fatto uno simile e per ora gira che è un piacere. Ovviamente, appena puoi, procurati altri tre temple garder e sostituiscili ai guildgate...togli tutti i mana dork, ovvero i pilgrim e gli arbor elf. Al massimo buttaci dentro due o tre farseek.
    Via i grove guardian, al posto loro ci piazzi due gavony township. Via gli slime molding. Dentro 4x Midnight Haunting. Dentro 4x doomed traveler. Dentro 4x precinct captain (stanno a meno di un dollaro). Via collective blessing e dentro 4x Virtù Intoccabile.
    Di maghi della gilda ne metterei 3 invece di quattro. Growing ranks, personalmente, non l'ho messo, ma vedi tu. Ci starebbe anche uno o due geist-honored monk.

  10. #505
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Bello schifo
    Per trenta euro è assurdo poi.
    Oddio, in realtà sono entrambi mazzi che ad un novizio consiglierei senza troppe remore, specie il rakdos. Gabbia, mortaio, diavolo, stromkirk noble 2x e la dual RB sono tutte rare dal valore comunque discreto (dai 3 ai 5 euro l'una) e di certo sono rare che possono tornare utili.

    Il golgari sembra più bruttino in media, però c'è thragstuk che da solo vale 12-15 euro.

    Comunque oggi al t2 ho portato quest'accozzaglia di carte:


    // Lands
    2 [AVR] Cavern of Souls
    2 [ROE] Evolving Wilds
    1 [ISD] Kessig Wolf Run
    1 [ZEN] Plains (1a)
    1 [UNH] Mountain
    4 [UNH] Forest
    4 [RTR] Temple Garden
    4 [M11] Sunpetal Grove
    4 [M12] Rootbound Crag

    // Creatures
    4 [DKA] Strangleroot Geist
    4 [AVR] Wolfir Avenger
    4 [AVR] Restoration Angel
    3 [DKA] Huntmaster of the Fells/Ravager of the Fells
    3 [M13] Thragtusk
    2 [AVR] Wolfir Silverheart
    1 [AVR] Sigarda, Host of Herons
    1 [RTR] Armada Wurm

    // Spells
    1 [ISD] Garruk Relentless/Garruk, the Veil-Cursed
    4 [UL] Rancor
    4 [M13] Farseek
    2 [RTR] Selesnya Charm
    2 [LRW] Oblivion Ring
    3 [AVR] Bonfire of the Damned

    // Sideboard
    SB: 1 [AVR] Cavern of Souls
    SB: 1 [AVR] Sigarda, Host of Herons
    SB: 2 [DKA] Thalia, Guardian of Thraben
    SB: 2 [ISD] Slayer of the Wicked
    SB: 3 [RTR] Centaur Healer
    SB: 3 [RTR] Rest in Peace
    SB: 3 [SOK] Pithing Needle

    Ho preso cazzi in ogni orifizio possibile:

    turno1, bye (la top4 del "cittadino" aveva un bye)
    turno2, MIRROR

    Tipo 55/60 carte uguali di main...lui elvish visionary io strangleroot geist come drop a 2, lui centaur healer io wolfir avenger come drop a 3, lui un paio di garruk m13 io invece 2 selesnya charm di main (lui solo di side), io sigarda e armada wurm negli slot liberi del quarto huntmaster e quarto thragstuk...nella terza da side lui mette 2 zealous conscritps, ne vede una la tira su un mio angelo 7/8 (restoration angel "legato" a wolfir silverheart) e mi ammazza comodamente così.

    turno3 UWR control che oggi ha vinto lo starcity, 2-0 isi soprattutto grazie ai geist

    turno4 jund...

    g1 mi fa rakdos return di quarto per 5 mana e mi svuota la mano, g2 mulligo a 6 tenendo con 2 lande, drop a 3-4-4-5...mi fermerò a due lande

    turno5 RB cose a caso

    Per quello che mi ha giocato penso giochi tipo 20 rimozioni 20 terre 20 creature =_= ogni cosa che toccava il board veniva trucidata da murder/ultimate price/liliana/bonefire/blasfemous act/pillar of flame/dreadbore...lol.

    Il mazzo non è brutto, credo...però oggi non era proprio giornata.
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 7-10-2012 alle 22:04:40

  11. #506
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    No beh dai, il nobile sta a un euro e qualcosa, te lo tirano dietro ovunque XD

  12. #507
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio
    Dunque, ne ho fatto uno simile e per ora gira che è un piacere. Ovviamente, appena puoi, procurati altri tre temple garder e sostituiscili ai guildgate...togli tutti i mana dork, ovvero i pilgrim e gli arbor elf. Al massimo buttaci dentro due o tre farseek.
    Via i grove guardian, al posto loro ci piazzi due gavony township. Via gli slime molding. Dentro 4x Midnight Haunting. Dentro 4x doomed traveler. Dentro 4x precinct captain (stanno a meno di un dollaro). Via collective blessing e dentro 4x Virtù Intoccabile.
    Di maghi della gilda ne metterei 3 invece di quattro. Growing ranks, personalmente, non l'ho messo, ma vedi tu. Ci starebbe anche uno o due geist-honored monk.

    Grazie per i consigli, 2 monache le ho. Gli slime molding però non mi sembrano così malvagi sai? Posso mettere pedine duranti i tempi morti della forza che voglio. Le virtù e di capitani ne ho rimediate 2 delle prime e uno dei secondi. le altre le cercherò i midnight li giocherò ma ancora non li ho, quindi per ora metterò quella di rGrowing Ranks è perfetta per questo tipo di mazzo secondo me.

  13. #508
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, 2 monache le ho. Gli slime molding però non mi sembrano così malvagi sai? Posso mettere pedine duranti i tempi morti della forza che voglio. Le virtù e di capitani ne ho rimediate 2 delle prime e uno dei secondi. le altre le cercherò i midnight li giocherò ma ancora non li ho, quindi per ora metterò quella di rGrowing Ranks è perfetta per questo tipo di mazzo secondo me.
    Guarda, per come lo fai, un mazzo così ci mette troppo a ingranare. Non devi avere mai la tavola vuota. Le melme sono abbastanza stupide. Fosse un istant, ci starebbe...ma ti fa UNA pedina che non vola a costo +1 rispetto a quello che fa (per dire pagheresti 4 per un 3/3). Per fare pedine va bene la roba del conclave, un bel 3/3 a costo due. Midnight Haunting è imprescindibile.
    Per growing ranks, ne ero convinto anche io. Sta di fatto che giocandoci ho visto che mi rallentava e basta. Senza per ora mi trovo benissimo, non sono mai a corto di pedine.
    Poi vedi tu

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=926485

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •